Quello spaccamaroni del Meschio e il suo assetto del menga

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Quello spaccamaroni del Meschio e il suo assetto del menga

Messaggio da Frankie »

Mah, già uno che dice che gli scivola l'anteriore di una B4 da mè assettata quando davanti sono montati dei Diablo III lascia un pò perplessi, poi vado a vedere le gomme e dietro ha i ricciolini a 2mm dalla spalla, "mah" dico io :-k , poi vado a vedere l'anteriore e mancano 3mm e poi ha "chiuso" la gomma ed allora dico " e meno male che scivola, se non scivolasse che faresti??" :eek:

"Vabbè" dico io, sentiamo che mi dice su come cacchio scivola stà cacchio di moto, fermo restando che gli avevo fatto un assetto medio-turistico visto come la usa.... anzi come la usava dato che pare gli si sia chiusa la vena ora :lol: ...... sottosterzo in uscita di curva alla riapertura del gas.......... bene, facile soluzione, era l'unica cosa che poteva capitare con quelle gomme che in inserimento sono un aratro........

Ci mettiamo d'accordo per oggi pome, mi dice di prendere il cannone, mah, ok, chissà che caspita gli servirà, chissenefrega ,o carico in macchina, prendo il pandino a metano e vado là........

scendo e mi guarda e mi dice: "ma nooo dovevi venire con l'altra"

e io "e perchè mai??? "

e lui: "perchè mi metto la tuta e dopo che mi hai fatto rifatto l'assetto mi vieni dietro e se c'è qualcosa che non và lo regoli al volo.... (e non contento n.d.r. )...... e col cannone mi fai delle foto mentre piego"

:eek: :eek: :eek:

Vabbè, prendo il cacciavite regolo il mono, il Meschio parte ed io mi dirigo nel punto di ritrovo pattuito.... fare l'estense in salita con un panda 4x4 a metano è da due dita nella gola, in quarta fà fatica, mi passano delle moto come se fossi fermo, mi passano delle macchine come se fossi fermo ( tornerò in sella più incazzato di prima :evil: :evil: :evil: ) , cambio da metano a benzina, và meglio, invece che da due dita in gola diciamo solo una :( ...... arrivo e arriva anche il Meschio:

"tutto ok??"

"si, da dio,ora davanti è perfetta, è solo un pò troppo rigida quando prendo le buche"

......prendo il cacciavite e faccio l'ultima regolazione......

"Ci troviamo alla curva lhvjenovjeo, ti spetto lì che poi mi fai le foto"

Arrivo alla curva e gli chiedo se è ok e finalmente esce la parola perfetta senza nulla dopo, bene, mi metto all'ombra ed ecco le fotine che ne sono venute fuori, Meschio In Action :lol:

qua in versione pirata della strada :mrgreen:

http://img517.imageshack.us/img517/1503/meschio1.jpg

Qua in versione "ora le Diablo III tengono" :lol:

http://img517.imageshack.us/img517/543/meschio2.jpg

http://img517.imageshack.us/img517/117/meschio3.jpg
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: Quello spaccamaroni del Meschio e il suo assetto del menga

Messaggio da Meschio »

Azz che belle fotooooooooooooooooooooooooooo 8)
Grazie per avermi sopportato "ti avevo gia' ringraziato qui http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... &start=225 "adesso lo spaccamaroni e' contentissssssssssssssimo :wav: Grazie ancora Frankie :thumbleft:
P.S
Per noleggiare il Frankie una giornata "minimo sindacale" per affinare gli assetti chiedere a me "ho l'esclusiva" il prezzo sara' modico rimanendo all'interno di Modena e provincia,per le trasferte si passera' ad una tariffa al KM ovviamente per stimolare il Frankie dovranno essere offerte:
colazione abbondante :mrgreen:
pranzo in ristorante dove lo stinco e' di casa :mrgreen:
cena dipende dal Frankie :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Quello spaccamaroni del Meschio e il suo assetto del menga

Messaggio da Frankie »

Beh, se c'è lo stinco.................... ma ancora ti è rimasto impresso 3 anni fà all'EICMA quando al self ho preso lo stinco???? ....e anche un quartino di lambrusco ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: Quello spaccamaroni del Meschio e il suo assetto del menga

Messaggio da Meschio »

Frankie ha scritto:Beh, se c'è lo stinco.................... ma ancora ti è rimasto impresso 3 anni fà all'EICMA quando al self ho preso lo stinco???? ....e anche un quartino di lambrusco ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol:
Ovvio quartino incluso 8)
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Pit66
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2999
Iscritto il: 18/11/2006, 17:39
Moto: F4-B4
Località: Varese

Re: Quello spaccamaroni del Meschio e il suo assetto del menga

Messaggio da Pit66 »

Ecchi l'avrebbe mai detto, a vederti così sempre fermo ai raduni davanti alle tue moto non mi sarei mai immaginato di avere davanti un piegatore da paura :lol: :lol:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Quello spaccamaroni del Meschio e il suo assetto del menga

Messaggio da MrNico »

Alle lo farai purea me l'assetto "giusto"? :lol: :wink:
Immagine
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: Quello spaccamaroni del Meschio e il suo assetto del menga

Messaggio da toro »

bel report!!! ma per le foto......una zummatina non guastava visto che avevi il cannone 8)
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Quello spaccamaroni del Meschio e il suo assetto del menga

Messaggio da Frankie »

:oops: :oops: :oops:

Purtroppo non essendo un fotografo provetto quelle in curva non sono riuscito a farle con lo zoom perchè troppo sotto e troppo veloce la moto nell'inquadratura, dovevo mettere a fuoco qualche attimo prima di vedere la moto, ma non ci sono riuscito, mentre quella dove sorpassa la macchina l'ho fatta con lo zoom visto che era a circa 200 metri e avevo margine :(


Nicola una volta che ci si becca in pista più che volentieri, ma anche al telefono qualche dritta in base alle tue sensazioni te la posso dare ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
MarcoMV
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2598
Iscritto il: 08/09/2006, 23:24
Vero Nome: Marco
Moto: MV F4 1000S - B4 750
Località: Pistoia - Granducato di Toscana

Re: Quello spaccamaroni del Meschio e il suo assetto del menga

Messaggio da MarcoMV »

ehheh meschio racing,un gran bel piegone! 8)
quel ragazzo lì è stato buono qualche anno con le moto...guai a parlare di mettere uno
scarico aperto o cose del genere....e ora guarda che roba,pezzi speciali e manate di gas!! 8)
sta crescendo bene..direi! :mrgreen:
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

Immagine

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Quello spaccamaroni del Meschio e il suo assetto del menga

Messaggio da Frankie »

Ah ah ah ah ah, quanto hai ragione, mi sento un pò in colpa visto che l'ho provocato per anni....... e poi non ha tenuto botta :asdlol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: Quello spaccamaroni del Meschio e il suo assetto del menga

Messaggio da Meschio »

Be' raga non ci crederete ma io ero gia' uno smanettone e per quanto riguarda le modifiche come si suol dire ho aspettato i tempi migliori e i materiali migliori :mrgreen:
P.S
Frankie ricordati che sulla cattiva strada ti ci ho portato io :lol: :lol: :lol:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Quello spaccamaroni del Meschio e il suo assetto del menga

Messaggio da Frankie »

Io ci sono nato sulla cattiva strada, su questo punto non temo nessuno, moto e non :twisted:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: Quello spaccamaroni del Meschio e il suo assetto del menga

Messaggio da Meschio »

Frankie ha scritto:Io ci sono nato sulla cattiva strada, su questo punto non temo nessuno, moto e non :twisted:
Secondo me' eri solo su una cattiva carreggiata "strada di campagna http://www.irogoretti.it/quadri/022%20S ... 0%2705.jpg " non sulla cattiva strada :lol: :lol: :lol:

Fine ot.
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
Lepp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1341
Iscritto il: 12/07/2007, 9:47
Località: Maranello

Re: Quello spaccamaroni del Meschio e il suo assetto del menga

Messaggio da Lepp »

Meschio ma che combini?? Pirateggi per la strada??!! ............Non si fanno ste cose per strada!! :lol: :drinking:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
stakkio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 295
Iscritto il: 22/12/2008, 11:32
Località: matera (basilicata)

Re: Quello spaccamaroni del Meschio e il suo assetto del menga

Messaggio da stakkio »

urca meschio,non si passa in curva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che monellino :mrgreen:
metodo,fegato e ...CULOlo
Rispondi