Calciopoli 2: Capitolo Inter

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

capitano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 17/02/2009, 17:28
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America
Località: IT,UK,USA

Calciopoli 2: Capitolo Inter

Messaggio da capitano »

quello che ho sempre sostenuto...che l'Inter c'era dentro eccome e forse ben più del Milan e della Juve...
e che Facchetti non era certi pulito e hanno messo a tacere tutto solo perchè era morto...
ma la verità prima o poi salta fuori

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... nter.shtml

VIA LO SCUDETTO DELLA VERGOGNA E INTER IN B!!!

..salta con noi g. facchetti...salta con noi g. facchetti...
:saltellav:
Immagine
Avatar utente
paoloalberto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 549
Iscritto il: 25/06/2011, 19:02
Vero Nome: paoloalberto
Moto: xxx
Località: prov MI

Re: Calciopoli 2: Capitolo Inter

Messaggio da paoloalberto »

mi accodo INTER IN B!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin:
"CHI OSA VINCE!!!"
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: Calciopoli 2: Capitolo Inter

Messaggio da lucaf4312 »

Io di calcio ne capisco poco,però quando Totti diceva che vincevano solo INTER MILAN e JUVE,forse un motivo c'era.... :grin:
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: Calciopoli 2: Capitolo Inter

Messaggio da RIO »

Sono Interista,ma vi dico che è da calciopoli 1 che sono sdegnato da questo sport.Che l'Inter ne sia coinvolta non mi stupisce,a quei livelli nessuno è pulito.Un vero peccato per le altre società minori (oneste).
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: Calciopoli 2: Capitolo Inter

Messaggio da lucaf4312 »

RIO ha scritto:Sono Interista,ma vi dico che è da calciopoli 1 che sono sdegnato da questo sport.Che l'Inter ne sia coinvolta non mi stupisce,a quei livelli nessuno è pulito.Un vero peccato per le altre società minori (oneste).
Quì ci vuole un mega QUOTONE,le piccole ne pagano sempre le fugnate che fanno le altre..
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Calciopoli 2: Capitolo Inter

Messaggio da MrNico »

Solo una cosa Fede, e sai che sono Juventino, rispetto per quelli che non ci sono più.
Immagine
wolfale
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2009, 9:41
Vero Nome: alessandro
Moto: brutale 989r/f4r1000
Località: varese!

Re: Calciopoli 2: Capitolo Inter

Messaggio da wolfale »

allora ... intanto forza inter ! secondo me tutti ci sono dentro, nessuno è pulito! tra partite truccate e scommesse sarebbe da cancellare il calcio !ma che dire spero che tutte queste cose siano cavolate ....
Immagine
Avatar utente
Perfect910
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 528
Iscritto il: 22/12/2010, 17:15
Vero Nome: Giovanni
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: Calciopoli 2: Capitolo Inter

Messaggio da Perfect910 »

Solo Moratti vuole lo scudetto 2006! Alla vergogna non c'è mai fine! :bad-words:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Calciopoli 2: Capitolo Inter

Messaggio da alemare71 »

rubavano talmente tanto che non hanno vinto una mazza in quei periodi....per accusare qualcuno di omicidio ci vorrebbe almeno un cadavere...e per inciso, non sono interista :saltellav:
ma non parlate di calcio per favoreeeeeeeeeeeeee e per inciso: ho giocato a calcio per 20 anni :saltellav:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: Calciopoli 2: Capitolo Inter

Messaggio da Robik72 »

e propio vero che d'estate senza calcio si cercano proprio alti argomentì... :bad-words:
ImmagineImmagine
Koala•19
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 819
Iscritto il: 28/09/2009, 16:47
Vero Nome: Riccardo
Moto: Monocuore bigamba

Re: Calciopoli 2: Capitolo Inter

Messaggio da Koala•19 »

A me piace soltanto giocarlo, non sono un fanatico ma se è vero che la legge è uguale per tutti non sarebbe male che pagassero lo stesso prezzo di altre, pertanto una bella retrocessione.
Mi viene da ridere, davvero, per tutte quelle persone che ammazzano e venderebbero la madre per la loro squadra "del cuore".. :saltellav:
Mhaaaaaaaaa???
Ma vaff!
RIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1783
Iscritto il: 03/02/2008, 23:58
Vero Nome: Riccardo
Moto: MV Brutale 910 S
Località: Palermo

Re: Calciopoli 2: Capitolo Inter

Messaggio da RIO »

Calciopoli 2 è l'ennesimo attentato a questo sport.........inutile infangarci tra juventini,milanisti ed interisti....bisognerebbe boicottarli e mandarli seriamente a lavorare.....altro che lustri e lustrini che noi fondamentalmente alimentiamo
mateucci.ra
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 738
Iscritto il: 03/05/2010, 23:47
Vero Nome: franco
Moto: f4 1000
Località: lugo (RAVENNA)

Re: Calciopoli 2: Capitolo Inter

Messaggio da mateucci.ra »

capitano ha scritto:quello che ho sempre sostenuto...che l'Inter c'era dentro eccome e forse ben più del Milan e della Juve...
e che Facchetti non era certi pulito e hanno messo a tacere tutto solo perchè era morto...
ma la verità prima o poi salta fuori

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... nter.shtml

VIA LO SCUDETTO DELLA VERGOGNA E INTER IN B!!!

..salta con noi g. facchetti...salta con noi g. facchetti...
:saltellav:
da interista rispetto pienamente il tuo pensiero o la tua idea....ma quel salta con noi g. facchetti proprio lo potevi evitare...non tanto per i colori della maglia che tifiamo...ma per il fatto che ora riposa in pace.
Avatar utente
Luz81
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 163
Iscritto il: 12/04/2010, 15:30
Vero Nome: Luigi
Moto: Brutale 910 s
Località: Trentino

Re: Calciopoli 2: Capitolo Inter

Messaggio da Luz81 »

Ok va bene che è tutto un mondo sporco e schifoso ma la juventus ha subito un serio danno economico da calciopoli 1 ha dovuto smantellare una squadra che era tra le piu forti al mondo Buffon-Thuram-Cannavaro (muro di Berlino 2006 )-Chiellini-Balzaretti-Emerson-Vieira-Nedved-Camoranesi-Ibra-trezeguet-Del Piero ecc.......direi che non era male.....e poi la B,i mancati ricavi dalla Champions dell'anno successivo e tutto il danno d'immagine......anche il Milan e altre società hanno avuto dei danni economici e d'immagine....e l'inter che non vinceva da 17 anni lo scudetto si è ritrovata ingiustamente Campione d'italia a preso ibra e vieira a prezzo stracciato e a potuto investire di piu rispetto alle concorrenti e da li è diventata la squadra piu forte:fist: .....ma cosa sarebbe successo se queste intercettazzioni fossero uscite fuori nel 2006 ????Dov'erano quando si indagava sulle altre società ??? Se l'inter fosse stata punita o peggio retrocessa in B ???? Forse il nostro calcio avrebbe vissuto 5 anni ben diversi e forse avrebbe vinto qualche altra squadra delle cosidette piccole ????
Purtroppo non sapremmo mai come sarebbe andata di certo non è con la "prescrizione" che si pulisce e si rispetta lo sport....altri hanno pagato per i loro errori forse sarebbe giusto che paghi anche l'inter.....
Sono chiaramente juventino e ho pensato seriamente di non guardare piu il calcio dopo Calciopoli ma non ce l'ho fatta......ma almeno riesco ad evitare tutte le trasmissioni che "commentano" le partite.....è già qualcosa......
Scusate lo sfogo.......
Immagine
La brutale logora......chi non ce l'ha.....
capitano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 879
Iscritto il: 17/02/2009, 17:28
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 America
Località: IT,UK,USA

Re: Calciopoli 2: Capitolo Inter

Messaggio da capitano »

mateucci.ra ha scritto:da interista rispetto pienamente il tuo pensiero o la tua idea....ma quel salta con noi g. facchetti proprio lo potevi evitare...non tanto per i colori della maglia che tifiamo...ma per il fatto che ora riposa in pace.
ok...non hai mai sentito i cori che i tifosi della tua maglia cantavano la domenica successiva la morte dell' Avv. ????
Immagine
Rispondi