Forse leggenda metropolitana

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26568
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Forse leggenda metropolitana

Messaggio da PZZMRCF4 »

Meglio però stare all'erta :eek: :eek:


Se vi capita di incontrare bambini che piangono e dicono "mi sono perso, portami a questo indirizzo..." NON FATELO: andate con il bimbo al Comando di Polizia o dai Carabinieri perché è un sistema nuovo che i maniaci o i violenti usano per adescare donne e violentarle.

PASSATE PAROLA: E' IMPORTANTE, SOPRATTUTTO PER LE DONNE!
Una sera, mentre percorrevo una via secondaria per tornare a casa, ho notato in un'auto ferma lungo il bordo della strada un bambino coperto da un panno.
Non so spiegare perché, ma non mi sono fermata...
Quando sono arrivata a casa, ho telefonato alla Polizia, che mi ha assicurato che sarebbe andata a vedere. La Polizia mi ha informata che le bande di malviventi, i Rom e i ladri stanno escogitando vari stratagemmi perché soprattutto le donne si fermino.
Il metodo consiste nel parcheggiare una macchina lungo la strada con un falso bebè seduto dentro, in attesa che qualcuno (meglio se donna) si fermi per vedere quello che sembra essere un bimbo abbandonato.
La macchina è solitamente messa vicino a un bosco o ad un campo con l'erba alta: la donna che si ferma verrà trascinata nel bosco, violentata, picchiata e derubata...
NON FERMATEVI MAI, CHIAMATE IL 113 raccontando quello che avete visto e dove!

ALTRO ESPEDIENTE:
Se, mentre guidate, vi arrivano uova sul parabrezza, NON FERMATEVI, ma soprattutto non azionate il lavavetri, perché le uova miste all'acqua diventano collose e oscurerebbero quasi totalmente il parabrezza, costringendovi a fermarvi al bordo della strada, diventando così potenziali vittime.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: Forse leggenda metropolitana

Messaggio da Robik72 »

:bad-words: :bad-words: :bad-words:
ImmagineImmagine
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Forse leggenda metropolitana

Messaggio da speedy-dado »

se arriviamo davvero a questo punto andrò in giro armato giuro!! :bad-words: :bad-words: :bad-words:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Forse leggenda metropolitana

Messaggio da MrNico »

Anche se non lo è sempre meglio stare attenti. Tempo fa ti affiancavano facendo segno che avevi una gomma buca, successo a me, (non mi sono fermato chiaro.......) oppure ti urtano appositamente, letto articolo non molto tempo fa'................
Sul portare la pistola ci starei attento, se la tiri fuori DEVI usarla, il motivo si intuisce. E poi è notizia di un paio di gironi fa di un tipo condannato perchè ha sparato contro i ladri.........
Immagine
Avatar utente
ivanrox
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1867
Iscritto il: 28/10/2008, 21:16
Moto: F4 1000 STK
Località: Sulle sponde del Bacchiglione...

Re: Forse leggenda metropolitana

Messaggio da ivanrox »

ma dove stiamo andando :( .
si certo, tutte belle,... ma l'F4..."old"... è un'altra cosa...

Immagine
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Forse leggenda metropolitana

Messaggio da alemare71 »

a mio fratello perso nel traffico 2 ragazzetti in motorino gli hanno dato una manata sulla macchina e quando lui si è fermato questi gli hanno detto che era colpa sua e che gli aveva danneggiato uno specchietto dello scooter...volevano soldi alla mano con la scusa dell'assicurazione...in quei casi o chiami i vigili e allora i 2 si dileguano all'istante o li prendi per il collo ma li rischi anche te casomai tiranssero fuori coltelli e ammenicoli vari...
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
crist83
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1085
Iscritto il: 09/10/2010, 11:12
Vero Nome: Cristian
Moto: Mv F4 1000
Località: Cosenza

Re: Forse leggenda metropolitana

Messaggio da crist83 »

Maledetti... :bad-words: :bad-words: :bad-words:
Immagine Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Forse leggenda metropolitana

Messaggio da Frankie »

Veramente incredibile, della serie la realtà supera la fantasia più torbida e squallida, mi piacerebbe sapere perchè si arriva a tanto, cosa spinge una persona, o meglio una comunità, ad arrivare a fare queste cose, studiare il problema e cercare di risolverlo e non con mezzi drastici come verrebbe subito da pensare tanto non sono mai contati a nulla quando a violenza si risponde con altra violenza ........ questo comunque è quello che dovrebbe fare uno stato, il singolo che subisce queste cose ragiona in maniera direi opposta, o almeno è come ragionerei io se capitasse a mè o ad un mio familiare stretto, ovvero tu rovini la vita a mè e visto che ho la vita rovinata non ho più preclusioni a quello che posso fare o non fare a questa gente :evil: :evil: :evil:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Forse leggenda metropolitana

Messaggio da MrNico »

Frankie ha scritto:Veramente incredibile, della serie la realtà supera la fantasia più torbida e squallida, mi piacerebbe sapere perchè si arriva a tanto.......
La miseria, la fame, la mancanza di speranza, la rabbia, l'ingiustizia, l'ignoranza, l'arroganza degli uomini e forse un Dio (se c'è......)
Immagine
Avatar utente
biziomuta
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1716
Iscritto il: 31/12/2010, 17:11
Vero Nome: Fabrizio
Moto: ... coming soon
Località: Floridia

Re: Forse leggenda metropolitana

Messaggio da biziomuta »

... ad un ragazzo a Napoli (ma può avvenire in tutte le città e a tutti noi) in zona con traffico relativo ( dire "poco traffico" e "Napoli" nella stessa frase mi suonava troppo strano :grin: ) lo hanno affiancato con una bella macchina ed un signore distinto lo ha gentilmente avvertito di avere il portabagagli aperto.
Il ragazzo si è fermato e non appena è sceso per controllare la propria auto (che naturalmente era a posto), un complice del primo è salito a bordo portandosi via la macchina al volo!!!!
... e per aggiungere al danno la beffa: il ragazzo derubato era a bordo di una smart, ma solo dopo il furto si è reso conto che gli sarebbe bastato girare un braccio mentre era alla guida per verificare quanto stesse succedendo ...
... purtroppo certe cose ci vengono in mente troppo tardi!!!
quindi, anche se queste fossero solo leggende metropolitane, meglio parlarne prima che dopo!!! :agrue:
Immagine
Immagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Forse leggenda metropolitana

Messaggio da bicio »

:leftfighter5:
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: Forse leggenda metropolitana

Messaggio da toro »

biziomuta ha scritto:... ad un ragazzo a Napoli (ma può avvenire in tutte le città e a tutti noi) in zona con traffico relativo ( dire "poco traffico" e "Napoli" nella stessa frase mi suonava troppo strano :grin: ) lo hanno affiancato con una bella macchina ed un signore distinto lo ha gentilmente avvertito di avere il portabagagli aperto.
Il ragazzo si è fermato e non appena è sceso per controllare la propria auto (che naturalmente era a posto), un complice del primo è salito a bordo portandosi via la macchina al volo!!!!
... e per aggiungere al danno la beffa: il ragazzo derubato era a bordo di una smart, ma solo dopo il furto si è reso conto che gli sarebbe bastato girare un braccio mentre era alla guida per verificare quanto stesse succedendo ...
... purtroppo certe cose ci vengono in mente troppo tardi!!!
quindi, anche se queste fossero solo leggende metropolitane, meglio parlarne prima che dopo!!! :agrue:
c'è anche quella della leggera tamponata al semaforo o allo stop....tu scendi e il complice ti ciulla l'auto :eek: ovviamente chi ti ha tamponato non conosce il ladro :drinking: :drinking:
mini-cage
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 38
Iscritto il: 25/09/2010, 20:18
Vero Nome: claudia
Moto: raptor
Località: paullo

Re: Forse leggenda metropolitana

Messaggio da mini-cage »

quella delle uova è vera, un sindaco di un paesino vicino al mio ha fatto tappezzare il paese con cartelli che avvertinvano la popolazione di questo problema, tra l'altro è un paesino sperduto nelle campagne cosi nessuno vede.... :eek:
dario
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1106
Iscritto il: 09/07/2009, 0:12
Vero Nome: dario
Moto: brutale 1000r
Località: varese

Re: Forse leggenda metropolitana

Messaggio da dario »

Frankie ha scritto:Veramente incredibile, della serie la realtà supera la fantasia più torbida e squallida, mi piacerebbe sapere perchè si arriva a tanto, cosa spinge una persona, o meglio una comunità, ad arrivare a fare queste cose, studiare il problema e cercare di risolverlo e non con mezzi drastici come verrebbe subito da pensare tanto non sono mai contati a nulla quando a violenza si risponde con altra violenza ........ questo comunque è quello che dovrebbe fare uno stato, il singolo che subisce queste cose ragiona in maniera direi opposta, o almeno è come ragionerei io se capitasse a mè o ad un mio familiare stretto, ovvero tu rovini la vita a mè e visto che ho la vita rovinata non ho più preclusioni a quello che posso fare o non fare a questa gente :evil: :evil: :evil:

Condivido TOTALMENTE!

In ogni caso ,grazie Marco per averci dato questi utili consigli 8)
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: Forse leggenda metropolitana

Messaggio da AntonioValenti »

letto
registrato
grazie

ciao :grin:
Rispondi