.
.
MARANELLO...

.
.
Lui GUIDA una GIULIETTA...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Era un TRAVESTIMENTO per non farsi RICONOSCEREHorseman ha scritto:A parte che è vestito da barbone
Che mi deve una CARENA F4 CORSE in CARBONACCIO per la mia disavventura ad inizio STAGIONE quando fecero la DOPPIETTAHorseman ha scritto: Che gli hai detto?
Meschio ha scritto:Che mi deve una CARENA F4 CORSE in CARBONACCIO per la mia disavventura ad inizio STAGIONE quando fecero la DOPPIETTA![]()
![]()
GIUSTO!!!Meschio ha scritto:Era un TRAVESTIMENTO per non farsi RICONOSCERE
Ovvio che è basso, è un pilota di F1!!!campafumi ha scritto:Ma è basso, o è una mia impressione?
Non e' un impressione...campafumi ha scritto:Ma è basso, o è una mia impressione?
campafumi ha scritto: Comunque sia, Mitico Meschio e Mitico Fernandino...
Io PROVATO CI HOprès ha scritto:Meschio ha scritto:Che mi deve una CARENA F4 CORSE in CARBONACCIO per la mia disavventura ad inizio STAGIONE quando fecero la DOPPIETTA![]()
![]()
![]()
![]()
Occhio in formula uno ci sono anche dei piloti alti, cioè di statura media, poi ci sono dei piloti DI SPESSORE, cioè utilizzati come spessori quando SERVEHorseman ha scritto:GIUSTO!!!Meschio ha scritto:Era un TRAVESTIMENTO per non farsi RICONOSCERE
Di sicuro c'è sempre qualche pezzente della McLaren in giro...Ovvio che è basso, è un pilota di F1!!!campafumi ha scritto:Ma è basso, o è una mia impressione?
Guarda che l'ho tenuto li 10 minuti, ho chiesto se aveva tempo per darmi UN paio di LEZIONI in VISTA dell'eventoHorseman ha scritto: Comunque, Meschio, se lo rivedi invita anche lui per l'anno prossimo all'evento, tanto non c'è trippa per gatti.
Eh si, però dopo hanno i reumatismi!!!!Meschio ha scritto:Occhio in formula uno ci sono anche dei piloti alti
Ma io la posso capire o sono cose di cui sono ignaro?Meschio ha scritto:poi ci sono dei piloti DI SPESSORE, cioè utilizzati come spessori quando SERVE
Questa la capiranno in POCHI
No tripe for cats.Meschio ha scritto:Guarda che l'ho tenuto li 10 minuti, ho chiesto se aveva tempo per darmi UN paio di LEZIONI in VISTA dell'evento
Vabbè, ma non abita a Maranello pure il Frankie? e suo fratello dove abita e perchè non dovrebbe essere a Maranello???campafumi ha scritto:Il fratello del Frankie...Lòrisse910R ha scritto:chi é, uno del forum?
Prova a mandarmi un MP....Horseman ha scritto:Ma io la posso capire o sono cose di cui sono ignaro?Meschio ha scritto:poi ci sono dei piloti DI SPESSORE, cioè utilizzati come spessori quando SERVE
Questa la capiranno in POCHI
Comunque la cosa è abbastanza inquietante già così![]()
Speriamo sia cosi'Horseman ha scritto:No tripe for cats.Meschio ha scritto:Guarda che l'ho tenuto li 10 minuti, ho chiesto se aveva tempo per darmi UN paio di LEZIONI in VISTA dell'evento
Il Frankie non abita a Maranello, comunque penso che risponderà lui appena si collega...Lòrisse910R ha scritto:Vabbè, ma non abita a Maranello pure il Frankie? e suo fratello dove abita e perchè non dovrebbe essere a Maranello???campafumi ha scritto:Il fratello del Frankie...Lòrisse910R ha scritto:chi é, uno del forum?
Il fratello di Frankie, Ferdinando, lavora in Spagna e a volte torna a casa. Come puoi vedere dalla foto usciva dal municipio dove ha appena pagato la tassa per i rifiutiLòrisse910R ha scritto:Vabbè, ma non abita a Maranello pure il Frankie? e suo fratello dove abita e perchè non dovrebbe essere a Maranello???campafumi ha scritto:Il fratello del Frankie...Lòrisse910R ha scritto:chi é, uno del forum?
Fatto!Meschio ha scritto:Prova a mandarmi un MP....
Ci mancava un altra bella notizia oggi.Meschio ha scritto:Approposito:
ho un nuovo vicino di CASA....
Appena lo BECCO gli faccio la FOTO....