Casco Marushin full carbon!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Casco Marushin full carbon!
che mi dite di questo casco??
http://www.outletmoto.eu/casco-moto-mar ... o-P921.htm
a livello di rumorosità interna, si sente il fruscio del vento oppure no??
visto la composizione e il costo, è comparabile ad un arai rx7 (ex caschi mv corse)?
visto la composizione e il costo, è comparabile ad un arai rx7 (ex caschi mv corse)?

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Re: Casco Maruschin
me lo ha sconsigliato anche chi lo vende
ci hai mai messo la testa dentro?

ci hai mai messo la testa dentro?
Re: Casco Maruschin
la linea dei Maruschin mi è sempre piaciuta ma..... quando andai per comprarmelo lo bocciai subito per il cattivissimo odore di acrilico misto a colla epossidica all'interno!!! quasi vomitavo dentro il casco.... 

Re: Casco Marushin full carbon!
Ecco appunto! 

- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
ne ho gia uno, bianco il 999rs, è leggerissimo ma non lo uso io perchè è una M:..
rispetto al mio arai lo sento molto piu leggero, anche quando è indossato, per questo chiedo come si comporta a alte velocità!
rispetto al mio arai lo sento molto piu leggero, anche quando è indossato, per questo chiedo come si comporta a alte velocità!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Quello che ho provato io full carbon praticamente non aveva imbottiture era leggero si uno spettacolo,ma poi...... 

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 910S - Fazer
io penso che cambiare un arai per un marushin sia....diciamo....da matti?
questo non l'ho mai visto, ma ho visto alcuni marushin e fanno discretamente pena, più del mio vecchio suomy.
io ho appena preso uno shoei e sono felicissimo
questo non l'ho mai visto, ma ho visto alcuni marushin e fanno discretamente pena, più del mio vecchio suomy.
io ho appena preso uno shoei e sono felicissimo

-
- 8000rpm
- Moto: Bruty 910S Full TTNO
Non me lo metterei nemmeno se me lo regalassero!!!poi a confronto con l'RX7, a quei prezzi trovi gli x-lite 802 r casco molto leggero di ottima fattura e sicurezza e penso anche meno rumoroso dell'RX7

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
da fighetto.....quindi per te è perfettoAirgiotti ha scritto:che mi dite di questo casco??

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
quello scontato viene meno di 300 €.biorn ha scritto:Non me lo metterei nemmeno se me lo regalassero!!!poi a confronto con l'RX7, a quei prezzi trovi gli x-lite 802 r casco molto leggero di ottima fattura e sicurezza e penso anche meno rumoroso dell'RX7
L ARI va benissimo, ma da un lato ci sento troppo vento e rumore...lo shoei mi attizza....

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
nel gp no nel vecchio confermoAirgiotti ha scritto:quello scontato viene meno di 300 €.biorn ha scritto:Non me lo metterei nemmeno se me lo regalassero!!!poi a confronto con l'RX7, a quei prezzi trovi gli x-lite 802 r casco molto leggero di ottima fattura e sicurezza e penso anche meno rumoroso dell'RX7
L ARI va benissimo, ma da un lato ci sento troppo vento e rumore...lo shoei mi attizza....

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Giuseppe
- Moto: Brutale 910R
Raga io lo possiedo...ho il primo modello full carbon....poi l.ho personalizzato con grafica mv...ho tolto subito le scritte marushin con quello stile jappo sulla.brutale erano orrende!cmq bando alle ciance...il casco è il più leggero della categoria..quindi al mondo....nella classifica sicurezza internazionale sharp ha il massimo dei voti (più dell'arai gp5 per intenderci).....lo.stile è pulito....lineare.....MA.....È UNA CAGATA PAZZESCA!nel senso ke indossato......tutte ste meraviglie elencate scompaiono!è vero che non te lo senti maaaa il fruscio interno in marcia è pazzesco!....ma la cosa più brutta sono le turbolenze!a visiera compl abbassata il vento in faccia e negli occhi è talmemte tanto ke ti lacrimano!ovviam parlo di velocità sup a 150....e poi tanti altri difetti che non sto qui a dire...cmq SCONSIGLIATISSIMO.....io ho un premier avenger flag italy...quello si è un sig casco!...il marushin lo uso solo per raduni estivi...tanto per estetica perchè è full carbon come la mia moto....ma é inutilizzabile!.spero di essere stato utile ciao raga....
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: B5 990r
Non mi piace per niente. 

Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
- allealle
- 4000rpm
- Vero Nome: IVAN
- Moto: F4 312R
Tecnicamente non vale nulla, esteticamente idem, quindi meglio lasciar perdere...
MV FACTORY CLUB N°2106
YOU CAN' T START A FIRE WITHOUT A SPARK !!!
YOU CAN' T START A FIRE WITHOUT A SPARK !!!
- paoloalberto
- 6000rpm
- Vero Nome: paoloalberto
- Moto: xxx