Ma vi rendete conto?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 4000rpm
Ma vi rendete conto?
http://www.tgcom24.mediaset.it/.../il-v ... ulta.shtml
Se fosse stato un "comune mortale" lo avrebbero rovinato. Mah
Se fosse stato un "comune mortale" lo avrebbero rovinato. Mah
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 910S - Fazer
Re: Ma vi rendete conto?
ehm...pagina non attiva o non esistente...
- Tagio
- 8000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: B4 312RR SBK 1/1
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... ulta.shtml
Cmq, se il ink non funzionassse, il testo è questo:
Il viceprefetto si cancella la multa
Torino, la contravvenzione era di 78 euro: adesso è indagato. Lui si difende: "Ero in servizio"
Ha ricevuto una multa e con i propri poteri se l'è cancellata. Ha fatto tutto da solo il viceprefetto di Torino Roberto Dosio, esercitando nella massima legalità i suoi poteri. Tuttavia il suo comportamento non è piaciuto alla Procura, in particolare al sostituto procuratore Andrea Padalino che lo ha indagato con l'accusa di abuso d'ufficio: Dosio non avrebbe dovuto giudicare se stesso, per questione di "stile".
Il 27 maggio 2011 Dosio era stato multato (78 euro) perchè alla guida senza libretto e senza l'assicurazione esposta. "Ero in servizio", si è giustificato il viceprefetto, che ricorda al quotidiano "La Repubblica" che "per archiviare le contravvenzioni la comune interpretazione è che quando ci siano motivi di servizio si debba estendere anche alla mancanza di documenti".
Il 14 giugno 2011 così ha presentato ricorso e il 28 settembre, quando gli è toccato "giudicarsi", ha stabilito che il ricorso fosse fondato. Multa cancellata, quindi.
"La mia è stata una scelta" commenta Dosio ", un atto di trasparenza, coerenza e responsabilità che oggi manca sempre più spesso nella pubblica amministrazione. Ho trattato il mio ricorso come quello di un normale cittadino e l'archiviazione a se medesimi è pienamente legittima".
Mio personale commento: un soggetto giurisdizionale decide un ricorso presentato da lui stesso (ovviamente in senso a lui favorevole) e lo definisce "atto di trasparenza, coerenza e responsabilità"?!?!?!?!

Cmq, se il ink non funzionassse, il testo è questo:
Il viceprefetto si cancella la multa
Torino, la contravvenzione era di 78 euro: adesso è indagato. Lui si difende: "Ero in servizio"
Ha ricevuto una multa e con i propri poteri se l'è cancellata. Ha fatto tutto da solo il viceprefetto di Torino Roberto Dosio, esercitando nella massima legalità i suoi poteri. Tuttavia il suo comportamento non è piaciuto alla Procura, in particolare al sostituto procuratore Andrea Padalino che lo ha indagato con l'accusa di abuso d'ufficio: Dosio non avrebbe dovuto giudicare se stesso, per questione di "stile".
Il 27 maggio 2011 Dosio era stato multato (78 euro) perchè alla guida senza libretto e senza l'assicurazione esposta. "Ero in servizio", si è giustificato il viceprefetto, che ricorda al quotidiano "La Repubblica" che "per archiviare le contravvenzioni la comune interpretazione è che quando ci siano motivi di servizio si debba estendere anche alla mancanza di documenti".
Il 14 giugno 2011 così ha presentato ricorso e il 28 settembre, quando gli è toccato "giudicarsi", ha stabilito che il ricorso fosse fondato. Multa cancellata, quindi.
"La mia è stata una scelta" commenta Dosio ", un atto di trasparenza, coerenza e responsabilità che oggi manca sempre più spesso nella pubblica amministrazione. Ho trattato il mio ricorso come quello di un normale cittadino e l'archiviazione a se medesimi è pienamente legittima".
Mio personale commento: un soggetto giurisdizionale decide un ricorso presentato da lui stesso (ovviamente in senso a lui favorevole) e lo definisce "atto di trasparenza, coerenza e responsabilità"?!?!?!?!

MV Agusta B4 312rr SBK #BrutaleSBK

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Ricky
- Moto: F4 312r non c'é più
Che vergogna...

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Giacomo
- Moto: f4 1000s
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
ma volete che esca sti 78euri???........e come arriva a fine mese!!!!

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
-
- 4000rpm
Ebbè, certo, tanto c'è chi paga al posto suo... il solito povero...kick 67 ha scritto:ma volete che esca sti 78euri???........e come arriva a fine mese!!!!![]()
- brutalnico
- 4000rpm
- Vero Nome: nicola
- Moto: brutale 1090rr
Stamane a me che non dimentico MAI la patente mi ha fermato la stradale e mi ha elevato 39 euro di verbale proprio perchè giusto oggi la patente non l'avevo, pur essendo a due passi da lavoro e pur potendo mostragli una fotocopia...
"Ho trattato il mio ricorso come quello di un normale cittadino e l'archiviazione a se medesimi è pienamente legittima".
Ammesso e non concesso che ciò possa farsi, con quale motivazione si archivia un verbale per mancata esibizione di assicurazione e carta di circolazione????
ma sbaglio, o addirittura è anche previsto il fermo del mezzo?
"Ho trattato il mio ricorso come quello di un normale cittadino e l'archiviazione a se medesimi è pienamente legittima".
Ammesso e non concesso che ciò possa farsi, con quale motivazione si archivia un verbale per mancata esibizione di assicurazione e carta di circolazione????
ma sbaglio, o addirittura è anche previsto il fermo del mezzo?

Ufff... quante storie...
Ma era in servizio, poverino...
L'avessi fatto io mi trituravano le pelotas
'stardo!!!!
Ma era in servizio, poverino...

L'avessi fatto io mi trituravano le pelotas

'stardo!!!!
-
- 6000rpm
- Vero Nome: Michele
- Moto: Brutale 910S - Fazer
da schiaffeggiare in pubblica piazza
- wolvie
- 10000rpm
- Vero Nome: rocco
- Contatta:
concordoJack ha scritto:che mondo di ladri

http://motorsound.weebly.com/

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..