una lamborghini? la nuova california? mah....
eppoi con sto traffico, dove vuole andare?
m'innervosisco, scalo 2 marce e apro tutto zigzagando tra le auto
che procedono lentamente in file parallele.
da dietro iniiziano i vaffanculo e le corna mentre scarico a terra tutti i miei cavalli infilando un paio di rossi pieni pur seminare la fuoriserie.
inutile, vedo ancora la chioma svolazzare attaccata al culo della mia auto mentre adesso mi fa pure cenno con la mano di togliermi dalle palle.
guardo il contachilometri: 186,998 km/h lungo un viale alberato pieno di pedoni che attraversano atterriti.
da dietro la sportiva mi suona impazzita, vuole passare a tutti i costi nonostante il rondò sia ormai a non più di 200 mt....ma chi è, hakkinen??
mi sposto velocemente tutto sulla destra.
adesso vediamo pilotone dell'ostia.......
l'auto è così bassa che non riesco a vederne la sagoma neppure quando mi affianca, riesco a capire solo che è uno spider per via della chioma che mi sfiora lo specchietto di sx....
arriviamo paralleli in staccata per affrontare la rotonda...
VROOOOOOOMMMM...VROOMMM...VROOMMM con una doppietta al limite mi passa....la vedo solo per una frazione di secondo prima che schizzi via di traverso imboccando il rondò a 150 all'ora.......
il pilota non riesce a tenere in strada l'auto che, divelta una panchina, schizza a più di dieci metri in altezza sorvolando un tram della linea 12 ed una serie di auto ferme al semaforo per poi finire la sua corsa in una buca di lavori in corso.
Tutt'intorno borse della spesa rovesciate, una borsetta con qualche spicciolo per terra e lei ancora lì al posto di guida con i pugni alzati perchè non le avevo dato strada...