non mi era mai successo...
che moto! tempo 10km ed ero con il ginocchio in terra, uscivo dalle curve in deratapa e pennavo come un bambino piccolo!

ho rifatto la strada che aveva fatto la settimana scorsa con il suzuki... certo sarò stato sicuramente più veloce... ma il divertimento che mi ha dato la brutale e la scurezza che mi ha dato la moto non l'avevo mai trovata in così poco tempo...pochissimo!

avevo ancora qualche dubbio sulla guida, ma essermela cucita addosso con arretratori per le pedane, eccentrici cambio/freno, manubrio più basso....mi sembra di avere il pieno controllo della moto! anteriore granitico e quella guida di posteriore che con le carenate non riesco ad avere!
che dire... dopo aver criticato per tanti anni questa moto... sono felicissimo di essermi rimangiato tutto!

difetti.... la mancanza di frizione antisaltellamento è da idioti! come si fa fare una moto del genere senza...
arrivo alla 1° rotatoria dopo un lungo rettilineo, 5°-2° e mi ritrovo un trattore sotto il culo che va dove gli pare...

centralina 16m(? quella €2), stesso difetto che aveva la ducati... metti la moto a 2500giri per 10s e ti ritrovi lil motore che schizza a 7000 giri.. certo se prendi una centralina dalla fiat sai che avrà solo difetti
risposta lentissima! sembra che da quando apri il gas dai 2000 ai 4000 non succede nulla e poi allunga. sembra proprio un ritardo di comunicazione che mancanza di schiena. urge mappare immediatamente la pcIII e attivare la pompa di ripresa.
viti.... ma dove le hanno prese???!!! dai cinesi?! sono come quelle che avevo sulla xtra e sulla raptor.. se poco poco tiri di più sfilettano e spanano... rimontando la moto ne ho cambiate un 30% buono. tempo un mese le cambio tutte.. inaccettabile!
conclusioni?! moto divertentissima... finalmente fatta come la volevo io mi ha ripagato pienamente!!
qualche difettuccio..ma chi non ne ha?!

piccola foto di ieri sera alle 2 di notte.. urge elenco modifiche e foto decenti fatte con macchina fotografica!

codone tutto carbo, zona serbatoio tutta ver. nera parafanco carbo