Basta aspettare!Le SMugellevoli SPagelle di Sys Ziliani!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Basta aspettare!Le SMugellevoli SPagelle di Sys Ziliani!

Messaggio da El Sys »

Le Smugellevoli Spagellate di Sys Ziliani!!! :lol:


La Socia, voto 10: la socia più desiderata d’Italia parte da lontano, nel senso che comincia a rumoreggiare già alla partenza, sabato mattina alle 5, e non perché abbia mangiato pesante, rumoreggiare parlando,a profusione,ma perché lei è fatta così. Perla delle 06:39 per i nuovi iscritti:"Io só cose che gli umani non immaginano che sanno." I 2 poveri malcapitati, compagni di viaggio, io ed AndreaZ, inaugurano svariati nuovi santi da imprecare e, durante il viaggio, si augurano più volte che i Maja non si siano sbagliati, e se si sono sbagliati..che succeda prima. L’arrivo al Mugello è un turbinio di corse, baci ed abbracci, manco un sequestrato al ritorno a casa. La giornata scorre piacevolmente, la socia illustra ogni piastrella del piazzale sopra il box ad AndreaZ, gestisce un traffico clandestino di ghiaccioli ma diventa membro di E.R. non appena arriva la notizia del gùaz. Durante la cena si scassa dalle risate come al solito e saltella di tavolo in tavolo come l’Ape Maja di fiore in fiore. Il dopocena è la felice conclusione di una splendida giornata, birre e cocktail come se piovesse e poi ronfata di fianco al socio. Menzione ulteriore per la pasta al pesto fatta in una piazzola di sosta sulla Piacenza-Torino, moltobbbuona,ma magari eravamo noi che avevamo fame: SPLENDIDA.

AndreaZ, voto 10: compagnio di viaggio, compagno di bevute, compagnio di sfiga (amici della socia), amico. Vogliamo ricordarlo così, mentre camm…no,scusate,ho sbagliato qualcosa. Comunque il baldo giovane torinese dalle mille risorse si affianca al duo Sys-Socia per cercare di portare un po’ di serietà. Ma non ci riesce, anzi. Si aggira per l’autodromo con gli occhi che gli brillano, come un bambino la prima volta a Gardaland, o come il Sys la prima volta al Mi-Sex. Intavola discorsi, intavola birrette fresche e la sera a cena si intavola pure il mio piatto, lo strunz!(Lui e Lorisse,ovvio!). La sera si trasforma da Mc Gyver a Tony Manero, ed in nessuna delle due occasioni sfigura. Perde la parola per circa 4 ore al risveglio, cosicchè sia il Sys a sorbirsi tutti i monologhi della socia, ma in extremis, a Torino, spegne un principio d’incendio sul camper, usando un’estintore e 4 birre. Per le birre non andrà in paradiso, ma si consola col fatto che non ci andrà neanche George Clooney per il caffè: AFFIDABILISSIMO.

Gandon, voto 10: l’uomo più spettinato della riviera alessandrina giunge al Mugello in sella alla sua 312, dopo aver pernottato nel salotto dell’”Appartamento Andscio”, e dopo aver fatto il giorno prima tappa 16 volte in autogrill per far benzina. Tenuta mista, motociclista-pescatore, la prima perché fa figo la seconda perché fa caldo, si piazza sotto il tendone Meschiese e da lì si allontana poco, giusto per cambiare l’acqua alla tartaruga marina e per gonfiare dei palloncini a bambini bisognosi a bordo della pista. A cena arriva tardi, e quindi male alloggia, cioè non vicino al Sys. Ma nel dopocena è al centro della scena, nel senso che dove ci sono donzelle spaesate lui è lì in mezzo, che si agita come nei video dei leoni e le gazzelle sul National Geographic. Scorta il pulmino del Sys fino al piazzale della “Tenuta Andscio” e dopo aver capito che le 12 scatole di preservativi non le avrebbe usate si ritira nelle proprie stanza per svegliarsi alla buon’ora e tornare da mogliettina e pupetto: BELL/BRAV’UOMO.

Lòrisse910R, voto 10: avendo saltato la tappa Cascina Costa si vuole rifare. E si rifà. Prima di sostanze stupefacenti e poi si rifà una con cui usciva un po’ di tempo fa. Perché è meglio prendere un volo sicuro che rischiare l’overbooking (stavo per morire dal ridere….). Non gira, ma arriva al Mugello a bordo della sua 910, cosicchè i pensionati dopo le bocce ed il grappino abbiano qualcosa di cui parlare. Intrattiene discorsi con varie celebrità del forum, spesso non sapendo neanche di cosa si parla, ma col sorriso magnetico che fa tanto Bruce Willis. Scrocca infradito ed accappatoio al Sysso per una doccia e poi via, di corsa verso il ristorante, posto fisso di fianco al Sys, giusto per tenere alto il livello delle minchiate sparate tra le 2 prepotenti portate che il menù prevede. Sparisce nella notte come Batman subito dopo la cena, perché si sa, a Follonica c’è più fi*a!: PILOTA.

Meschio, voto 10: appena rientrato dal tour con i Pink Floid a cui ha prestato il furgone per mettere il palco, il Dottor Meschio è indiscutibilmente presente all’evento. Dotato di cassetta attrezzi con dentro defibrillatore, 4 mine anticarro, 2 lavabi e svariati perizomi femminili, aiuta diversi utenti a migliorare le prestazioni della propria moto, vecchia scuola Frankie, e nel pomeriggio, dopo aver girato meglio di Stoner al Mugello (quando aveva 9 anni ovviamente), delizia il parco chiuso con uno strip post doccia da far impallidire Costantino Vitagliano. Ripone la sua opera d’arte B4 nel già menzionato furgone, e si siede a cena,ove al tavolo col Frankie, riesce a rosicchiare solo 2 ossa e annusare dell’insalata. Del rientro non abbiamo notizie, ma lui ai viaggi col Frankie è abituato, come il cacio ai maccheroni: STOICO.

gùaz, voto 10:
Premessa: Noventa Padovana prossima capitale d’Italia. Gùaz presidente del consiglio. Chiù pilu pì tutti. Ed io comincerò a votare.

Comunque…il leggendario asino, esimio discendente della dinastia dei Nasty Donkey, arriva a bordo di una delle 3 caravelle, la Nina la Pinta e la Mona, quest’ultima capitanata dal premio nobel per le grafiche sulla vetroresina Massimou. Fresco di depilata alla porta sul retro, il 3 volte campione mondiale di “ingroppamento socia con arrampicamento assassino”, si dedica al vagabondaggio per il circuito, ma sempre con un’occhio alla sua ORIGINALISSIMA 910S.
La favola però dura poco, neanche il tempo di uno stick alla menta che all’inizio del secondo turno lo Spock delle motocicletta incrocia il Millenium Falcum alla Biondetti. L’impatto è di poco conto, ma Bobo Blaster giura di aver visto un’asino volare. Al rientro nei box passa per la clinica, per il bar, in un sexy shop ed infine allo stand dei suoi compagni di viaggio. Si frattura il dito mignolo, e la sua fidanzata in un’intervista al mensile CHI dichiara “non è il dito che mi preoccupa”. Il tempo di sentirsi dire dal Sys “un dito non posso dartelo,ma una mano sì”, di sentire l’affetto di tutto il forum presente e l’egregio riparte alla volta di casa, per potersi fare 2 lastre e 2 grappe: ASINO AMICO.

PZZMCRF4, voto 10: le parole di encomio per quest’uomo le ho finite. Ormai che provo un’amore incondizionato per questo pilastro del forum non è più mistero. Marco è per me come Silvio è per Fede e come Bobo è per il gùaz (vedi pagelle precedenti). Sempre sempre sempre gentile e disponibile, premuroso ed affidabile..è l’unica pagella per cui non riesco a scrivere minchiate, perché la stima prevale su tutto il resto. Felice di averti come amico: UNICO.

SamuelVega, voto 10:
nominato “Organizzatore ufficiale Expò 2015” dopo l’exploit di sabato 09 Luglio 2011 non lo ferma più nessuno. Gira, corre, organizza, sembra Claudio Lippi nel ’90 a Giochi Senza Frontiere. Bello come sempre e tonico come neanche a 6 anni, il toscano DOC di Vicchio non sbaglia una virgola, fino al ristorante. Ma è anche vero che non è colpa sua, quindi è perdonato. Ma la prossima volta le prove per il matrimonio te le fai da solo! Fantastico, nominato padrone incontrastato del Mugello dalla folla , anche nel dopo serata non delude le aspettative, portando parte degli accorsi alla Love Parade di San Piero a Sieve. Ora resta da chiedersi: sarà per merito della Roxy (voto 10) se è diventato perfetto o c’era da prima?: IMPERATORE.

Frankie, voto 10: l’attrazione principale del carosello Mugello, l’Oriano Ferrari dell’MV, il Mastrota delle pentole, l’uomo definito da centinaia di donne emiliane…”meglio di Mirabilandia”.
E’ ovviamente in prima linea nel trovare assetti, regolare ammortizzatori e entrare in pista con la Viper, il tutto accompagnato da vari spuntini, compreso durante il secondo turno. Sul prossimo numero di Motosprint un servizio che inchioda Frankie, durante il passaggio davanti ai box aveva in mano un cosciotto di maiale, bandito dal regolamento. Durante la cena si comporta come al solito come un signore, gli avanzi al gatto. E un’assaggio anche al Meschio: IMPAREGGIABILE.

Bobo Blaster & Family, voto 10:
il titolare di NDTeam rivede la grafica della sua F4 rendendola ancora più bella per l’occasione, e si presenta all’appuntamento bello come il sole, sbarbato e pettinato, e col figlio al seguito. Scambia la sua Mercedes station wagon per un caddy, infatti in ogni momento della giornata, ovunque ci si trovi all’interno del circuito, persino sul rettilineo, la Mercedes bianca è lì di fianco, motore acceso e nessuno a bordo. Gira sulla sua F4 sull’ 1’50” basso per alcuni giri, poi si stufa e torna sul caddy per girare sull’ 1’40”. A cena maestro di cerimonia come sempre, lui che era presente a Montecarlo al matrimonio del principe: VID (Very Important Donkey).

Campafumi, voto 10: dopo anni di assenza dovuti a disintossicazioni varie e missioni umanitarie nei paesi dell’Est, il Campa nazionale rispunta come i funghetti nel giardino e nei coffee shop. Saluta tutti, dagli utenti millenari all’ultimo iscritto, passando per i commissari di pista e le ombrelline dismesse una settimana prima. Si concede ai paparazzi delle testate internazionali, ma sgarra sulle birre, e questo non si fa. Ci si aspettavano da lui 100 Budweiser ed invece ha portato una confezione da 6 di estathe. Ma la sua presenza è per le nuove generazioni una speranza.
Ricorda, se è riuscito lui ad uscire dal tunnel puoi riuscirci anche tu!: PROFETA.

Airgiotti, voto 10: 4 volte finalista al torneo di “Tetris nel furgone”. Sempre presente, tranne per prendermi la giacca (Ylenia, voto 10, soprattutto per aver guidato il furgone col vestitino da prima serata), svolge tutti i compiti come un perfetto hardmin. Gira e rigira, testa i motori dell’F4, della B4, della Ferrari di Alonso e di 2 Ritmo che passavano di lì. A cena è vestito di tutto punto, ed anche lì nessuna sbavatura, in perfetto stile Revlimiter: STILOSO.

chobin, voto 10:
scarico da paura…nel senso che sono di ritorno dal bagno,che avevate capito?
Cmq, scarico HP spettacolo, il suono ricordava le melodie dell’album “Intorno a trentanni” di Mimmo Locasciulli. In ritardo con l’appuntamento dall’estetista arriva al Mugello in stile zerbino, pelo corto e duro,ma carico come sempre, in-diavolato come sempre. In compagnia delle sue 2 fedeli compagne, Maria e la sua 910R, non disdegna di ricordare a tutti che lui è uno del club “sparo minchiate” di Revlimiter, e la sera a cena, con il Sys a tavola è ancora peggio. Perle di saggezza che si sprecano, volti rossi dall’imbarazzo e santi cognati per l’occasione. Immancabile anche lui, come la multa quando lasci la macchina 3 minuti sulle strisce: INSOSTITUIBILE.

MrNico, voto 10:
allibito subito. Posto come vedetta all’ingresso incautamente si imbatte in un camper, il cui conducente ha il casco. Pochi secondi per capire che il pirla in questione è il Sys. Dichiarerà di aver sentito da sotto il casco “Io guido sicuro”. E di averlo visto sulla discesa che porta all’entrata dell’autodromo mentre tirava fuori le dita dal finestrino del camper per salutare i motociclisti. Tolto l’imbarazzo torna agli stand…ma non ho idea se abbia girato o no,giuro!E’ però presente in varie attività della giornata all’interno del parco giochi, dal tiro al piattello alla gara di bilie. Suona alcuni pezzi di Claudio Baglioni, limona con la socia e ci prova col Sys, seduce 2 milf accorse all’evento e a cena sorseggia Don Perignon Millesimato, lui che alla sua età è ancora un bell’uomo: AVANTI!

AndScio79 & Stufy, voto 10:
Raimondo e Sandra non mancano mai, il primo con la sua competenza tecnica e il suo sorriso, il carrellino con tutte le chiavi inglese disposte per anno di fabbricazione per rimontare la moto della moglie e la sua splendida F4,tralasciando la parte in cui girava dietro il furgone in mutande bianche e con i suoi 48Kg sembrava uno special su Schindler's list (ma come minchia fai a mangiare tutto quello che mangi ed a pesare come il mio…vabbè,pesare poco???): MAGNAAA! La Sandra Stufy invece distrugge il secondo paio di infradito alla socia, gira in tempi accettabilissimi, crea la setta “Pepe Forever” e poi chiacchiera,chiacchiera,chiacchiera, cosa che le gli antichi avevano già predetto nelle sacre scritture. Se voleva “farsi pilota” è sulla buona strada, se voleva fare la parrucchiera pure: GOOOO!

parsifa83 e friend, voto 10:
10 assolutamente meritato perché alla foto in onore del gùaz si getta a capofitto davanti alla macchina fotografica nella famosissima posizione a X, mostrando le chiappe, intestino e 2 carie. Simpatico e brillante, il Michael J Fox di Frosine e provincia allestisce uno stand per se e per i suoi amici, sgasa come un forsennato e durante la serata si esalta in balli rock visti solo al Gods Of Metal. Il prossimo anno parteciperà a “Ballando sotto le stelle” in coppia con Panucci: RIVELAZIONE.

Farcino in primis, Samy e Maritozzo(non sò il nick!),Massimou e Michelau, Vandalo, Arku e figghiolo, Holly, Marzyano, hb88xx, voto 10:
Per Farcino…tu sei sgabbiato di testa come me,avevo proprio voglia di ribeccarti!Per tutti gli altri, abbiamo scambiato 2 chiacchiere, ed è sempre un piacere passare del tempo con voi,più quelli nuovi che sono stati una piacevole sorpresa!Marzyano,la prossima volta più presente, babysitter per il figliume…e la moglie!Holly,la prossima volta magari ci si vede più di 17 secondi mentre al gùaz sembra stiano per amputare na mano!!!
Qualcuno l’ho dimenticato sicuro,qualcuno c’ho parlato ma non so o non ricordo il nick…e qualcuno non lo menziono perché non ha portato né torta né focaccia…scherzo wally!!!

Fantastica giornata amici….come sempre.
Onorato di far parte di questo splendido gruppo.
Il vostro,
unico ed insostituibile (credo)…
Sys
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
nitrobobbe
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 299
Iscritto il: 20/04/2011, 11:26
Vero Nome: Roberto
Moto: B3 800
Località: San Vincenzo (LI)

Re: Basta aspettare!Le SMugellevoli SPagelle di Sys Ziliani!

Messaggio da nitrobobbe »

fantastico!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: grande sys
nitrobobbe
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: Basta aspettare!Le SMugellevoli SPagelle di Sys Ziliani!

Messaggio da lucaf4312 »

Ma fai il giornalista per caso???? :lol: :lol: :lol:
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14841
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Basta aspettare!Le SMugellevoli SPagelle di Sys Ziliani!

Messaggio da gùaz »

spettacolo sys, spettacolo. :grin:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
hollyfox
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/04/2008, 2:12
Località: Rufina-Firenze

Re: Basta aspettare!Le SMugellevoli SPagelle di Sys Ziliani!

Messaggio da hollyfox »

Sys :
ho le lacrime agli occhi dal ridere :grin:
Sei davvero fortissimo !
ALE' VIOLA FOREVER anche quando si gioHa da schifo !!!
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: Basta aspettare!Le SMugellevoli SPagelle di Sys Ziliani!

Messaggio da Meschio »

Ho PIANTO troppo, non riesco a vedere la TASTIERA :asdlol:
GRANDE SYSSO!!!
:drinking:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26568
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Basta aspettare!Le SMugellevoli SPagelle di Sys Ziliani!

Messaggio da PZZMRCF4 »

Le parole non servono =D> =D> =D>
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
près
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 852
Iscritto il: 16/08/2009, 14:58
Vero Nome: luca
Moto: F4 1000S
Località: basiano (mi)

Re: Basta aspettare!Le SMugellevoli SPagelle di Sys Ziliani!

Messaggio da près »

Grandissimo!! :lol: :lol:
Chi incrementa sapienza, incrementa il dolore.
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Basta aspettare!Le SMugellevoli SPagelle di Sys Ziliani!

Messaggio da Lòrisse910R »

Buahahahahahah!!!!
Sei veramente il numero uno!!!
:lol: :lol: :lol:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: Basta aspettare!Le SMugellevoli SPagelle di Sys Ziliani!

Messaggio da parsifa83 »

sysso sei un dio ahahaha!!!
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Basta aspettare!Le SMugellevoli SPagelle di Sys Ziliani!

Messaggio da Jack »

Grande sysso.....son sempre fenomenali :lol: :saltellav:

ma le dovevi fare di tutti i partecipanti e anche di chi non c'era :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25264
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Basta aspettare!Le SMugellevoli SPagelle di Sys Ziliani!

Messaggio da SamuelVega »

ahahahahah grandeeeee syssoooo
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: Basta aspettare!Le SMugellevoli SPagelle di Sys Ziliani!

Messaggio da gandon74 »

lucaf4312 ha scritto:Ma fai il giornalista per caso???? :lol: :lol: :lol:
il giornalista non si sa ... ma il pirla sicuro !!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Basta aspettare!Le SMugellevoli SPagelle di Sys Ziliani!

Messaggio da Airgiotti »

bellissime!!!!! :lol: :lol: :lol:

ne mancherebbe una però degna di nota:

VANDALO: si presenta al circuito con 4 H di ritardo, accompagnato dal solito manichino della Brutale super decorata; essendo un manichino, si vede costretto a vendere il suo turno in pista (altrimenti non rientrava nelle spese della trasferta!!! :lol:) al primo che passava....Il veterano Vega nel turno MV agusta Normal si vede sverniciare le carene da un meteorite su Suzuky....li x li pensa che sia il caldo...ma rivendendola bene....era veramente una Suzuky!!.. :lol: :lol: a titolo di risarcimento danni, il vega si impossessa del cavalletto posteriore in titanio con scritta Motocorse in swarosky di MR.Money Vandellisss, il quale gironzola per il paddock alla ricerca di tale preziosissimo pezzo come se gli avessero rubato la fidanzata!!!!! :lol: :lol: :lol:
a tutti quelli che gli chiedono come mai non ci fosse l eterna incompiuta, racconta storie fantastiche di magnati russi che gli hanno offerto pozzi di gas e al quale non ha potuto alla fine rinunciare....per ripiego si diletta a fare l'uomo immagine di qualsiasi costruttore di accessori per brutale in ogni manifestazione MV, il tutto in cambio di verdi dollaroni e Ombrelline per il dopo cena!!!!
BOCCIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Basta aspettare!Le SMugellevoli SPagelle di Sys Ziliani!

Messaggio da campafumi »

Un giorno dovrai fare un libro con tutte le tue pagelle...MITICO Sysso... :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine
Rispondi