Risposte consecutive in pochi minuti.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Risposte consecutive in pochi minuti.

Messaggio da c.a.r.c.a »

Raghes..... premetto che A ME non cambia molto, ma stà cosa dei messaggi inseriti consecutivamente, oltre i 3 minuti utili (virtuali dato che non si ha il tempo x scriverli a volte) ha una soluzione oltre a quella di continuare a riprendere con la bacchettina chi ne è "colpevole" :drinking:
Non metto in discussione la decisione degli amministratori, ma x ridare i sonni a Meschio :lol: che alle 7,26 di una domenica mattina scrive OFF TOPIC (come avevo fatto io - mea culpa mea culpa) solo x potermi rimproverare :mrgreen: :new-bday: potreste aggiungere un BBCODE che unisce automaticamente i messaggi consecutivi scritti dallo stesso utente in un lasso di tempo preimpostabile. Decidete voi quale.
In questo modo si risparmia lavoro ai Moderatori in quanto i messaggi si uniscono automaticamente, fino a che non scrive un altro utente o scade la sessione di connessione dell'utente stesso.

Chiedo scusa da ora ai Mod perchè ricapiterà, lo rifarò.... non perderò mai il vizio.
Non perchè sono maligno e ribelle ma semplicemente xè se mi viene in mente di scrivere qualcosa dopo i 3 minuti (basta anche uno perchè se clicco x modificare, ho 2 minuti di tempo x pubblicarlo, compresi i tempi della rete) è l'unico modo x farlo.
Oppure potrei iscrivermi con un altro nick..... autorispondermi e poi aggiungere quello che voglio dire :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: Risposte consecutive in pochi minuti.

Messaggio da Meschio »

c.a.r.c.a ha scritto:Raghes..... premetto che A ME non cambia molto, ma stà cosa dei messaggi inseriti consecutivamente, oltre i 3 minuti utili (virtuali dato che non si ha il tempo x scriverli a volte) ha una soluzione oltre a quella di continuare a riprendere con la bacchettina chi ne è "colpevole" :drinking:
Non metto in discussione la decisione degli amministratori, ma x ridare i sonni a Meschio :lol: che alle 7,26 di una domenica mattina scrive OFF TOPIC (come avevo fatto io - mea culpa mea culpa) solo x potermi rimproverare :mrgreen: :new-bday: potreste aggiungere un BBCODE che unisce automaticamente i messaggi consecutivi scritti dallo stesso utente in un lasso di tempo preimpostabile. Decidete voi quale.
In questo modo si risparmia lavoro ai Moderatori in quanto i messaggi si uniscono automaticamente, fino a che non scrive un altro utente o scade la sessione di connessione dell'utente stesso.

Chiedo scusa da ora ai Mod perchè ricapiterà, lo rifarò.... non perderò mai il vizio.
Non perchè sono maligno e ribelle ma semplicemente xè se mi viene in mente di scrivere qualcosa dopo i 3 minuti (basta anche uno perchè se clicco x modificare, ho 2 minuti di tempo x pubblicarlo, compresi i tempi della rete) è l'unico modo x farlo.
Oppure potrei iscrivermi con un altro nick..... autorispondermi e poi aggiungere quello che voglio dire :lol: :lol: :lol: :lol:

:eek:
:angel:
:drinking:
:roll:
:agrue:
:bad-words:
:mrgreen:
:bday:
:lol: :lol: :lol:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Risposte consecutive in pochi minuti.

Messaggio da MrNico »

..................................................................................... ::?
Immagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Re: Risposte consecutive in pochi minuti.

Messaggio da STEFANO71 »

8) :lol: :lol:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Risposte consecutive in pochi minuti.

Messaggio da Airgiotti »

Meschio ha scritto:
c.a.r.c.a ha scritto:Raghes..... premetto che A ME non cambia molto, ma stà cosa dei messaggi inseriti consecutivamente, oltre i 3 minuti utili (virtuali dato che non si ha il tempo x scriverli a volte) ha una soluzione oltre a quella di continuare a riprendere con la bacchettina chi ne è "colpevole" :drinking:
Non metto in discussione la decisione degli amministratori, ma x ridare i sonni a Meschio :lol: che alle 7,26 di una domenica mattina scrive OFF TOPIC (come avevo fatto io - mea culpa mea culpa) solo x potermi rimproverare :mrgreen: :new-bday: potreste aggiungere un BBCODE che unisce automaticamente i messaggi consecutivi scritti dallo stesso utente in un lasso di tempo preimpostabile. Decidete voi quale.
In questo modo si risparmia lavoro ai Moderatori in quanto i messaggi si uniscono automaticamente, fino a che non scrive un altro utente o scade la sessione di connessione dell'utente stesso.

Chiedo scusa da ora ai Mod perchè ricapiterà, lo rifarò.... non perderò mai il vizio.
Non perchè sono maligno e ribelle ma semplicemente xè se mi viene in mente di scrivere qualcosa dopo i 3 minuti (basta anche uno perchè se clicco x modificare, ho 2 minuti di tempo x pubblicarlo, compresi i tempi della rete) è l'unico modo x farlo.
Oppure potrei iscrivermi con un altro nick..... autorispondermi e poi aggiungere quello che voglio dire :lol: :lol: :lol: :lol:

:eek:
:angel:
:drinking:
:roll:
:agrue:
:bad-words:
:mrgreen:
:bday:
:lol: :lol: :lol:
e pensa tu che sabato sera il meschio è andato a letto dopo le 3!!!...fino a quell'ora siamo stati a "donnine" insieme!!!!...si vede che era tropppo galvanizzato e non ce la faceva a stare a letto!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. vedremo cosa si può fare...ne parlo con il softwarista.
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Risposte consecutive in pochi minuti.

Messaggio da gùaz »

:shock:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Rispondi