Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
E' dotata anche di quella atrezzatura, ma a luglio non me la sono sentita di imporlo a 45 km/h.Mr. Q ha scritto:felicissimo per una nuova piccola centaura....
posso però dare un mio parere.. da "fratello maggiore" della ragazza in questione?
io avrei posto come condizione per l'acquisto del 50ino (ora sarà un po' più difficile ma ce la puoi fare) l'uso del casco integrale e di un paio di guantini con un minimo di protezioni (anche corti che si fermano subito al polso)
OK Flavio,Flap ha scritto:E' dotata anche di quella atrezzatura, ma a luglio non me la sono sentita di imporlo a 45 km/h.Mr. Q ha scritto:felicissimo per una nuova piccola centaura....
posso però dare un mio parere.. da "fratello maggiore" della ragazza in questione?
io avrei posto come condizione per l'acquisto del 50ino (ora sarà un po' più difficile ma ce la puoi fare) l'uso del casco integrale e di un paio di guantini con un minimo di protezioni (anche corti che si fermano subito al polso)
allora taccio... peròò... i guantini... farebbero poca fatica... su su...Flap ha scritto:E' dotata anche di quella atrezzatura, ma a luglio non me la sono sentita di imporlo a 45 km/h.Mr. Q ha scritto:felicissimo per una nuova piccola centaura....