Moto Amore

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Farcino
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Francesco
Moto: Mv Brutale America

Moto Amore

Messaggio da Farcino »

"...sono convinto che in moto ci si vada semplicemente perche' e' bello. Perche' significa sentirsi come un cow-boy a cavallo nelle sconfinate praterie del far west, come il capitano Nemo nel suo Nautilus, come Ali' Baba' sul suo tappeto volante. Perche' scivolare dolcemente, al piccolo trotto, lungo una tortuosa stradina di campagna, col profumo del fieno che ti accarezza, e' pura poesia. Perche' quello che vedi, che pensi, che senti quando davanti hai soltanto un manubrio, una strada ed un paesaggio che scorrono via veloci, non lo potresti vedere, pensare e sentire in nessun altro modo. Perche' la moto ti fa provare i brividi anche quando fa caldo, ti esalta anche senza obbligarti a correre come un pazzo e ti fa sognare senza costringerti a dormire…"

Claudio Braglia

... ancora oggi a legggere queste parole sento i brividi passare sulla schiena....

Fa
FarciaPaccia :B4:
Immagine
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

.....non avrai mica un po' di alterazione!
.....attento agli sbalzi di temperatura!
.....l'influenza e' dietro l'angolo! :lol: :grin: :lol: :grin: :lol:
Farcino
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Francesco
Moto: Mv Brutale America

Messaggio da Farcino »

... dici????? :lol:

Fa
FarciaPaccia :B4:
Immagine
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

Farcino ha scritto:... dici????? :lol:

Fa

....... :grin: :lol: :grin: :lol: :grin: :lol: :grin: :lol: :grin: :lol:
NavigatoR1
6000rpm
6000rpm

Messaggio da NavigatoR1 »

=D> =D> =D> ... 8)
Dalla non è solo un cantante.......ma anche un consiglio !!
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

... e soprattutto guidare la moto sei talmente concentrato che non pensi a nient'altro che a guidare...e per il tempo che sei via dimentichi tutto ..
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Re: Moto Amore

Messaggio da STEFANO71 »

Farcino ha scritto:"...sono convinto che in moto ci si vada semplicemente perche' e' bello. Perche' significa sentirsi come un cow-boy a cavallo nelle sconfinate praterie del far west, come il capitano Nemo nel suo Nautilus, come Ali' Baba' sul suo tappeto volante. Perche' scivolare dolcemente, al piccolo trotto, lungo una tortuosa stradina di campagna, col profumo del fieno che ti accarezza, e' pura poesia. Perche' quello che vedi, che pensi, che senti quando davanti hai soltanto un manubrio, una strada ed un paesaggio che scorrono via veloci, non lo potresti vedere, pensare e sentire in nessun altro modo. Perche' la moto ti fa provare i brividi anche quando fa caldo, ti esalta anche senza obbligarti a correre come un pazzo e ti fa sognare senza costringerti a dormire…"

Claudio Braglia
Ma che si fuma? Vorei vederlo su un F4 :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Ma quando l'ha detto??? Quando era direttore di In Moto o di SW????

Comunque pure a mè fà venire i brividi sulla schiena, a parte questo:
Claudio Braglia ha scritto:Perche' scivolare dolcemente, al piccolo trotto, lungo una tortuosa stradina di campagna, col profumo del fieno che ti accarezza, e' pura poesia. Perche' quello che vedi, che pensi, che senti quando davanti hai soltanto un manubrio, una strada ed un paesaggio che scorrono via veloci, non lo potresti vedere, pensare e sentire in nessun altro modo.
Parole come "al piccolo trotto" o come "profumo di fieno che ti accarezza" non fanno parte del mio modo di andare in F4, primo perchè andare al piccolo trotto con un F4 vuol dire cuocere motore e zebedei, secondo perchè il profumo di fieno non l'ho mai sentito, solo l'odore dei gas di scarico di quelli (molti) che mi stanno davanti :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

Frankie ha scritto:Ma quando l'ha detto??? Quando era direttore di In Moto o di SW????

Comunque pure a mè fà venire i brividi sulla schiena, a parte questo:
Claudio Braglia ha scritto:Perche' scivolare dolcemente, al piccolo trotto, lungo una tortuosa stradina di campagna, col profumo del fieno che ti accarezza, e' pura poesia. Perche' quello che vedi, che pensi, che senti quando davanti hai soltanto un manubrio, una strada ed un paesaggio che scorrono via veloci, non lo potresti vedere, pensare e sentire in nessun altro modo.
Parole come "al piccolo trotto" o come "profumo di fieno che ti accarezza" non fanno parte del mio modo di andare in F4, primo perchè andare al piccolo trotto con un F4 vuol dire cuocere motore e zebedei, secondo perchè il profumo di fieno non l'ho mai sentito, solo l'odore dei gas di scarico di quelli (molti) che mi stanno davanti :lol:
......di scarichi aperti senza cat!.....odore fantastico! :grin:
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

...ma che materialisti!!! poesia ci vuole!!!
wwwww farcia
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

....poesia?.....eccoti servita! :figa: ...... :lol: :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Mauro f4 ha scritto:....poesia?.....eccoti servita! :figa: ...... :lol: :lol: :lol:
...Arku...che sse deve fa...eddai eddai sempre li vanno a parare!!!.l'unica poesia che capiscono è quella dell'Uselin dela comare!!!!! :lol: :lol: :lol:
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

......ha...ha...ha...uselin!....sei mica abituata male?......azz!....i pupoli non vanno di nuovo!......hi...hi...hi!
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Mauro f4 ha scritto:......ha...ha...ha...uselin!....sei mica abituata male?......azz!....i pupoli non vanno di nuovo!......hi...hi...hi!
Boh...ha cominciato a parlare in MAURIANO,,,,mi ci vuole un traduttore!!! :lol: :lol: :lol:
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

.....dai....dai che hai capito!
Rispondi