????????????????????????????????

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

????????????????????????????????

Messaggio da lucaf4312 »

Ciao ragazzi,vorrei rendervi partecipi di una cosa che mi è successa ieri....Allora,il 18 maggio 2011 ho acquistato tramite Ebay,3 casse stereo della Technics,con il venditore,mi sono messo d'accordo di pagarlo con postepay,perchè pagando con paypal,al venditore viene chiesta una percentuale sull'importo.Fin quì tutto bene.Il mattino stesso pago subito perchè sono molto onesto e preciso su queste cose,mando i miei dati per la spedizione e chiedo gentilmente al venditore di fornirmi il numero traccia in quanto si tratta di spedizione con posta raccomandata......mi scrive che era tutto ok e da li non ho più avuto sue notizie..Gli ho scritto più volte e lui nulla di nulla,sparito.allora martedi appena passato, gli scrivo per l'ennesima volta che io non ho ricevuto niente e che volevo avere notizie delle mie casse e che se non mi rispondeva per l'ennesima volta avrei aperto una controversia Ebay contro di lui....Passa un giorno e ieri mi trovo sul mio account Ebay una controversia aperta contro di me da parte del venditore dicendo che io non l'ho pagato......Ma si può essere più BASTARDI di così.....io ho ancora tutte le mail inviate e ricevute che specificano che io ho pagato e dove ho pagato ed ho anche la ricevuta della postepay.Chiedo ad Ebay cosa devo fare,spiegandogli ovviamente il tutto e loro mi rispondono che queste controversie devono risolverle i clienti...Mi sono sentito parecchio offeso e parecchio Inca@@ato :bad-words: :bad-words: :bad-words: se avessi di fronte sta persona non sapete quante ne direi...
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
danylovee
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 549
Iscritto il: 28/07/2010, 10:27
Vero Nome: daniele
Moto: mv agusta f4
Località: Roma

Re: ????????????????????????????????

Messaggio da danylovee »

se sconsigliano di pagare con postpay ci sara un motivo! cmq ad ebay manda la ricevuta della posta,tramite questa ,visto ke conosci il none e cognome cerca su pagine bianche magari se trovi il tel di casa lo puoi intimorire cosi....altrimenti apri un altro account compra da lui qualcosa(per finta) proponi invece ke i soldi uno scambio baratto con uno oggetto molto vantaggioso(es iphone ipad) fatti lasciare l indirizzo per la spedizione.....e poi rompigli il cuxxo!!
cmq paga sempre tramite bonifico bancario anke da chi ha punteggi feedback molto alti
Avatar utente
allealle
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 358
Iscritto il: 16/05/2011, 21:22
Vero Nome: IVAN
Moto: F4 312R
Località: Giovinazzo (BA)

Re: ????????????????????????????????

Messaggio da allealle »

Spero solo non abbia pagato molto quel pezzo di :mad: :mad: :mad:
Le controversie si risolvono tra noi utenti..
In più postepay non è un metodo di pagamento garantito e consigliato da Ebay.
Cerca tra le informazioni personali del venditore se trovi per caso i suoi dati o recapiti...
Maledetti!! :evil: :evil: :evil:
MV FACTORY CLUB N°2106
YOU CAN' T START A FIRE WITHOUT A SPARK !!!
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25287
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: ????????????????????????????????

Messaggio da SamuelVega »

anche perchè diverse volte la postpay è rubata o intestata a uno che manco sa di averla ..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
allealle
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 358
Iscritto il: 16/05/2011, 21:22
Vero Nome: IVAN
Moto: F4 312R
Località: Giovinazzo (BA)

Re: ????????????????????????????????

Messaggio da allealle »

SamuelVega ha scritto:anche perchè diverse volte la postpay è rubata o intestata a uno che manco sa di averla ..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Anche, ben detto..
:bad-words: :bad-words:
MV FACTORY CLUB N°2106
YOU CAN' T START A FIRE WITHOUT A SPARK !!!
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: ????????????????????????????????

Messaggio da Horseman »

fai la denuncia alla polizia postale
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Nitromarra
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 258
Iscritto il: 21/11/2010, 23:07
Vero Nome: Pasquale
Moto: B4 920,ex F4
Località: Amantea(CS)
Contatta:

Re: ????????????????????????????????

Messaggio da Nitromarra »

smanetto da una vita su ebay,l'unico metodo di pagamento sicuro è PayPal,sei tutelato e se apri una controversia risolvono.
La ricarica postepay nn è consigliabile visto che nn da tracciatura.
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: ????????????????????????????????

Messaggio da lucaf4312 »

allealle ha scritto:Spero solo non abbia pagato molto quel pezzo di :mad: :mad: :mad:
Le controversie si risolvono tra noi utenti..
In più postepay non è un metodo di pagamento garantito e consigliato da Ebay.
Cerca tra le informazioni personali del venditore se trovi per caso i suoi dati o recapiti...
Maledetti!! :evil: :evil: :evil:
No,per fortuna 70€,che non sono poche,però neanche un'esagerazione....probabilmente sarà solo un disperato,tanto poi mi sfogo con il feedback.....
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
cosmico
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 61
Iscritto il: 18/04/2011, 11:54
Vero Nome: Luca
Moto: 910R
Località: pognano (Bg)

Re: ????????????????????????????????

Messaggio da cosmico »

Io tempo fa c'ho perso 800euri per una gabolata simile. Mai più grossi pagamenti solo da postepay e su ebay solo paypal.
Se uno utlizza il circuito di ebay è giusto che paghi se vende...
Purtroppo quando si compra sul web da annunci di vendite ci si deve buttare un pò alla cieca. Ho appena acquistato da un tipo di livorno un accessorio in carbonio e per fortuna è arr. Ora ho acquistato da uno del forum e spero arr il tutto.
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: ????????????????????????????????

Messaggio da lucaf4312 »

Visto che voi siete più esperti di me,come si trovano i dati personali degli utenti su Ebay?
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: ????????????????????????????????

Messaggio da parsifa83 »

sono riportati nella mail che invia ebay in automatico al momento dell'acquisto, leggila tutta, in basso è riportato nome cognome e indirizzo. chi fa queste truffe difficilmente crea un profilo con la propria identità.. per me puoi dire addio ai tuoi soldi.. se hai pagato con postepay non c è nessun risarcimento!!
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: ????????????????????????????????

Messaggio da lucaf4312 »

parsifa83 ha scritto:sono riportati nella mail che invia ebay in automatico al momento dell'acquisto, leggila tutta, in basso è riportato nome cognome e indirizzo. chi fa queste truffe difficilmente crea un profilo con la propria identità.. per me puoi dire addio ai tuoi soldi.. se hai pagato con postepay non c è nessun risarcimento!!
Va bene ormai i soldi li ho persi,ma almeno sentirlo al telefono e sentire se è veramente lui... e farmi dire perchè ha fatto una cosa del genere :bad-words: :bad-words: :bad-words:
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: ????????????????????????????????

Messaggio da lucaf4312 »

Allora ho controllato,è di Cassano delle Murge in provincia di Bari.....Qualcuno è del posto?
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: ????????????????????????????????

Messaggio da parsifa83 »

al 99% i dati son falsi.. e mica è scemo!! piuttosto, quanti feedback ha e che percentuale positivi?
già da lì puoi capire se è un venditore affidabile o meno.. se è iscritto da poco e zero fb allora è un puzzone..
Avatar utente
grilloparlante80
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 127
Iscritto il: 22/09/2010, 2:18
Vero Nome: fabio
Moto: Brutale 750 S
Località: Milano

Re: ????????????????????????????????

Messaggio da grilloparlante80 »

quoto la soluzione paypal, è l'unica che ti rimborsa fino ad un massimo di 600 euro subito in caso di mancata spedizione dell'oggetto da parte del venditore, mentre anche con il bonifico bancario passati 2 giorni perdi la possibilità di fare l'annullamento del bonifico.
in più il ricevente del pagamento non è magari neanche il venditore stesso che spesso mette in vendita oggetti in cambio di una percentuale con il proprio account trovandosi poi truffato a sua volta.
esperienza fatta a mie spese tempo fa con l'acquisto fatto e non ricevuto, 300 euro persi e denuncia fatta anche se inutile per rimborsi. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
QUELLO CHE MI SPAVENTA MAGGIORMENTE E' ME STESSO
Rispondi