Moto Amore
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Farcino
- 6000rpm
- Vero Nome: Francesco
- Moto: Mv Brutale America
Moto Amore
"...sono convinto che in moto ci si vada semplicemente perche' e' bello. Perche' significa sentirsi come un cow-boy a cavallo nelle sconfinate praterie del far west, come il capitano Nemo nel suo Nautilus, come Ali' Baba' sul suo tappeto volante. Perche' scivolare dolcemente, al piccolo trotto, lungo una tortuosa stradina di campagna, col profumo del fieno che ti accarezza, e' pura poesia. Perche' quello che vedi, che pensi, che senti quando davanti hai soltanto un manubrio, una strada ed un paesaggio che scorrono via veloci, non lo potresti vedere, pensare e sentire in nessun altro modo. Perche' la moto ti fa provare i brividi anche quando fa caldo, ti esalta anche senza obbligarti a correre come un pazzo e ti fa sognare senza costringerti a dormire…"
Claudio Braglia
... ancora oggi a legggere queste parole sento i brividi passare sulla schiena....
Fa
Claudio Braglia
... ancora oggi a legggere queste parole sento i brividi passare sulla schiena....
Fa
- NavigatoR1
- 6000rpm
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
Re: Moto Amore
Ma che si fuma? Vorei vederlo su un F4Farcino ha scritto:"...sono convinto che in moto ci si vada semplicemente perche' e' bello. Perche' significa sentirsi come un cow-boy a cavallo nelle sconfinate praterie del far west, come il capitano Nemo nel suo Nautilus, come Ali' Baba' sul suo tappeto volante. Perche' scivolare dolcemente, al piccolo trotto, lungo una tortuosa stradina di campagna, col profumo del fieno che ti accarezza, e' pura poesia. Perche' quello che vedi, che pensi, che senti quando davanti hai soltanto un manubrio, una strada ed un paesaggio che scorrono via veloci, non lo potresti vedere, pensare e sentire in nessun altro modo. Perche' la moto ti fa provare i brividi anche quando fa caldo, ti esalta anche senza obbligarti a correre come un pazzo e ti fa sognare senza costringerti a dormire…"
Claudio Braglia

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Ma quando l'ha detto??? Quando era direttore di In Moto o di SW????
Comunque pure a mè fà venire i brividi sulla schiena, a parte questo:

Parole come "al piccolo trotto" o come "profumo di fieno che ti accarezza" non fanno parte del mio modo di andare in F4, primo perchè andare al piccolo trotto con un F4 vuol dire cuocere motore e zebedei, secondo perchè il profumo di fieno non l'ho mai sentito, solo l'odore dei gas di scarico di quelli (molti) che mi stanno davantiClaudio Braglia ha scritto:Perche' scivolare dolcemente, al piccolo trotto, lungo una tortuosa stradina di campagna, col profumo del fieno che ti accarezza, e' pura poesia. Perche' quello che vedi, che pensi, che senti quando davanti hai soltanto un manubrio, una strada ed un paesaggio che scorrono via veloci, non lo potresti vedere, pensare e sentire in nessun altro modo.

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
......di scarichi aperti senza cat!.....odore fantastico!Frankie ha scritto:Ma quando l'ha detto??? Quando era direttore di In Moto o di SW????
Parole come "al piccolo trotto" o come "profumo di fieno che ti accarezza" non fanno parte del mio modo di andare in F4, primo perchè andare al piccolo trotto con un F4 vuol dire cuocere motore e zebedei, secondo perchè il profumo di fieno non l'ho mai sentito, solo l'odore dei gas di scarico di quelli (molti) che mi stanno davantiClaudio Braglia ha scritto:Perche' scivolare dolcemente, al piccolo trotto, lungo una tortuosa stradina di campagna, col profumo del fieno che ti accarezza, e' pura poesia. Perche' quello che vedi, che pensi, che senti quando davanti hai soltanto un manubrio, una strada ed un paesaggio che scorrono via veloci, non lo potresti vedere, pensare e sentire in nessun altro modo.