http://tv.repubblica.it/cronaca/milano- ... ref=HREV-3
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
questa scena non mi e' nuova ..diciamo che qui a napoli mi e' capitata di vederla piu di una volta e ti posso assicurare che a posteriori vengono in mente un scco di cose ma in quell'istante non hai il tempo materiale di realizzare cosa stia succedendo .Robik72 ha scritto:che bas...i... se facevi la retro e gli schiacciavi andavi pure nei guai!!!
quando vengo a lavorare a Napoli, gli stessi napoletani mi dicono di chiudere le sicure e tenere i finestrini sù.... lo so cosa vuoi dire......aury ha scritto:questa scena non mi e' nuova ..diciamo che qui a napoli mi e' capitata di vederla piu di una volta e ti posso assicurare che a posteriori vengono in mente un scco di cose ma in quell'istante non hai il tempo materiale di realizzare cosa stia succedendo .Robik72 ha scritto:che bas...i... se facevi la retro e gli schiacciavi andavi pure nei guai!!!
Ormai mi sono rassegnato:non indosso orologi da 10 anni nemmeno quelli di poco valore e oggi ho paura a parlare nel traffico con l'iphone in mano![]()
![]()
tempo fa un mio amico venne aggredito a scopo di rapina sulle scale del suo palazzo... reagì ed essendo esperto di non so quale arte marziale ebbe la meglio e mise KO i delinquenti...Robik72 ha scritto:che bas...i... se facevi la retro e gli schiacciavi andavi pure nei guai!!!