Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)

Messaggio da bobo blaster »

madonna che orrore!bastardi
http://i.imgur.com/izpmY.jpg

http://www.oipa.org/italia/maltrattamen ... zione.html

TESTO INGLESE:
I express my deepest indignation about the way you’ve chosen to solve the stray animals’ problem: BURNING helpless animals ALIVE is not a sign of civilization and progress. It’s a shame that a country, aiming at the integration with more advanced European countries, has decided to use a mobile crematorium, taking us back to Nazi methods, to solve the stray animals problem.EURO 2012 (European football) is being used as an excuse to perform a barbaric killing instead of being an opportunity to join people in sport. This cannot absolutely be excused.Ukraine’s not using sterilization is incomprehensible, being this a method that has been adopted for a long time by more advanced countries and proving to be less costly and more efficient under any point of view. Cats and dogs are nowdays considered as family members and are accepted, loved and respected, seen their nature of sentient beings, feeling pain and emotions. They have a heart, just like human beings.Please, do whatever is in your power to stop this massacre, that is unworthy of Ukraine, and think about not only to the atrocities that are being performed, but also to the endless damage to your image implied by such an unpopular choice.
Sincerely,

First name
Second name
City and Nation


Traduzione del testo in inglese:

Esprimo la più profonda indignazione per il modo in cui l’Ucraina abbia deciso di affrontare il problema del randagismo. Bruciare vivi dei poveri e indifesi animali non è segno di civiltà e progresso. E' inaccettabile che un popolo, teso verso il progresso e l'integrazione con altri stati europei più progrediti usi come gestione del problema randagismo metodi che riportano ai tempi dei lager nazisti: ovvero i forni crematori mobili
Questo barbaro sterminio viene condotto solo per un evento sportivo che dovrebbe unire i popoli attraverso lo sport: "EURO 2012" (europei di calcio).
Non è accettabile che non sia utilizzata la sterilizzazione metodo da lungo tempo adottato da paesi progrediti poiché efficiente sia a livello di costi che di risultati. Cani e gatti sono ormai entrati a far parte dei nuclei familiari, accolti, amati e rispettati in quanto esseri senzienti capaci di provare dolore, sofferenza ed emozioni.
Vi chiedo caldamente di fermare questa strage indegna dell’Ucraina, e di riflettere, non solo per le atrocità che si stanno verificando, che non hanno scuse, ma anche per il conseguente danno di immagine che una scelta così impopolare causerà al vostro paese.
Distinti saluti,
Nome Cognome
Città e Stato
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)

Messaggio da stufy »

Non trovo le parole per descrivere tutto cio... mi viene un magone indescrivibile!
Cosa augurare a queste persone?? Di sicuro una fine peggiore di questi cucciolotti!
No comment..
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)

Messaggio da Horseman »

:puppydogeyes:
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26568
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)

Messaggio da PZZMRCF4 »

E poi le bestie sono loro, io penso che le bestie siamo noi, non mi esprimo in merito sino in fondo ma un'idea mi gira per la testa, ma la fucilazione sarebbe il meno, anche se è una morte troppo celere :evil: :evil: :evil:
ImmagineImmagineImmagine
mv910s_s
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/12/2006, 20:56
Vero Nome: Antonio
Moto: Brutale910RR,Lambret
Località: Dopo tanto girare...La città del mare Salerno

Re: Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)

Messaggio da mv910s_s »

Ma l'Europa non può intervenire per questi bastardi!! Che possano fare la stessa fine VERGOGNA VERGOGNA :mad: :mad: :mad:
Per Sognare Basta poco, ma per sognare ad occhi aperti,basta essere MVuisti...
Avatar utente
biziomuta
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1716
Iscritto il: 31/12/2010, 17:11
Vero Nome: Fabrizio
Moto: ... coming soon
Località: Floridia

Re: Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)

Messaggio da biziomuta »

la cosa che mi fa incazzare è che questa storia a breve sarà dimenticata da tutti, come tante altre,
... siamo solo un pugno di pecoroni disposti ad accettare qualsiasi atrocità pur di sederci davanti al nostro plasma e guardare una partita del c...o!!!

...possono romperci il di dietro a forza di tasse e speculazioni, possono mangiarsi letteralmente il nostro futuro e quello dei nostri figli ma la domenica allo stadio ci dimentichiamo di tutto per assistere bovinamente ad una ventina di ignoranti superpagati che corrono dietro una palla.

non ho mai visto una partita di pallone e non andrò mai allo stadio per mio convincimento ma se il "calcio" deve significare pure questo, mi viene da vomitare

e poi penso ... forse è quello che ci meritiamo
Immagine
Immagine
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Re: Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)

Messaggio da stufy »

Siamo ormai nel 2012 e ancora non ci comportiamo come civili... questa cosa mi ha rovinato la giornata...vado a coccolarmi il mio micio! :(
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)

Messaggio da brutalone »

Solo una riflessione oltre al dolore vedendo queste immagini,
noi mertitiamo solo l' estinzione,siamo la rovina di questo mondo.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
Robik72
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6558
Iscritto il: 09/06/2010, 21:27
Vero Nome: Roberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Seregno (MB)

Re: Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)

Messaggio da Robik72 »

:fist:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)

Messaggio da Frankie »

biziomuta ha scritto:la cosa che mi fa incazzare è che questa storia a breve sarà dimenticata da tutti, come tante altre,
... siamo solo un pugno di pecoroni disposti ad accettare qualsiasi atrocità pur di sederci davanti al nostro plasma e guardare una partita del c...o!!!

...possono romperci il di dietro a forza di tasse e speculazioni, possono mangiarsi letteralmente il nostro futuro e quello dei nostri figli ma la domenica allo stadio ci dimentichiamo di tutto per assistere bovinamente ad una ventina di ignoranti superpagati che corrono dietro una palla.

non ho mai visto una partita di pallone e non andrò mai allo stadio per mio convincimento ma se il "calcio" deve significare pure questo, mi viene da vomitare

e poi penso ... forse è quello che ci meritiamo
Quoto in toto, anche gli spazi vuoti!!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Perfect910
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 528
Iscritto il: 22/12/2010, 17:15
Vero Nome: Giovanni
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)

Messaggio da Perfect910 »

stufy ha scritto:Non trovo le parole per descrivere tutto cio... mi viene un magone indescrivibile!
Cosa augurare a queste persone?? Di sicuro una fine peggiore di questi cucciolotti!
No comment..
Io mi accontenterei di una fine uguale! :bad-words:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Koala•19
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 819
Iscritto il: 28/09/2009, 16:47
Vero Nome: Riccardo
Moto: Monocuore bigamba

Re: Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)

Messaggio da Koala•19 »

La prima foto sembra raffigurare dei cinesi...
Dovrebbero fare la stessa fine, lentamente.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)

Messaggio da MrNico »

brutalone ha scritto:Solo una riflessione oltre al dolore vedendo queste immagini,
noi mertitiamo solo l' estinzione,siamo la rovina di questo mondo.
Hai perfettamente ragione Luca. Siamo in sei miliardi, continuiamo a sterminare tutte le specie, flora e fauna, e noi compresi. Una specie come la nostra non merita, e non avrà, un futuro. Se continuiamo così. Non ho guardato le immagini dopo aver letto quanto avete scritto :(
Immagine
gigim1975
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 376
Iscritto il: 24/05/2010, 9:40
Vero Nome: luigi
Moto: mv f4 1078
Località: 39°02'56.13"N 16°21'21.40"E elev 782 m (Decollatura CZ)

Re: Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)

Messaggio da gigim1975 »

CHE BASTARDI!!!!!!

:eek: :eek: :eek:
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: Ucraina ed europei di calcio (immagini forti!)

Messaggio da Mariano »

Per questa gente bisognerebbe tornare al medioevo, quando c0era la tortura !!!!!! Prima torturarli e poi lasciarli morire di stenti !!!!
Peccato non poter essere li' in quei momenti, maledirebbero il giorno in cui sono nati !!!!!
Immagine
Rispondi