26 gennaio 2007
Beckham, principe per la Disney
Dopo l'offerta di un reality, ecco le foto del campione nei panni dell'eroe della Bella Addormentata. Su un cavallo bianco ha accettato di promuovere un nuovo parco per bambini
MADRID (Spagna), 26 GENNAIO 2007 - David Beckham come il Principe della Bella Addormentata della Disney. Il giocatore del Real Madrid, in procinto di passare ai Galaxy di Los Angeles è tra le celebrità che lo scorso mese è stato immortalato in un servizio fotografico nei panni di un personaggio della Disney per promuovere un parco tematico. Beckham, inutile dirlo, ha vestito i panni di un Principe, quello della Bella addormentata, in sella a un cavallo bianco lanciato al galoppo contro un drago che sputa fuoco. "C'erano molti personaggi che mi piacevano da ragazzino - ha spiegato il calciatore inglese -. Ora i miei figli amano i personaggi della Disney e sono una parte della loro vita, come la gran parte dei bambini del mondo. Far parte di questo mondo è un onore ed un orgoglio". La foto, realizzata sulle sponde di un lago nelle vicinanze di Madrid è stata realizzata dalla famosa fotografa Annie Leibovitz, che l'aveva già ritratto per la campagna di lancio del suo profumo. Tra le altre celebrità che partecipano alla campagna promozionale, la cantante Beyonce nei panni di Alice nel Paese delle Meraviglie e Scarlet Johansson in quelli della Sirenetta.

e anch'io, che amo molto topolino, paperino, pluto voglio essere sul cavallo bianco con david...anzi no meglio con Victoria o con il loro conto in banca!!!!
www.disney.com


