Mi sono innamorato........
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mi sono innamorato........
Della moto di Frankie...........troppo bella !!!!

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
frankie ce lo fai un favore?ci posti uno dei tuoi megaposter con la tua viper???almeno la metto come sfondo...
tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregoti
pregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego
tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego
tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego
tipregotiprego!
tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregoti
pregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego
tipregotiprego!

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
La Viper si fà corteggiara solo da mè 

Se hai pazienza 2 mesetti poi la vedrai in veste definitiva, ci sono ancora delle modifichine da farecampafumi ha scritto:frankie ce lo fai un favore?ci posti uno dei tuoi megaposter con la tua viper???almeno la metto come sfondo...
tipregotiprego!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Deragliato Mentale
- 4000rpm
Pit ma nell'avatar che cavolo c'hai?
Sembra uno di quei fasci di fiori ai bordi delle strade dove s'è impalato qualcuno..
Sembra uno di quei fasci di fiori ai bordi delle strade dove s'è impalato qualcuno..
Donde terminan los pistones empezan tus cojones!
Nella mia vita precedente ero un arbusto.. e qualcosa di me lo è anche in questa.
http://img221.imageshack.us/img221/6105 ... ra3cp7.jpg
Nella mia vita precedente ero un arbusto.. e qualcosa di me lo è anche in questa.
http://img221.imageshack.us/img221/6105 ... ra3cp7.jpg
Una gomma consumata fino al fondo?Frankie ha scritto:Sarà dura, molto dura che venga in moto.........comunque ci saranno delle piccole chicchePit66 ha scritto: magari vieni alla visita MV con lei in versione definitiva e la gusto tutta dal vivo!!!

Non me ne volere Frankie...bella moto, anche quella di Paolo..