...GOMITI SUL VOLANTE..!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Luca
- Moto: Brutale 1078RR
...GOMITI SUL VOLANTE..!!!
...La moda e il malcostume che stanno assumendo gli autisti di mezzi pubblici durante il loro lavoro mi indigna, ormai sempre più denunce di utenti, rilevano che questi personaggi guidano autobus pieni di persone in mezzo al traffico con i gomiti perchè intenti al telefono, addirittura si vedono filmati con addirittura due telefoni..!!!
Ma la cosa peggiore è che queste condotte pericolosissime per l'incolumità di tutti vengono sanzionate con appena due mesi di servizi sociali..!!!
Ovviamente non voglio generalizzare però la situazione deve urgentemente trovare una soluzione perchè non è tollerabile..!!!
Ma la cosa peggiore è che queste condotte pericolosissime per l'incolumità di tutti vengono sanzionate con appena due mesi di servizi sociali..!!!
Ovviamente non voglio generalizzare però la situazione deve urgentemente trovare una soluzione perchè non è tollerabile..!!!

LUK1078RR
-
- 8000rpm
- Moto: B5 990r
Re: ...GOMITI SUL VOLANTE..!!!
Non si fa nulla finchè non ci scappa il morto..... 

Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
-
- 6000rpm
...Almeno gli avessero levato i punti sulla patente..!!!
Manco quello
Manco quello

LUK1078RR
-
- 4000rpm
- Vero Nome: ANDREA
- Moto: Lambretta Li 150 '65
Ma se gli autisti dei bus cittadini sono spesso al cellulare.... 

Le moto sono oggetti che fanno sognare.Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite.A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il progettista in artista. C.Castiglioni
quoto!!!!
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Giacomo
- Moto: f4 1000s
Straquoto!!!!non sopporto chi è al cellulare quando guida un'auto tantomeno su un bus pieno di cittadini...ci vuole la frusta!!! 

- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
mi associotoro ha scritto:quoto!!!!

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
certo che detto da noi ......
motociclisti....
mah
motociclisti....
mah
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
-
- 6000rpm
...Perchè se abbiamo una moto allora non possiamo parlaremassimou ha scritto:certo che detto da noi ......
motociclisti....
mah

Chi guida un autobus pieno di persone in centro città è pagato per farlo, pertanto si richiede che lo faccia in modo serio...
Guidando con i gomiti sul volante e due telefoni nelle mani l'attenzione è al 5% e quindi è un pericolo serio, non solo per lui ma sopratutto per gli altri, che venga anche pagato per comportarsi in questo modo è totalmente INTOLLERABILE..!!!
http://youtu.be/NuvXRmucO7s
QUESTO SI STA' FACENDO LETTERALMENTE I CAXXXXI SUOI MA SI PUO'

LUK1078RR
- paoloalberto
- 6000rpm
- Vero Nome: paoloalberto
- Moto: xxx
-
- 8000rpm
- Moto: B4 1078 Rivale 800
Quoto, hai perfettamente ragione !!!luca pucci ha scritto:...Perchè se abbiamo una moto allora non possiamo parlaremassimou ha scritto:certo che detto da noi ......
motociclisti....
mah![]()
Chi guida un autobus pieno di persone in centro città è pagato per farlo, pertanto si richiede che lo faccia in modo serio...
Guidando con i gomiti sul volante e due telefoni nelle mani l'attenzione è al 5% e quindi è un pericolo serio, non solo per lui ma sopratutto per gli altri, che venga anche pagato per comportarsi in questo modo è totalmente INTOLLERABILE..!!!
http://youtu.be/NuvXRmucO7s
QUESTO SI STA' FACENDO LETTERALMENTE I CAXXXXI SUOI MA SI PUO'![]()
![]()
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
certo che possiamo parlare, ci mancherebbe altro.....luca pucci ha scritto:...Perchè se abbiamo una moto allora non possiamo parlaremassimou ha scritto:certo che detto da noi ......
motociclisti....
mah![]()
è che mi fa sorriddere sentire il bue dà del cornuto all'asino

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake