P.S
Con DEDICA OVVIO

io mi sto accingiendo a chiderne uno e ad aprirne uno più grande.... ti capisco.....cantarella giuseppe ha scritto:IO DA OGGI IN POI HO LA MIA CROCE DA PORTARE,,(IL MUTUO DELLA CASA)...
D' accordissimo ......... ce n' é di ottimi qui a Milano !!!kick 67 ha scritto:Meschio cambia spacciatore.....![]()
Vai tra' a chi e' indirizzato questo 3AD l'ha capito e si sara' gia' TOCCATO.......lucaf4312 ha scritto:Molto bella,ma non capisco...
Un po' di tutti e due.......Robik72 ha scritto:messaggio subliminare o metamessaggio ?!?!?![]()
![]()
Infatti come ho gia' scritto sopra ad ognuno la SUA.....cantarella giuseppe ha scritto:IO DA OGGI IN POI HO LA MIA CROCE DA PORTARE,,(IL MUTUO DELLA CASA)...
Mi sono documentato:evo3 ha scritto:Ah ah ah, pensavo che avesse testato la sua T1 sul Croce a Mori![]()
Azz... E dueRobik72 ha scritto:io mi sto accingiendo a chiderne uno e ad aprirne uno più grande.... ti capisco.....cantarella giuseppe ha scritto:IO DA OGGI IN POI HO LA MIA CROCE DA PORTARE,,(IL MUTUO DELLA CASA)...![]()
![]()
![]()
è una bella croce!!!!!
Non e' FUMO quello che ESCE dagli SCARICHI delle ROSSE!!!!blakkflame ha scritto:D' accordissimo ......... ce n' é di ottimi qui a Milano !!!kick 67 ha scritto:Meschio cambia spacciatore.....![]()
![]()
O é il fumo passivo.......delle Rosse ??
Claro che sì.........ma mi sà che dà alla testa alla lunga !!!Meschio ha scritto:Non e' FUMO quello che ESCE dagli SCARICHI delle ROSSE!!!!
E' PROFUMO DI LIBIDINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
P.S
Oggi sono stato alla VISITA MEDICA AZIENDALE.......![]()
Be' il DOC mi ha detto che sono APPOSTO.......
Per FORTUNA!!!evo3 ha scritto:Non avra' letto questo post,ah ah ah![]()
Ci SONO tante ALTRE persone che ne hanno PIÙ DI UNA!!!PZZMRCF4 ha scritto:Io ne ho più di una, sarò sfigato![]()
Se parli della CROCE l'ho fatta cosi su RICHIESTA del CLIENTEMarcoMV ha scritto:quant' è brutta,ne potevi mettere una più bellina!![]()
blakkflame ha scritto:Claro che sì.........ma mi sà che dà alla testa alla lunga !!!Meschio ha scritto:Non e' FUMO quello che ESCE dagli SCARICHI delle ROSSE!!!!
E' PROFUMO DI LIBIDINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
P.S
Oggi sono stato alla VISITA MEDICA AZIENDALE.......![]()
Be' il DOC mi ha detto che sono APPOSTO.......
![]()
![]()
Io ne morirei !!! Vivrei come un barbone attaccato al cancello !!
minchia e chi è, GOMEZ ADDAMS???Meschio ha scritto: Se parli della CROCE l'ho fatta cosi su RICHIESTA del CLIENTE![]()
![]()
![]()