cimunicato per misano circuit
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
cimunicato per misano circuit
le moto girano con qualsiasi scarico se.....nn superano i 95 decibel ... controlli in pista..
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
C'è chi ha passato la revisione con lo scarico aperto... sicuramente entra anche in pista. Almeno lo spero.
La mia originale fa 100db? Non posso entrare?
La mia originale fa 100db? Non posso entrare?
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
-
- 4000rpm
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Resta il fatto che non capiscono un tubo, la cosa (per me) più bella è sentire la musica che fanno le moto in pista (quelle che suonano...)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
ieri nel turno prima del mio erano tutto silenziate....che amarezza.....io e la mia morosa siamo rimasti di me... nel non sentire un cavolo di rumore decente..... invece nel mio turno , ore 16:05 eravano in tre-quattro con le moto che cantavano....probabilmente anche perchè essendo gli ultimi turni non cagavano più di tanto
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
-
- 4000rpm
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
ieri ero a turni per il pirelli day , avevo anche il turno mattutino ma non sono riusciuto perchè avevo un altro impegno.
non so se lo vendevano anche perchè non mi sono neanche posto il problema, se mi facevano delle storie ...io ho lo scarico originale
comunque il circuito mi è piaciuto è molto più tecnico del vecchio tracciato a un consiglio non irrigidite troppo le sospensioni nelle staccate più toste l'asfalto ha un po ceduto e ci sono delle gobbette e anche in alcune curve (vedi l'ultima verso sx prima del rettileneo) c'è un discretto avvallamento; io ho girato con le ragolazioni consigliate dalla casa per girare in strada e non è andata male...
non so se lo vendevano anche perchè non mi sono neanche posto il problema, se mi facevano delle storie ...io ho lo scarico originale
comunque il circuito mi è piaciuto è molto più tecnico del vecchio tracciato a un consiglio non irrigidite troppo le sospensioni nelle staccate più toste l'asfalto ha un po ceduto e ci sono delle gobbette e anche in alcune curve (vedi l'ultima verso sx prima del rettileneo) c'è un discretto avvallamento; io ho girato con le ragolazioni consigliate dalla casa per girare in strada e non è andata male...
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
- starfighter17
- 10000rpm