...SUPERIORITA' MANIFESTA..!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

luca pucci
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Luca
Moto: Brutale 1078RR

...SUPERIORITA' MANIFESTA..!!!

Messaggio da luca pucci »

...Ecco come capire che ci sono auto più veloci, molto più veloci della tua..!!!

http://www.youtube.com/watch?v=VEL5ABddZ0k

http://www.youtube.com/watch?v=unRvopGXCgA

http://www.youtube.com/watch?v=Irddbq3o-Zc

Ma anche lei trova pane per i suoi denti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=8kTtEFjHwJ4
Immagine

LUK1078RR
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Re: ...SUPERIORITA' MANIFESTA..!!!

Messaggio da Lòrisse910R »

beh....
ma il primo pirlone che con una macchina in quel modo và a fare le gare di accelerazione contro la m3? ne vogliamo parlare??

Mi ricorda uno di quì che aveva l'A112 abarth e voleva fare le gare con i ragazzi con l'apino :drinking: :drinking: :drinking:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
près
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: luca
Moto: F4 1000S

Messaggio da près »

Si ma che strade ::?

Ma anche lei trova pane per i suoi denti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e che c....o se vinceva pure questa :lol:
Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Io direi la McLaren F1 manifesta superiorità, alla partenza ha una trazione imbarazzante, la Veyron la raggiunge solo dopo un bel pò, ovvero in circuito la Veyron verrebbe fuori con le ossa rotte, può vincere solo sui rettilinei ...........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

La Veyron, per quanto sia stupenda, è per chi ce l'ha piccolo...E' una macchina buona solo per dire di avere 1001 cavalli capaci di raggiungere i 400 km\h...
Come dice il Frankia, in pista arriverebbe dopo molte altre ( e a top gear l'hanno fatto vedere)...
E' troppo pesante, ha troppa potenza da scaricare in terra..E' una macchina da drag race a bonneville..stop..Con i soldi della Veyron mi comprerei 4 o 5 macchine MOOOLTO più performanti di quella...
Immagine
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12

Messaggio da Lòrisse910R »

campafumi ha scritto:La Veyron, per quanto sia stupenda, è per chi ce l'ha piccolo...E' una macchina buona solo per dire di avere 1001 cavalli capaci di raggiungere i 400 km\h...
Come dice il Frankia, in pista arriverebbe dopo molte altre ( e a top gear l'hanno fatto vedere)...
E' troppo pesante, ha troppa potenza da scaricare in terra..E' una macchina da drag race a bonneville..stop..Con i soldi della Veyron mi comprerei 4 o 5 macchine MOOOLTO più performanti di quella...
ma per come è direi che rispetto alla tua non consuma nemmeno tanto!!! :lol:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Lòrisse910R ha scritto:
campafumi ha scritto:La Veyron, per quanto sia stupenda, è per chi ce l'ha piccolo...E' una macchina buona solo per dire di avere 1001 cavalli capaci di raggiungere i 400 km\h...
ma per come è direi che rispetto alla tua non consuma nemmeno tanto!!! :lol:
Ahahahahahah..su per giù il consumo è il solito...forse la Veyron un pochino meno...
Immagine
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

campafumi ha scritto:La Veyron, per quanto sia stupenda, è per chi ce l'ha piccolo... E' una macchina buona solo per dire di avere 1001 cavalli capaci di raggiungere i 400 km\h...
in questo caso sarei felce ad averlo piccolo 8)
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

toro ha scritto:
campafumi ha scritto:La Veyron, per quanto sia stupenda, è per chi ce l'ha piccolo... E' una macchina buona solo per dire di avere 1001 cavalli capaci di raggiungere i 400 km\h...
in questo caso sarei felce ad avercelo piccolo 8)
Anche io, per l'amor di Dio..Però ti dico, con 1.200.000,00 € mi ci comprerei TANTE altre auto...
Immagine
luca pucci
6000rpm
6000rpm
Moto: Brutale 1078RR

Messaggio da luca pucci »

...Avete ragione, costa troppo, sarà pesante, scaricherà male la potenza, in pista prenderete paga ...ma quando hai di fianco una SLR con i suoi 600 cavalli e la svernici come fosse una Panda 100Hp ...beh io dico che non ha prezzo..!!!!
...Oppure ti scatta in partenza una McLaren e ti prende quaranta metri ...per qualunque altro mezzo su ruote la festa è ormai finita ...ma poi per magia si alza l'alettone ti schiacci contro al sedile urli come un bambino ...ecco che la riprendi e poi la passi ...hahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che godutaaaa..!!!!
Immagine

LUK1078RR
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

campafumi ha scritto:
toro ha scritto:
in questo caso sarei felce ad avercelo piccolo 8)
Anche io, per l'amor di Dio..Però ti dico, con 1.200.000,00 € mi ci comprerei TANTE altre auto...
si ma non posso vantarmi dei 1001cv :lol: :lol: e credo ce ne sia anche da 1200cv :oops:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da campafumi »

luca pucci ha scritto:...Avete ragione, costa troppo, sarà pesante, scaricherà male la potenza, in pista prenderete paga ...ma quando hai di fianco una SLR con i suoi 600 cavalli e la svernici come fosse una Panda 100Hp ...beh io dico che non ha prezzo..!!!!
...Oppure ti scatta in partenza una McLaren e ti prende quaranta metri ...per qualunque altro mezzo su ruote la festa è ormai finita ...ma poi per magia si alza l'alettone ti schiacci contro al sedile urli come un bambino ...ecco che la riprendi e poi la passi ...hahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che godutaaaa..!!!!
Ma vuoi mettere avere anche una "Banale" Nissan Gt-R che alla prima serie di curve gli da 5 secondi?
Immagine
blakkflame
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Cristiano

Messaggio da blakkflame »

Ragazzi, c' é spazio per tutti, nel mercato motoristico !!!
TUTTI, ad avere i soldi, comprerebbero la Svizzera e la userebbero come parcheggio (tranne Lòrisse che prenderebbe l' Umbria :sex: ) !!
A chi fà schifo questa simpaticissima 3,5l QUADRIturbo, dalla caratteristica livrea, della medesima maison ?? :mrgreen:
Allegati
Bugatti EB 110.jpg
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

L'EB110 rimane un capolavoro di auto, peccato che il sogno di Artioli sia svanito esattamente come è cominciato :(
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Luke68RR
Rev limiter
Rev limiter
Moto: MV

Messaggio da Luke68RR »

quella bella cattedrale nel deserto di campogalliano.... :lol: :lol:
Mv Factory Club tessera N° 1460
Rispondi