Che inseguimenti !
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- mika.cotika
- 4000rpm
Che inseguimenti !
http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/ ... adale.html
Che tristezza ! E dire che la 159 pare la MatchPatrol di Aran Banjio da quant'è bella !
Che tristezza ! E dire che la 159 pare la MatchPatrol di Aran Banjio da quant'è bella !
''L'uomo Ombra sà...''
- Robik72
- Rev limiter
- Vero Nome: Roberto
- Moto: Brutale 1078RR
Re: Che inseguimenti !
nooooooo.......siamo passati dalla macchina DTM alla macchina degli sfigati!!!!!! ( copia dell'A4 )
ma c...o, non possiamo dare i soldi alle aziende italiane......

ma c...o, non possiamo dare i soldi alle aziende italiane......

premesso che le vendite vanno per asta........ ti devo quotare!!! non credo che pochi spiccioli in più per delle macchine italiane li avrebbero "dissanguati"Robik72 ha scritto:nooooooo.......siamo passati dalla macchina DTM alla macchina degli sfigati!!!!!! ( copia dell'A4 )
ma c...o, non possiamo dare i soldi alle aziende italiane......![]()
![]()

- Rockatansky
- 8000rpm
- Vero Nome: Hugh
- Moto: Triumph Speed Triple
La colpa e' di chi ha fatto i lotti e probabilmente la Seat , BMW , Alfa e RENAULT erano all'interno delo stesso lotto , ovvero assimilabili per caratteristiche e qualita'!!!! (Secondo voi la BMW e' assimilabile alla Seat?).
Vince chi fa l'offerta piu' economica , che e' sempre la meno qualitativa!
Con questa dinamica delle gare al ribasso non si fa altro che favorire la mediocrita' e l'inefficienza : stessa cosa viene fatta per i medicinali per gli ospedali , ovvero vincono i farmaci generici fatti in India e Pakistan , solo perche' costano meno , ma in realta' non sono assimilabili a quelli originali (posso dimostrarlo!!!).
Vince chi fa l'offerta piu' economica , che e' sempre la meno qualitativa!
Con questa dinamica delle gare al ribasso non si fa altro che favorire la mediocrita' e l'inefficienza : stessa cosa viene fatta per i medicinali per gli ospedali , ovvero vincono i farmaci generici fatti in India e Pakistan , solo perche' costano meno , ma in realta' non sono assimilabili a quelli originali (posso dimostrarlo!!!).
H.Rockatansky.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
Patriotism is the feeling of the perverse.O.W.
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
quotoneRobik72 ha scritto:nooooooo.......siamo passati dalla macchina DTM alla macchina degli sfigati!!!!!! ( copia dell'A4 )
ma c...o, non possiamo dare i soldi alle aziende italiane......![]()
![]()
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
ovviamente meglio le alfa che queste, ma comunque ci sono in giro anche passat, v50, A4, serie 3 ecc ecc....quindi c'è di meglio e c'è di peggio
a volte bisogna accontentassi anche di queste

a volte bisogna accontentassi anche di queste

questi sono punti sui quali bisogna lavorare, ovviamente i valori per confrontare le offerte sono cilindrata potenza ecc eccRockatansky ha scritto:La colpa e' di chi ha fatto i lotti e probabilmente la Seat , BMW , Alfa e RENAULT erano all'interno delo stesso lotto , ovvero assimilabili per caratteristiche e qualita'!!!! (Secondo voi la BMW e' assimilabile alla Seat?).
fortunatamente per alcune aste pubbliche si sta cambiando metodo di scelta e vince la fornitura che ha il prezzo più vicino al valor medio dei prezzi delle offerte o a volte si scarta il valore più basso come prezzo(per evitare eccessive sole) e poi si prende il più basso rimanenteRockatansky ha scritto:Vince chi fa l'offerta piu' economica , che e' sempre la meno qualitativa!
comunque meglio risparmiare sulle macchine che sui medicinali ma purtroppo si fa anche questoRockatansky ha scritto: ovvero vincono i farmaci generici fatti in India e Pakistan , solo perche' costano meno , ma in realta' non sono assimilabili a quelli originali (posso dimostrarlo!!!).

Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
- mika.cotika
- 4000rpm
Questo è niente, per la ''cosa pubblica'' si risparmia... per i ''debosciati mantenuti in doppiopetto'' altro che lotti ed offerta a bando pubblico...arrivano le X6 e le a8 nuove nuove....e io pago...come diceva Totò
''L'uomo Ombra sà...''
- orlando
- Coordinatore
- Vero Nome: Carlo
- Moto: 910S
sai che non si può parlare di politica sul forum
comunque diciamo che per loro i parametri di scelta sono più restrittivi come almeno 3000 cc, interni in pelle, navigatore, automatica, blindatura leggera (a volte) ecc ecc
comunque il resto dei commenti e meglio non esplicitarli in questa sede

comunque il resto dei commenti e meglio non esplicitarli in questa sede

Quando un uomo afferma che col denaro si può ottenere tutto, puoi esser certo che non ne ha mai avuto.
Quali sarebbero le marche "italiane"???? 

"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.
"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"