chi di voi ha fatto questo muro? A vederlo così sembra molto ripido.
Il posto dovrebbe essere San Vigilio di Marebbe.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ciao AndScio,AndScio79 ha scritto:hey evo ma hai gia completato la guida di due ruote che sei passato a scoprire le piste da sci?![]()
![]()
.....troppo forte
Accanto c'e' questo impianto, altre indicazioni purtroppo non hoAirgiotti ha scritto:non mi è nuovo...ma visto cosi è difficile dire qual'è....
lo vuoi fare in piega???
ti straquoto Jack!!Jack ha scritto:Allora la silvester è a plan di corones che parte dal fatidico panettone e arriva fino a riscone![]()
L'altra è come dici tu![]()
Comunque mi ripeto........
le migliori piste non sono quelle nere, perchè puoi essere bravo quanto ti pare a sciare, ma non riesci a condurle, le piste nere vanno prese a bomba e non lo puoi fare quando sono aperte al pubblico, quindi.........
Molto meglio le piste rosse che ti lasciano sciare come si deve![]()
P.s. sono uno che quando scia.....cade, quando sento quelli che dicono che sono anni che non cadono mi fanno riderevuol dire che vanno a passeggio
Straquotostufy ha scritto:ti straquoto Jack!!Jack ha scritto:Allora la silvester è a plan di corones che parte dal fatidico panettone e arriva fino a riscone![]()
L'altra è come dici tu![]()
Comunque mi ripeto........
le migliori piste non sono quelle nere, perchè puoi essere bravo quanto ti pare a sciare, ma non riesci a condurle, le piste nere vanno prese a bomba e non lo puoi fare quando sono aperte al pubblico, quindi.........
Molto meglio le piste rosse che ti lasciano sciare come si deve![]()
P.s. sono uno che quando scia.....cade, quando sento quelli che dicono che sono anni che non cadono mi fanno riderevuol dire che vanno a passeggio
![]()
Quest'inverno però ci si deve trovare x un'uscita!!!![]()