Moto - Ciclista

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Flap
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Moto - Ciclista

Messaggio da Flap »

Moto - Ciclista

Immagine

O Moto o Ciclista….
Spesso l’unica cosa che unisce i due mondi sono due ruote e un manubrio, poi per il resto sono settori ben distinti, anche se qualcuno ci prova sempre a unirli fingendo che “Du gusti is mei che uan” magari unendoli in un salone come accadeva e ancora in parte accade, ad esempio all’EICMA.
Ma cosa hanno da spartire i pedalatori con noi motociclisti “brutti sporchi e cattivi”?
Ben poco.
I ciclisti, non parlo di chi usa la moto per spostarsi e nemmeno di quei pochi atleti “veri” che si allenano rispettando regole stradali e di sicurezza, ma quelli che in branco scendono sulle strade incuranti di tutto e tutti, fregandosene alla grande degli altri utenti della strada e di ogni regola stradale................

.............prosegue, se volete, nel "trafiletto" di http://www.amotomio.it
ImmagineIn attesa del Grande Sogno godi del Piacere.
Mariano
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Contatta:

Re: Moto - Ciclista

Messaggio da Mariano »

Ti straquoto !!!!!!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
I ciclisti sono il pericolo numero 1 in strada !!!! Pensano di esserci ingiro solo loro !!!!! Io non sono un ciclista, ma mi piace uscire in MTB, quando pero' faccio qualche pezzo in strada con qualche amico rispetto sempre segnali stradali, semafori e non stiamo mai a sciame, ma in fila indiana !!!!!
Immagine
Flap
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da Flap »

Mariano ha scritto:Ti straquoto !!!!!!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
I ciclisti sono il pericolo numero 1 in strada !!!! Pensano di esserci ingiro solo loro !!!!! Io non sono un ciclista, ma mi piace uscire in MTB, quando pero' faccio qualche pezzo in strada con qualche amico rispetto sempre segnali stradali, semafori e non stiamo mai a sciame, ma in fila indiana !!!!!
Esatto, ma tu sei anche Motociclista!!! :grin:
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Messaggio da bicio »

io vivo e lascio vivere ma capita anche a me di irritarmi quando sono in giro con il camion e li trovo a sciame :bad-words: e per vendicarmi mentre li sorpasso mi diverto a fare andare il tergicristalli e il mio camion ha un gran getto :twisted:
Flap
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da Flap »

bicio ha scritto:io vivo e lascio vivere ma capita anche a me di irritarmi quando sono in giro con il camion e li trovo a sciame :bad-words: e per vendicarmi mentre li sorpasso mi diverto a fare andare il tergicristalli e il mio camion ha un gran getto :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma anche una bella sgasata di scarico diesel non è male!!! :grin:
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

...meglio una brutta moto che una bella bici. 8)
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Nitromarra
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Pasquale
Moto: B4 920,ex F4
Contatta:

Messaggio da Nitromarra »

Io faccio MTB proprio per evitare le strade,è vero che molti stradisti sono incuranti dei pericoli della strada e della sicurezza degli automobilisti,però va anche detto che molti automobilisti sono prevenuti verso i ciclisti.
Purtroppo qualche tempo fa,come tutti sapete,è successa una tragedia a Lamezia,vicino il mio paese.
Spero che quella tragedia faccia aprire gli occhi agli automobilisti.
Era tutto evitabile se solo l'andatura dell'auto fosse stata più lenta,ma purtroppo...
La tragedia si sarebbe verificata anche se al posto delle bici ci fossero state delle moto.
Impariamo a condividere e a rispettare la strada,che è di tutti e non è di nessuno!
Flap
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da Flap »

Nitromarra ha scritto:Io faccio MTB proprio per evitare le strade,è vero che molti stradisti sono incuranti dei pericoli della strada e della sicurezza degli automobilisti,però va anche detto che molti automobilisti sono prevenuti verso i ciclisti.
Purtroppo qualche tempo fa,come tutti sapete,è successa una tragedia a Lamezia,vicino il mio paese.
Spero che quella tragedia faccia aprire gli occhi agli automobilisti.
Era tutto evitabile se solo l'andatura dell'auto fosse stata più lenta,ma purtroppo...
La tragedia si sarebbe verificata anche se al posto delle bici ci fossero state delle moto.
Impariamo a condividere e a rispettare la strada,che è di tutti e non è di nessuno!
Sono d'accordo con te.......la parola è RISPETTO!!!
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè

Messaggio da stufy »

io non dico nulla ...dopo essere stata tamponata con MrNico da un ciclista mentre eravamo in moto fermi ad un semaforo... :mad: ::?
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
mateucci.ra
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: franco
Moto: f4 1000

Messaggio da mateucci.ra »

Flap ha scritto:Moto - Ciclista

Immagine

O Moto o Ciclista….
Spesso l’unica cosa che unisce i due mondi sono due ruote e un manubrio, poi per il resto sono settori ben distinti, anche se qualcuno ci prova sempre a unirli fingendo che “Du gusti is mei che uan” magari unendoli in un salone come accadeva e ancora in parte accade, ad esempio all’EICMA.
Ma cosa hanno da spartire i pedalatori con noi motociclisti “brutti sporchi e cattivi”?
Ben poco.
I ciclisti, non parlo di chi usa la moto per spostarsi e nemmeno di quei pochi atleti “veri” che si allenano rispettando regole stradali e di sicurezza, ma quelli che in branco scendono sulle strade incuranti di tutto e tutti, fregandosene alla grande degli altri utenti della strada e di ogni regola stradale................

.............prosegue, se volete, nel "trafiletto" di http://www.amotomio.it
quoto al 100%
Flap
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da Flap »

Meco, di http://www.motoamichetti.it , ha così detto la sua che quoto in pieno:

"il fatto è che questi non sono sportivi, è gente che ha
tempo da perdere e invece che stare al bar a fare due
chiacchiere le fa in bicicletta.
Chi fa bici sul serio esce da solo, magari in due ma non
parla perchè quel filo di fiato gli serve per far andare
le gambe un filo di più.
E se ha un socio non gli sta a fianco gli sta dietro a
farsi tirare per un km e poi gli passa davanti a tirarlo
perchè in gara poi funzionerà così.
Noi (forse) non saremo motociclisti seri, ma i veri
ciclisti non sono fatti così, questi dei ciclisti non
hanno niente. "
Horseman
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk

Messaggio da Horseman »

Io non sono molto d'accordo sinceramente... w le bici
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
alle73
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989

Messaggio da alle73 »

anche io amo le bici.....tutti i sabati quando è bel tempo mi fermo ad ammirare le biciclette esposte nel salone qua vicino a casa mia.
Rimango li il tempo di fumare una sigaretta, poi metto in moto faccio vibrare le vetrate con il rumore degli scarichi parto e suono maledicendo la prima colonna di ciclisti che incontro :saltellav:

Ahhh come mi sento sportivo oggi
ImmagineImmagine
brutalnico
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: nicola
Moto: brutale 1090rr

Messaggio da brutalnico »

stufy ha scritto:io non dico nulla ...dopo essere stata tamponata con MrNico da un ciclista mentre eravamo in moto fermi ad un semaforo... :mad: ::?
incredibile!!!

cmq, i ciclisti sono parecchio pericolosi forse perchè proprio per il loro andare inevitabilmente lento intralciano il traffico... senza coloro i quali imboccano controsensi, passano col rosso, ecc...

non parliamo poi dei venditori di rose che vedi a sinistra senza neanche il cartarifrangente nelle circonvallazioni...
ImmagineImmagine
alex73
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr

Messaggio da alex73 »

Io sono sia motociclista che ciclista (Mtb per essere esatti). C'e' da dire che purtroppo esistono tanti automobilisti "distratti" che rappresentano un pericolo per i ciclisti e molti ciclisti (vedi grupponi della domenica) molto ma molto pericolosi per gli automobilisti. A mio modo di vedere è un problema di cultura/mentalità (vedi paesi tipo Olanda,Austria etc.etc.).E' pur vero che li le città prima di essere costruite prevedono le piste ciclabili,non come da noi che se ci sono non vengono nemmeno manutenzionate a dovere (a Roma almeno in parte è cosi!!).Inoltre ormai siamo diventati troppi per le strade,intendo dire come numero,sempre con il mano il telefonino e esauriti dalla vita quotidiana!!Quindi cerchiamo di "convivere" gli uni con gli altri......:grin: :grin: :grin:
Rispondi