BECKHAM Principe della DISNEY!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

BECKHAM Principe della DISNEY!!!!

Messaggio da Airgiotti »

ecco cosa riporta la gazzetta:
26 gennaio 2007
Beckham, principe per la Disney
Dopo l'offerta di un reality, ecco le foto del campione nei panni dell'eroe della Bella Addormentata. Su un cavallo bianco ha accettato di promuovere un nuovo parco per bambini
MADRID (Spagna), 26 GENNAIO 2007 - David Beckham come il Principe della Bella Addormentata della Disney. Il giocatore del Real Madrid, in procinto di passare ai Galaxy di Los Angeles è tra le celebrità che lo scorso mese è stato immortalato in un servizio fotografico nei panni di un personaggio della Disney per promuovere un parco tematico. Beckham, inutile dirlo, ha vestito i panni di un Principe, quello della Bella addormentata, in sella a un cavallo bianco lanciato al galoppo contro un drago che sputa fuoco. "C'erano molti personaggi che mi piacevano da ragazzino - ha spiegato il calciatore inglese -. Ora i miei figli amano i personaggi della Disney e sono una parte della loro vita, come la gran parte dei bambini del mondo. Far parte di questo mondo è un onore ed un orgoglio". La foto, realizzata sulle sponde di un lago nelle vicinanze di Madrid è stata realizzata dalla famosa fotografa Annie Leibovitz, che l'aveva già ritratto per la campagna di lancio del suo profumo. Tra le altre celebrità che partecipano alla campagna promozionale, la cantante Beyonce nei panni di Alice nel Paese delle Meraviglie e Scarlet Johansson in quelli della Sirenetta.
Immagine

e anch'io, che amo molto topolino, paperino, pluto voglio essere sul cavallo bianco con david...anzi no meglio con Victoria o con il loro conto in banca!!!!

www.disney.com
:lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Luca
Rev limiter
Rev limiter

Re: BECKHAM Principe della DISNEY!!!!

Messaggio da Luca »

Lo invitiamo al pranzo del 4 febbraio?
E' il nostro testimonial, non può dirci di no!

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
NavigatoR1
6000rpm
6000rpm

Messaggio da NavigatoR1 »

..mi offro volentieri anche io per Victoria e...il suo conto in banca... 8) qualcuno si deve pur sacrificare.. :lol:
Dalla non è solo un cantante.......ma anche un consiglio !!
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

vai invitiamolo!!!..ci pensi tu luca..con victoria sei in ottimi rapporti!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Victoria peserà 30 kg, meglio il conto in banca.
P.S. non sarò un intenditore di calcio ma qualcuni mi spieghi quanto vale Beckham come calciatore. Per mè il mignolino destro di Maradona
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

..come calciatore poco adesso..ma con tutto il giro che ha intorno sembra tanto!!..cmq x me soldi buttati via!!!!
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

io dico una parola sola.....MINIERA.......gli farei fare uno dei sette nani
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Mr9till5 ha scritto:Victoria peserà 30 kg, meglio il conto in banca.
P.S. non sarò un intenditore di calcio ma qualcuni mi spieghi quanto vale Beckham come calciatore. Per mè il mignolino destro di Maradona
Te ne intendi poco ma te ne intendi :wink: :wink:
ImmagineImmagineImmagine
PZZMRCF4
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

marj ha scritto:io dico una parola sola.....MINIERA.......gli farei fare uno dei sette nani
Esatto, e scavare senza badile :twisted: :twisted: , l'ottavo nano beckhammolo ... dite che sono invidioso neeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

anche su tg com
Disney lo incorona come uomo immagine
Clicca!

David Beckham e il mondo del calcio sembrano sempre più distanti. Dopo l'accordo con i LA Galaxy, infatti, il calciatore inglese sta ricevendo diverse offerte dal mondo dello spettacolo. Dopo la proposta di un reality fatto in casa, Beckham ha vestito i panni del Principe della Bella addormentata nella nuova campagna promozionale della Disney: "Far parte di questo mondo - ha detto - è un onore ed un orgoglio".

Su Beckham se ne sono dette di tutti i colori, sia sul piano professionale che su quello dell'immagine. Ma il contratto firmato con la squadra americana dei Galaxy, dopo l'esperienza spagnola del Real Madrid (non ancora conclusa per dire la verità), ha dato un forte slancio alla sua carriera extracalcistica. Dopo avere sponsorizzato lamette e scarpe da gioco nella sua lunga carriera europea, Beckham ha rotto il ghiaccio con il marketing Made in Usa partecipando ad una nuova campagna lanciata per promuovere le oasi del divertimento della Disney. Il centrocampista inglese apparirà in sella ad un cavallo bianco, intento in una sfida con l'immancabile drago sputafuoco, nelle vesti del principe de "La bella addormentata nel bosco", il lungometraggio animato del 1959 annoverato tra i principali capolavori dell'impero Disney.

"Da bambino erano molti i personaggi Disney che amavo", ha detto in una nota Beckham, che ha preso parte alle sessioni fotografiche lo scorso mese in compagnia di altre celebrità, tra cui Beyonce delle Destiny's Child e l'attrice Scarlett Johansson: "Ora i miei figli amano questi personaggi, che giocano un ruolo importante nella loro vita e in quelle di molti altri giovanissimi di tutto il mondo". La fotografia del 'principe Beckham', scattata in prossimità di un lago vicino a Madrid dall'obiettivo illustre di Annie Leibovitz, comparirà su riviste del calibro di Vanity Fair e Vogue a partire dal mese di marzo.
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Immagine
Immagine
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

BACKHAMMOLO!!!! :asdlol: :asdlol: :asdlol: ..Dai....forza ...gli altri chi sono? :lol: :lol: :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...Beckham..è apprezzato perchè finita una partita non puzza ma profuma di vetiver...ed è sempre praticamente perfetto...non gli si scompone neanche un capello......scusate eh....ma Sean Connery in James Bond...era DECISAMENTE un altra cosa!!!! :lol: :lol: :lol:
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

marj ha scritto:
...Beckham..è apprezzato perchè finita una partita non puzza ma profuma di vetiver...ed è sempre praticamente perfetto...non gli si scompone neanche un capello......scusate eh....ma Sean Connery in James Bond...era DECISAMENTE un altra cosa!!!! :lol: :lol: :lol:
Decisamente meglio Ursula Andress....che "passera"...!!!! :lol: :lol: :lol:
....Paraponziponzipepo....
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

pepo ha scritto:
marj ha scritto:
Decisamente meglio Ursula Andress....che "passera"...!!!! :lol: :lol: :lol:
...apprezzo la Ursula...ci mancherebbe...gran gnocca!!!....ma...ho gusti tradizionali!!! :lol: :lol:
Rispondi