Serata diversa dal solito
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Serata diversa dal solito
Ieri sera ho passato una serata alternativa.
Eravamo 7 tedeschi, 1 Belga, 6 Polacchi, 1 Ucraino ed io.
Era bello sentire i discorsi iniziare in Tedesca e passare in inglese nella tavolata, iniziare in Polacco e passare in inglese.....
C'è stato uno scambio di vocaoli.... come si dice questo in ..... ecc.
Un Polacco ha iniziato a raccontare barzellette, solo che non sapeva dirle in Inlgese, quindi le raccontava in Polacco e dopo un altro la traduceva.....
Era tanto che non mi capitava una occasione del genere..... bellissima......
L' ultima volta eravamo in Italia, 2 Italini, 1 tedesco e una Indiana, dove la ragazza sapeva poco il tedesco, l' altro ragazzo italiano solo il tedesco, io ed il tedesco l' inglese.
Per parlare si partiva con la lingua di origine e gli altri traducevano....
Sono sempre occasioni particolari.
Della serata mi ha colpito i fiumi di birra che sono passati, alcuni hanno preso 5 bicchieri grandi (penso da 1/2 litro) di birra........
Dopo cena, il figlio del titolare mi accompagna a casa, e tra me e me dico, speriamo che questo tenga l' alcol.......
dopo tutto quello che ha bevuto....
Gli faccio 2 domande e vedo che è tranquillo....
Arriviamo alla macchina e lui monta dietro, BRAVO!
E guida sua morosa, che ha bevuto 1 tè e 1 bicchiere di vino.
Tra una chiacchera e l' altra arriviamo in autostrada, MichelaU (che è una che corre) gli fa una pippa a questa......
Non ho vedevo la velocità, ma il contagiri segnava quasi 4000 giri/min in sesta su una A4 ....
Penso fossimo attorno ai 200......
Da questo punto di vista W la Germania..... autostrade senza limiti!!!
Arrivato in albergo, il figlio del titolare mi dice a bassa voce (fuori della macchina, questa sera ho bevuto troppo, ma domani se vuoi porto a casa la ragazza e ti porto in un localino....
che è qui vicino all' albergo......
Forse sono state alcune battute che ho fatto.....
a farmi una fama tale????????
Eravamo 7 tedeschi, 1 Belga, 6 Polacchi, 1 Ucraino ed io.
Era bello sentire i discorsi iniziare in Tedesca e passare in inglese nella tavolata, iniziare in Polacco e passare in inglese.....
C'è stato uno scambio di vocaoli.... come si dice questo in ..... ecc.
Un Polacco ha iniziato a raccontare barzellette, solo che non sapeva dirle in Inlgese, quindi le raccontava in Polacco e dopo un altro la traduceva.....
Era tanto che non mi capitava una occasione del genere..... bellissima......
L' ultima volta eravamo in Italia, 2 Italini, 1 tedesco e una Indiana, dove la ragazza sapeva poco il tedesco, l' altro ragazzo italiano solo il tedesco, io ed il tedesco l' inglese.
Per parlare si partiva con la lingua di origine e gli altri traducevano....
Sono sempre occasioni particolari.
Della serata mi ha colpito i fiumi di birra che sono passati, alcuni hanno preso 5 bicchieri grandi (penso da 1/2 litro) di birra........
Dopo cena, il figlio del titolare mi accompagna a casa, e tra me e me dico, speriamo che questo tenga l' alcol.......
dopo tutto quello che ha bevuto....
Gli faccio 2 domande e vedo che è tranquillo....
Arriviamo alla macchina e lui monta dietro, BRAVO!
E guida sua morosa, che ha bevuto 1 tè e 1 bicchiere di vino.
Tra una chiacchera e l' altra arriviamo in autostrada, MichelaU (che è una che corre) gli fa una pippa a questa......
Non ho vedevo la velocità, ma il contagiri segnava quasi 4000 giri/min in sesta su una A4 ....
Penso fossimo attorno ai 200......
Da questo punto di vista W la Germania..... autostrade senza limiti!!!
Arrivato in albergo, il figlio del titolare mi dice a bassa voce (fuori della macchina, questa sera ho bevuto troppo, ma domani se vuoi porto a casa la ragazza e ti porto in un localino....
che è qui vicino all' albergo......
Forse sono state alcune battute che ho fatto.....
a farmi una fama tale????????
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Speriamo di noTyler ha scritto:Non è che ti porta in un gay bar?!
Muahhahahahahahahha!!!

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Se è il posto che penso io .....SamuelVega ha scritto:ahhahaha foto massimou mi raccomando ahahhahaha
sarà troppo buoi....

- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
To be continue.....
Questa mattina è venuta a prendermi al ragazza....
da sola.....
e con un altra macchina!!!
E che macchina
335 coupè
Apparte che non ci stava la mia trolley
Che guida, sicura e precisa.....
In autostrada 215 di tachigrafo
Presa la statale, siamo entrati in un paesino e li vanno tutti piano
Ad un incrocio abbiamo raggiunto un 535, appena fuori del paese all' altezza del cartello Fine Paese (quindi fine limiti), entrambi hanno pestato sull' acceleratore, sembrava volessero fare una gara.....
Il 535 ci ha staccati di un centinaio di metri, ma quando si è fermato alla velocità di 130, lo abbiamo raggiunto ed hanno percorso entrambi a quella velocità.
Arrivati al paesino successivo, stessa storia, piano, fino al certello Fine Paese.....
e li di nuovo giuù con il gas
W la Germania, qui in Italia quando c'è il cartello fine limiti, la gente per paura dei laser e autovelox resta a 50 Km/h..... e fai code sorpassi ecc. ecc.
Altra considerazione, BMW-Audi 1-0, mi dispiace per chi a Audi (MichelaU
) tutt' altra auto, confort....
Questa mattina è venuta a prendermi al ragazza....
da sola.....
e con un altra macchina!!!
E che macchina
335 coupè

Apparte che non ci stava la mia trolley

Che guida, sicura e precisa.....

In autostrada 215 di tachigrafo

Presa la statale, siamo entrati in un paesino e li vanno tutti piano

Ad un incrocio abbiamo raggiunto un 535, appena fuori del paese all' altezza del cartello Fine Paese (quindi fine limiti), entrambi hanno pestato sull' acceleratore, sembrava volessero fare una gara.....
Il 535 ci ha staccati di un centinaio di metri, ma quando si è fermato alla velocità di 130, lo abbiamo raggiunto ed hanno percorso entrambi a quella velocità.
Arrivati al paesino successivo, stessa storia, piano, fino al certello Fine Paese.....
e li di nuovo giuù con il gas

W la Germania, qui in Italia quando c'è il cartello fine limiti, la gente per paura dei laser e autovelox resta a 50 Km/h..... e fai code sorpassi ecc. ecc.
Altra considerazione, BMW-Audi 1-0, mi dispiace per chi a Audi (MichelaU

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Massimo ti consiglio di non andare dal parrucchiere......io in thailandia mi sono addormentato e quando mi sono svegliato avevo i colpi di sole cazz* quel somaro non aveva capito niente di quello che gli avevo detto!(forse perché non ero nel pieno delle mie facoltà
)

NOn è colpa tua noi Italiani siamo rinomati puttanieri ! Anche se per mia esperienza personale gli Inglesi ci danno due giriForse sono state alcune battute che ho fatto.....