Che lavoro vorreste fare..................
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Che lavoro vorreste fare..................
Domandone: qual' è la vostra aspirazione professionale???
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Io ho messo meccanico...
Mi garberebbe avere la mia officina per sole auto/moto di un certo livello, tutto pulito e perfetto e io con la mia tutina che capisco tutto di meccanica...che sogno...
Però un desiderio è quello di aprire un locale..e lo faro...spero a breve..un ristorantino con massimo 30 posti a sedere e cucina tipicamente toscana rivisitata in chiave moderna..Tipo sushi del chianti in salsetta di peperoni, Tagliata di tonno con erbette in olio extravergine di oliva (rigorasamente toscano) ecc ecc...
All' apertura sarete tutti miei ospiti..Lo prometto...
Mi garberebbe avere la mia officina per sole auto/moto di un certo livello, tutto pulito e perfetto e io con la mia tutina che capisco tutto di meccanica...che sogno...
Però un desiderio è quello di aprire un locale..e lo faro...spero a breve..un ristorantino con massimo 30 posti a sedere e cucina tipicamente toscana rivisitata in chiave moderna..Tipo sushi del chianti in salsetta di peperoni, Tagliata di tonno con erbette in olio extravergine di oliva (rigorasamente toscano) ecc ecc...

io vorrei diventare progettista dei motori per l'mv agusta...ma siccome non c'è come opzion e ho messo ragazzo immagine 

Ultima modifica di Fede il 17/11/2008, 18:44, modificato 3 volte in totale.
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Axxx dicci quando che io e Danilo stiamo a dieta per 1 settimana...campafumi ha scritto:Io ho messo meccanico...

!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
l'ho detto...spero presto...e lo vorrei fare in questo stile...Axxx dicci quando che io e Danilo stiamo a dieta per 1 settimana...
http://www.thelounge.it/italiano/restaurant.php
qui c'ho lavorato un anno...che esperienza fantastica...
Guardate i piatti che preparavamo . . . cliccate su "dining"... e sbavate...

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs