Vivere low cost

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Vivere low cost

Messaggio da Frankie »

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero

Roba che fà accaponare la pelle, aggiungo, per fare aumentare lo shifo, che nel mondo 1 miliardo di persone è sovrappeso e 1 miliardo muore di fame...................... :evil:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Re: Vivere low cost

Messaggio da campafumi »

Ho Lavorato alla coop...so cosa vuol dire...
Ogni giorno si buttava minimo una decina di confezioni di pasta fresca ( ripiena e non) che scadeva due giorni dopo...
Piu tutti gli affettati in vaschetta ( diverse decine al giorno ), frutta lasciamo perdere e meno male che la carne e il pane si portava ( NOI dipendenti, a turno, contro il volere dei "grandi Capi" ) al canile vicino...( naturalmente si parla di roba MOLTO vicino alla scadenza)..
I piatti precotti li facevamo prendere da un furgoncino di un signore che li portava alla mensa dei poveri ( anche questo fatto da noi dipendenti), insieme a tutti quei generi alimentari che secondo la cooperativa non potevano essere venduti: Mele ammaccate, pere, cesti di insalati leggermente brucati sulle foglie superficiali, latte con la confezione sciupata o non leggibile...
Ho ancora negl'occhi quando vennero una " rappresentanza" dei signori della mensa dei poveri a ringraziarci di tutto quello che facevamo per loro...A noi non costava nulla, e a loro serviva per vivere..
Immagine
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

campafumi ha scritto:Ho Lavorato alla coop...so cosa vuol dire...
Ogni giorno si buttava minimo una decina di confezioni di pasta fresca ( ripiena e non) che scadeva due giorni dopo...
Piu tutti gli affettati in vaschetta ( diverse decine al giorno ), frutta lasciamo perdere e meno male che la carne e il pane si portava ( NOI dipendenti, a turno, contro il volere dei "grandi Capi" ) al canile vicino...( naturalmente si parla di roba MOLTO vicino alla scadenza)..
I piatti precotti li facevamo prendere da un furgoncino di un signore che li portava alla mensa dei poveri ( anche questo fatto da noi dipendenti), insieme a tutti quei generi alimentari che secondo la cooperativa non potevano essere venduti: Mele ammaccate, pere, cesti di insalati leggermente brucati sulle foglie superficiali, latte con la confezione sciupata o non leggibile...
Ho ancora negl'occhi quando vennero una " rappresentanza" dei signori della mensa dei poveri a ringraziarci di tutto quello che facevamo per loro...A noi non costava nulla, e a loro serviva per vivere..

=D> =D> =D> =D>
ImmagineImmagineImmagine
SamuelVega
Admin
Admin
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG

Messaggio da SamuelVega »

sono veramente cose toccanti... e pensare che quando uno è dentro al supermercato non ci pensa mai mai mai....
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Avete mai provato ad andare in un Iper store? Hanno tutto, non è che tengo questo o quell'altro, hanno tutto. Posso immaginare cosa venga buttato quotidianamente...meglio manco saperle ste cose.... :(
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

battiluca ha scritto:Avete mai provato ad andare in un Iper store? Hanno tutto, non è che tengo questo o quell'altro, hanno tutto. Posso immaginare cosa venga buttato quotidianamente...meglio manco saperle ste cose.... :(
Meglio che tu non lo sappia, dai retta..
Immagine
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R

Messaggio da shinjy01 »

PZZMRCF4 ha scritto:
campafumi ha scritto:Ho Lavorato alla coop...so cosa vuol dire...

=D> =D> =D> =D>
Come non quotare, grande Campa :wav: :wav: :wav:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Rispondi