Decoder Digitale
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Decoder Digitale
Sentita alla Radio:
Visti i grossi disguidi avuti nel Lazio (dopo la chiusura dei canali analogici) con i Decoder abbinati a TV vecchie...
sembra che una famosa emittente ha suggerito ai clienti:
settate il Decoder come se foste in un paese diverso dall' Italia, come ad esempio Germania.
Cosi dovrebbe funzionare/lavorare bene......
E' possibile?
Visti i grossi disguidi avuti nel Lazio (dopo la chiusura dei canali analogici) con i Decoder abbinati a TV vecchie...
sembra che una famosa emittente ha suggerito ai clienti:
settate il Decoder come se foste in un paese diverso dall' Italia, come ad esempio Germania.
Cosi dovrebbe funzionare/lavorare bene......
E' possibile?
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Re: Decoder Digitale
Boh!
Posso solo dirti che ogni volta che faccio una risintonizzazione automatica dei canali, a volte ne prende 200, altre 220, altre 240... non so in base a cosa. L'altro giorno erano spariti tutti i canali principali, ho fatto il risint e sono tornati, tutti tranne i canali RAI
Rifatto il risint e apparsi, ma nelle posizioni più astruse, così li ho pure dovuti rimettere in ordine, dupalle
Quanto amo Sky, mai avuto una spaccamento di maroni più lungo di 1 minuto, chiamo l'assistenza e risolvono al volo
Che Dio fulmini il digitale terrestre
Posso solo dirti che ogni volta che faccio una risintonizzazione automatica dei canali, a volte ne prende 200, altre 220, altre 240... non so in base a cosa. L'altro giorno erano spariti tutti i canali principali, ho fatto il risint e sono tornati, tutti tranne i canali RAI

Rifatto il risint e apparsi, ma nelle posizioni più astruse, così li ho pure dovuti rimettere in ordine, dupalle

Quanto amo Sky, mai avuto una spaccamento di maroni più lungo di 1 minuto, chiamo l'assistenza e risolvono al volo

Che Dio fulmini il digitale terrestre

Virtute Siderum Tenus
- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
dalle mie parti non arriva neanche la RAi sul digitale, e mi tocca pure pagare il canone
Cmq, al decoder non gliene importa nulla se la Tv è vecchia o nuova, dipende tutto dall'antenna e i cablaggi della stessa !!
Quindi, quella soluzione mi sembra un po una c....a

Cmq, al decoder non gliene importa nulla se la Tv è vecchia o nuova, dipende tutto dall'antenna e i cablaggi della stessa !!
Quindi, quella soluzione mi sembra un po una c....a

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Tv vecchia, nel senso che non ha il decodere integrato.shinjy01 ha scritto:dalle mie parti non arriva neanche la RAi sul digitale, e mi tocca pure pagare il canone![]()
![]()
![]()
Quindi, quella soluzione mi sembra un po una c....a![]()
![]()
Anche da me la RAI non la prendo con il digitale terrestre.
Mio padre neanche Fininvest, ma lui ha un antenna vecchia.....
Cmq alla radio hanno risposto degli ascoltatori del Lazio confermando la cosa

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
- @L3
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: MV_B4_910S_Titanium!
Bello leggere queste parole.... alcuni Utonti SKY (come li chiamo io! :-D) si lamentano spesso del servizio clienti in quanto non sempre si riesce a risolvere i loro problemi in linea, menomale che non siamo tutti uguali!kadosh ha scritto:..Quanto amo Sky, mai avuto una spaccamento di maroni più lungo di 1 minuto, chiamo l'assistenza e risolvono al volo![]()

Un UP al Servizio Clienti SKY e a tutti i colleghi formati e preparati che sanno lavorare bene e al meglio!!!

Scusate l'OT ma quando ci vuole ci vuole!!!!

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
BuongiornosonoMariangeladelservizioclientiskyincosapossoesserleutile?
Tutto in dialetto sardo...
Comunque quoto @le... Il servizio clienti sky è molto preciso, utile e veloce..
Tutto in dialetto sardo...

Comunque quoto @le... Il servizio clienti sky è molto preciso, utile e veloce..

L3 purtroppo quelli che non riescono a risolvere con le indicazioni telefoniche si vede che non hanno dimestichezza con il PC, perchè le cose da fare sono molto schematice e procedurali. E cmq in 6 anni, avrò avuto 4 o 5 interruzioni di servizio, tutte risolte chiamando e seguendo le indicazioni....e andiamo!! 

Virtute Siderum Tenus
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Io posso dire che, premetto in Lombardia non è ancora partito il digitale, anche a me è stato detto di settare Germania, in effetti ho preso tutto discretamente, poi quando si sarà lo switch off proverò a rimettere Italia 

- @L3
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: MV_B4_910S_Titanium!
kadosh, ehm...non è sempre come dici tu, il "Consulente SKY" conosce TUTTE le procedure (dico la teoria!!!) al limite perde meno tempo per arrivare alla soluzione del problema se è uno smanettone, ma sono tutti in gamba ... fidati, si fanno dei veri corsi di formazione.... 
Chiudo l'OT!

Chiudo l'OT!