Ho un trial in cantina che uso poco e non vorrei continuare a pagare il bollo.....
Attendo risposte....

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
e poi è possibile reimmatricolarla (ovviamente con una nuova targa)?battiluca ha scritto:Non esiste radiazione per uso pista. L'unica via (visto che l'ho già fatto con una moto) è la radiazione per esportazione. Costo sui 60€ quando l'ho fatto 2 anni fa...non farlo all'aci che costa di piu, basta anche una agenzia automobilistica.
ciao!
pachi €. 100,00 ogni anno ma tieni le targhe e librettoMrNico ha scritto:No Antonio purtroppo non è così. Mi ero informato all'ACI per la mia e mi hanno proprio detto che bisogna demolirla. Che poi un certificato di demolizione te lo fanno....è possibile, ma poi vai a tuo rischio e pericolo. Personalmente porto sempre con me targa e documenti. Quindi pago il bollo e contribuisco al comune interesse. e mi sa che non siamo in tanti...
radiazione per esportazione è una cosa lecita, non si falsifica niente è tutto in regola.AntonioValenti ha scritto:pachi €. 100,00 ogni anno ma tieni le targhe e librettoMrNico ha scritto:No Antonio purtroppo non è così. Mi ero informato all'ACI per la mia e mi hanno proprio detto che bisogna demolirla. Che poi un certificato di demolizione te lo fanno....è possibile, ma poi vai a tuo rischio e pericolo. Personalmente porto sempre con me targa e documenti. Quindi pago il bollo e contribuisco al comune interesse. e mi sa che non siamo in tanti...
se la vuoi vendere, le metti su, e chi la compra fà l'assicurazione,
ed hai sempre i documenti a posto per dimostrare il possesso.
certo non è indolore, ma meglio che falsificare una demolizione
non si sa mai![]()
ciao
ah certo si hai ragione, per la demolizione non si puo fare se non consegni certificato di proprieta, libretto, targa e TELAIO.AntonioValenti ha scritto:certo luca, io parlavo della falsa demolizione,
per l'esportazione, puoi sempre dire che l'hai ripresa indietro
magari perchè non è piaciuta, o hai avuto controversie.
la demolizione è un'altra cosa, se poi te la ritrovano in piena forma![]()
ciao
Se non c' e' un demolitore compiacente, e molto poco professionale, NADA !!Horseman ha scritto:Massì quante menate... tanto è un trial non penso che la userai in strada.
Demolisci, lima il telaio e chi si è visto si è visto
Puoi sempre trovare chi ti fa il piacere e ti rilascia un certificato ma poi non puoi girare con la moto neanche per le piste. Dopo l'atto di demolizione o demolizione per esportazione a moto la devi tenere in cantina perché se ti imbatti in un controllo (quando sei in pista o mentre la stai trasportando in circuito) poi sono cazz tuoi, dopo ovviamente uno può sempre rischiarsela...blakkflame ha scritto:Se non c' e' un demolitore compiacente, e molto poco professionale, NADA !!Horseman ha scritto:Massì quante menate... tanto è un trial non penso che la userai in strada.
Demolisci, lima il telaio e chi si è visto si è visto