Cosè ? segreto di stato?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Bloccato
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Cosè ? segreto di stato?

Messaggio da rudymento »

Premessa : Un utente mette un annuncio per vendere un forcellone in magnesio,
come al solito ci sono le solite richieste di prezzo alla fine sembra venduto ma .....
ultimo messaggio del venditore che sembra deluso della gente che frequenta il forum dicendo che qualcuno non è educato e qualcuno lo ha accusato di " creare turbative al mercato " pregando infine " Alessandro " (alias Frankie ) di chiudere il post e il buon Frankie esegue . Ora che non tutti di tanto in tanto si scordano le buone maniere ..... tutti possono capire di cosa si parla e a tutti sarà capitato di essere da una parte o dall'altra ok ma che vuol dire che qualcuno del forum accusa qualcun'altro di turbative di mercato ???? A me non piacciono le polemiche ma neanche passare da stupido se l'utente non voleva polemiche poteva chiudere il post con la solita frase " venduto chiudere post perfavore " ma che significa quel dire le cose a metà ????
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Cosè ? segreto di stato?

Messaggio da rudymento »

Metto il link del topic di cui parlo

http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... 30&t=16977
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Cosè ? segreto di stato?

Messaggio da MrNico »

Ho letto...........mi sembra non ci sia nient'altro da dire. Nulla è stato detto a metà. Se qualcuno in privato ha insinuato qualcosa ricordo che esiste il libero mercato e ognuno fa quello (e i prezzi) che vuole. Il forum non c'azzecca nulla. offre solo ospitalità a chi vende e compra. Quindi evitiamo polemiche o supposizioni altrimenti si chiude.
Immagine
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25276
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Cosè ? segreto di stato?

Messaggio da SamuelVega »

conosco bene lu67 e posso garantire sulla sua fiducia. Immaginati cosa vuol dire gia vendere i pezzi messi su con cura sulla sua bimba.... magari qualcuno, non vuol dire che sia stato tu, ha ritardato o non ha risposto al solito botta e risposta e lui ha agito di conseguenza vendendo a qualcun'altro che ha chiuso prima. Tutto qui !
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
luca pucci
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1061
Iscritto il: 07/04/2010, 23:19
Vero Nome: Luca
Moto: Brutale 1078RR
Località: Marina di Carrara

Re: Cosè ? segreto di stato?

Messaggio da luca pucci »

...Per chiarezza volevo solo precisare che i miei messaggi nel 3ad in questione erano e sono state solo "BATTUTE" indirizzate all'amico Riccardo, in definitiva un modo diverso (a trattativa chiusa) per complimentarmi con lui dell'acquisto fatto...

Preciso questa cosa solo ed esclusivamente per non dare adito a nessuno di pensare che io abbia mandato a lu67 nessun tipo di messaggio di nessun genere...

Come ho già detto e ripeto ancora le mie erano esclusivamente pubbliche battute cordiali fatte ad un'amico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

LUK1078RR
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Cosè ? segreto di stato?

Messaggio da rudymento »

MrNico ha scritto:Ho letto...........mi sembra non ci sia nient'altro da dire. Nulla è stato detto a metà. Se qualcuno in privato ha insinuato qualcosa ricordo che esiste il libero mercato e ognuno fa quello (e i prezzi) che vuole. Il forum non c'azzecca nulla. offre solo ospitalità a chi vende e compra. Quindi evitiamo polemiche o supposizioni altrimenti si chiude.
scusa ma non sono d'accordo , la polemica la inizia chi dice cose a metà lasciando agli altri il dubbio di cosa sia successo effettivamente e dei membri coinvolti ( infatti Pucci a pensato che qualcuno potrebbe pensare a lui, vedi suo messaggio) e scusami di nuovo ma c'è molta differenza se è un amministratore del forum a dire "turbi il mercato " oppure un semplice utente.
non è la prima volta che succedono polemiche kilometriche sul forum e molto spesso sono scaturite da mezze verità poi certo spesso è facile fraintendere ma lo è ancor di più parlando a metà. Ripeto , non voleva dirla tutta ? il pezzo era venduto bastava chiudere .


luca pucci ha scritto:...Per chiarezza volevo solo precisare che i miei messaggi nel 3ad in questione erano e sono state solo "BATTUTE" indirizzate all'amico Riccardo, in definitiva un modo diverso (a trattativa chiusa) per complimentarmi con lui dell'acquisto fatto...

Preciso questa cosa solo ed esclusivamente per non dare adito a nessuno di pensare che io abbia mandato a lu67 nessun tipo di messaggio di nessun genere...

Come ho già detto e ripeto ancora le mie erano esclusivamente pubbliche battute cordiali fatte ad un'amico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non ho mai pensato a te e neanche a nessun'altro e io non sono coinvolto non avendo chiesto il prezzo o altre informazioni.

Anzi, quoto ora quello che hai detto , ormai è ufficiale , rigons prosciuga il mercato dei pezzi di ricambio per assicurarsi per un lungo tempo la fama della sua Pandora. ( ovviamente sto scherzando) :grin:
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25276
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Cosè ? segreto di stato?

Messaggio da SamuelVega »

rudy il rigons in gran segreto sta preparando la gemella ahahahhahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: Cosè ? segreto di stato?

Messaggio da battiluca »

Che bello rileggerti Danilo!!! :mrgreen:
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Cosè ? segreto di stato?

Messaggio da rudymento »

battiluca ha scritto:Che bello rileggerti Danilo!!! :mrgreen:
:eek: Perchè dove sono stato? Mi hai forse scambiato per un altro Danilo?
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
speeder
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 837
Iscritto il: 14/05/2009, 18:19
Vero Nome: Leo
Moto: Brutale 910S

Re: Cosè ? segreto di stato?

Messaggio da speeder »

:drinking: :drinking: :drinking:
Immagine

"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.

"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Re: Cosè ? segreto di stato?

Messaggio da battiluca »

rudymento ha scritto:
battiluca ha scritto:Che bello rileggerti Danilo!!! :mrgreen:
:eek: Perchè dove sono stato? Mi hai forse scambiato per un altro Danilo?
OPSSSSSSSSSSS :oops: Pensavo fossi un'altra persona...
:mrgreen:
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: Cosè ? segreto di stato?

Messaggio da AntonioValenti »

sembra proprio che questo segreto di stato sia stato chiarito

:agrue: :agrue: :agrue: :drinking:

chiudo :bad-words:


ciao :grin:
Bloccato