Libretto tagliandi

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Libretto tagliandi

Messaggio da Cris »

ciao tutti ho un domanda da farvi.
L´inverno scorso ho acquistato una la mia Brutale 1078 nuova da un concessionario del Piemonte che me l´ha portata fino a casa.
Al momento di consegnarmi tutto , mi sono reso conto che non mi aveva dato il libretto dei tagliandi , ma solo quel´altro, dove sono riportate le caratteristiche della moto.
Naturalmente glie l´ho fatto subito presente e lui mi ha detto che con le nuove il libretto tagliandi non esiste più´, le ispezioni fatte vengono segnalate dai conce autorizzati tramite internet direttamente alla MV e il cliente deve tenere come prova la ricevuta del tagliando fatto con le specifiche dei lavori.
Volevo sapere se questa cosa risulta anche a voi o mi hanno raccontato una cazzata......
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: Libretto tagliandi

Messaggio da lucaf4312 »

Probabile,ma Lunedì pomeriggio verso le 2 mandami un messaggio in MP,almeno me lo ricordo che chiedo a Gipi.Ciao
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: Libretto tagliandi

Messaggio da evo3 »

Cris ha scritto:ciao tutti ho un domanda da farvi.
L´inverno scorso ho acquistato una la mia Brutale 1078 nuova da un concessionario del Piemonte che me l´ha portata fino a casa.
Al momento di consegnarmi tutto , mi sono reso conto che non mi aveva dato il libretto dei tagliandi , ma solo quel´altro, dove sono riportate le caratteristiche della moto.
Naturalmente glie l´ho fatto subito presente e lui mi ha detto che con le nuove il libretto tagliandi non esiste più´, le ispezioni fatte vengono segnalate dai conce autorizzati tramite internet direttamente alla MV e il cliente deve tenere come prova la ricevuta del tagliando fatto con le specifiche dei lavori.
Volevo sapere se questa cosa risulta anche a voi o mi hanno raccontato una cazzata......
Ciao,
anche a me hanno detto così, seza libretto :)
Immagine
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Re: Libretto tagliandi

Messaggio da Cris »

lucaf4312 ha scritto:Probabile,ma Lunedì pomeriggio verso le 2 mandami un messaggio in MP,almeno me lo ricordo che chiedo a Gipi.Ciao
ok grazie , mi faresti un favore.... :wink:
DOOM1078RR
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 95
Iscritto il: 15/02/2011, 19:15
Vero Nome: Giuseppe
Moto: Brutale 1078RR
Località: Oltrepò pavese - Milano

Re: Libretto tagliandi

Messaggio da DOOM1078RR »

Ciao Cris, anch'io ho una 1078. Se dai un'occhiata al CD in dotazione vedrai che ci sono due manuali: uno è la versione elettronica del cartaceo in dotazione (mi sembra che sia il libretto d'uso), l'altro è il libretto di manutenzione alle cui pagine finali sono riportati gli spazi relativi ai tagliandi. Finora ne ho fatti due - 1.000 e 6.000 km - ma non li ho fatti compilare (ovviamente conservo le ricevute dei suddetti tagliandi).

Spero d'esserti stato d'aiuto.

Ciao
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Re: Libretto tagliandi

Messaggio da Cris »

DOOM1078RR ha scritto:Ciao Cris, anch'io ho una 1078. Se dai un'occhiata al CD in dotazione vedrai che ci sono due manuali: uno è la versione elettronica del cartaceo in dotazione (mi sembra che sia il libretto d'uso), l'altro è il libretto di manutenzione alle cui pagine finali sono riportati gli spazi relativi ai tagliandi. Finora ne ho fatti due - 1.000 e 6.000 km - ma non li ho fatti compilare (ovviamente conservo le ricevute dei suddetti tagliandi).

Spero d'esserti stato d'aiuto.

Ciao
Molto utile , grazie mille per l´informazione :wink:
Rispondi