Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
dicono che in formula1 con 10kg in più si perdono 2-3 decimi....non oso immaginare quanto distacco ti dava il MeschioFrankie ha scritto:Ce ne sarebbe stato bisogno e pure di un alleggerimento generale![]()
![]()
2 decimi alla bella, mentre in gara sono arrivato ultimo, cornuto, doppiato e mazziato, ma il motore non andava, ero rimasto senza benzina (i motori erano elettrici) , avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, è crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, non è stata colpa mia ....................toro ha scritto:dicono che in formula1 con 10kg in più si perdono 2-3 decimi....non oso immaginare quanto distacco ti dava il MeschioFrankie ha scritto:Ce ne sarebbe stato bisogno e pure di un alleggerimento generale![]()
![]()
![]()
Frankie ha scritto:2 decimi alla bella, mentre in gara sono arrivato ultimo, cornuto, doppiato e mazziato, ma il motore non andava, ero rimasto senza benzina (i motori erano elettrici) , avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, è crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, non è stata colpa mia ....................toro ha scritto:dicono che in formula1 con 10kg in più si perdono 2-3 decimi....non oso immaginare quanto distacco ti dava il MeschioFrankie ha scritto:Ce ne sarebbe stato bisogno e pure di un alleggerimento generale![]()
![]()
![]()
Lo avevo detto che non facevo prigionieri memore della partenza in gara, da quinto a ultimo buttato fuori con infamia con annesso testacodasmilzo ha scritto:in compenso ale ti sei rifatto nel dopocena da ubriachi.....o meglio il giorno dopo visto che era passata la mezzanotte![]()
....stardo mi hai fatto stiantare al muro