Western Digital WD TV ..... chi ce l'ha???

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Virus46
8000rpm
8000rpm

Western Digital WD TV ..... chi ce l'ha???

Messaggio da Virus46 »

un mio amico l'ha appena preso, da quanto mi dice è una figata dato che:

http://www.westerndigital.it/it/products/products.asp?driveid=572

Immagine

1: costa sui 90/100€
2: legge tutti i formati compresi MKV (per i film in alta definizione)
3: semplicissimo un ingresso USB per HD esterni o chiavette e 1 uscita HDMI più uscita RCA e digitale per dolby.
4: nessuna ventola ecc...totale silenzio.
5: è minuscolo 20cm per lato profondo 7/8 circa

Io mi sa che me lo prendo...ma cercavo magari di altri che già lo hanno.

P.s. le alternative vari back Box tipo Medley ecc...oltre a costare più del doppio non leggono spesso il formato Matroska .MKV
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Funge da converter... Bho non vedo l'utilità...
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Contatta:

Messaggio da kick 67 »

a cosa serve?........... ::oops:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Ho avuto modo di testarlo brevemente la scorsa settimana e và veramente bene con la quasi totalità dei formati, è abbsatanza veloce, menù intuitivo, costo ridicolo, lo cosiglio a tutti gli "scaricatori folli" :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
CRC 26
6000rpm
6000rpm
Contatta:

Messaggio da CRC 26 »

Buono a sapersi... visto l arrivo del Natale
Virus46
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Virus46 »

Frankie ha scritto:Ho avuto modo di testarlo brevemente la scorsa settimana e và veramente bene con la quasi totalità dei formati, è abbsatanza veloce, menù intuitivo, costo ridicolo, lo cosiglio a tutti gli "scaricatori folli" :lol:
Ci siamo capiti... :lol: allora passo all'acquisto!!!! 8) GRAZIE!

Frankie...un ramo in cui non sei molto preparato c'è ??? così giusto per sapere....!! :lol: 8)
Immagine
Virus46
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Virus46 »

spiego brevemente a cosa serve:

in pratica scarichi un file dal mulo, nel formato che si vuole divx, Xvid per qualità medio basse (quindi dimensione file piccole) oppure anche il formato .MKV (Matroska) in cui vengono codificati i file dei Film ad alta definizione 1080P (avere un TV LCD Full HD altrim non servirebbe a nulla anzi è peggio Upscalare da 720 a 1080...). Una volta che hai il file lo passi o su una chiavetta o in un HD esterno oppure direttamente dal PC e colleghi il tutto via USB al WD TV.
Dopo di che col telecomando selezioni in file e ti guardi direttamente il film senza fare DVD/CD o lettori in funzione che si bloccano perchè il DVD è fatto male ecc...in totale silenzio (vedi ventole di pc accesi, Xbox, PS3 ecc...) in 5 minuti.... mantenendo una qualità sia audio che video più che ottime.

Altrim a che serve avere TV LCD da 50" e hi fi da 5000euro e poi guardare squallidi divx o le partite/film su SKY che in HD vanno al max a 720p.
Immagine
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R

Messaggio da shinjy01 »

potrebbe essere utile a chi vuole vedere i film scaricati sul TV di casa invece che sul monitor del pc.
Io avendo una PS3 non me ne farei niente, metto già i film sulla chiavetta USB, la infilo nella PS3 e vanno alla grande !!!
In più, visto che fa anche da decoder digitale a 2 canali più registrazione su HD ecc.., è una cannonata !!!
Cmq, chi è sprovvisto di consolle, ma ha un TV HD , potrebbe essere un buon acquisto, sempre che sia uno smanettone e scarichi i film :D:D:D:D:D
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Virus46
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Virus46 »

shinjy01 ha scritto:potrebbe essere utile a chi vuole vedere i film scaricati sul TV di casa invece che sul monitor del pc.
Io avendo una PS3 non me ne farei niente, metto già i film sulla chiavetta USB, la infilo nella PS3 e vanno alla grande !!!
In più, visto che fa anche da decoder digitale a 2 canali più registrazione su HD ecc.., è una cannonata !!!
Cmq, chi è sprovvisto di consolle, ma ha un TV HD , potrebbe essere un buon acquisto, sempre che sia uno smanettone e scarichi i film :D:D:D:D:D
ma la PS3 che formati ti legge? anche gli MKV? :?: e poi la PS accesa fa rumore. :twisted:
Immagine
shinjy01
10000rpm
10000rpm

Messaggio da shinjy01 »

bhe, la PS3 accesa fa pochissimo rumore, devi mettere il volume a 2 per poterla sentire !
Legge quasi tutti i formati, dico " quasi " proprio perche non legge ancora i fantomatici .MKV !!!!
Ma tutti gli altri li legge, per quel tipo di file, bisogna usare un programmino che li ricodifica ( per adesso, xkè è atteso un aggiornamento per poterli leggere) in modo abbastanza veloce ( io con un pc di 5 anni fa, codifico 1gb ogni 15 minuti ) e non si nota la differenza !!
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Virus46
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Virus46 »

shinjy01 ha scritto:bhe, la PS3 accesa fa pochissimo rumore, devi mettere il volume a 2 per poterla sentire !
Legge quasi tutti i formati, dico " quasi " proprio perche non legge ancora i fantomatici .MKV !!!!
Ma tutti gli altri li legge, per quel tipo di file, bisogna usare un programmino che li ricodifica ( per adesso, xkè è atteso un aggiornamento per poterli leggere) in modo abbastanza veloce ( io con un pc di 5 anni fa, codifico 1gb ogni 15 minuti ) e non si nota la differenza !!
si ma alla fine è una rottura... cmq ci sono voluti 2 anni per avere una console che legge i divx...figurati quando mettono gli MKV dove per giunta ora dal marketplace (parlo di xbox) puoi scaricare i direttamente i film da affittare...
Immagine
shinjy01
10000rpm
10000rpm

Messaggio da shinjy01 »

Ma xkè è una rottura ??
Devi cmq metterlo su una chiavetta, e poi se la attacchi sulla PS3 o su quello scatolotto, qual'è la differenza ??
Se dici della conversione, bhe non è che 15 minuti in più cambiano la vita x vedere un film, poi se sei già uno smanettone che scarica i film, non ci vuole molto a trascinare il suddetto file dentro il programmino e aspettare quei pochi minuti che finisca, ma vuoi mettere la comodità di avere sotto il televisore un solo oggetto che faccia tutto, piuttosto di riempire la zona di apparecchi e cavi ???
Cmq se uno non ha questi apparecchi, lo trovo un ottimo acquisto :D
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Virus46 ha scritto:Frankie...un ramo in cui non sei molto preparato c'è ??? così giusto per sapere....!! :lol: 8)
L'hifi/HT è la mia prima passione, la moto viene dopo ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Virus46
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Virus46 »

shinjy01 ha scritto:Ma xkè è una rottura ??
Devi cmq metterlo su una chiavetta, e poi se la attacchi sulla PS3 o su quello scatolotto, qual'è la differenza ??
Se dici della conversione, bhe non è che 15 minuti in più cambiano la vita x vedere un film, poi se sei già uno smanettone che scarica i film, non ci vuole molto a trascinare il suddetto file dentro il programmino e aspettare quei pochi minuti che finisca, ma vuoi mettere la comodità di avere sotto il televisore un solo oggetto che faccia tutto, piuttosto di riempire la zona di apparecchi e cavi ???
Cmq se uno non ha questi apparecchi, lo trovo un ottimo acquisto :D
beh a volte sono sul divano e mi gira di vedere un film...è bello averli tutti già pronti nell'HD a mo di videoteca...se dovessi stare li a convertirli mi passerebbe la voglia.

Cmq tra PC/Xbox360/Videoregistratore/Tv station Fastweb/Decoder digitale/Stereo....penso che di fili ne ho già a basta... :eek: :lol: due in più non fanno nulla...!! 8)
Immagine
shinjy01
10000rpm
10000rpm

Messaggio da shinjy01 »

potresti prendere una PS3 cosi da togliere 3 dispositivi da te elencati, con un bel po di fili in meno e un miglior impatto visivo e di ordine :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Rispondi