I miei primi 100Km sulle uova !

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

I miei primi 100Km sulle uova !

Messaggio da shinjy01 »

Di solito, nelle sett. scorse, ho sempre preso pioggierellina per qualche km e nulla più !!

Oggi però , mi sono fatto 100km sotto una bella pioggia ( e me ne beccherò ancora molta per tutta la sett. , visto il meteo :( :( :( ) , e mi sono stancato come se avessi fatto 500km sui tornanti di montagna !!!

Mi sembrava di essere veramente sempre sulle uova, piegavo nelle rotonde come una bicicletta con le rotelle sui fianchi :lol: :lol:

Sono stato tutto il tempo teso, con muscoli tesi e i sensi tesi :lol: al massimo !!!!
Uno sfinimento !!!

Vero, non uso la moto da 2 anni, e anche prima, non è che fossi obbligato ad usarla quando pioveva, quindi ovviamente, quando la giornata non era buona, via di macchina !!

Penso sicuramente, che era solo un fattore personale, che la sensazione delle "Uova" fosse totalmente mia, e non del mezzo !!!
Ma di certo , vedersi sempre l'asfalto davanti agli occhi lucido come uno specchio, di certo non aiuta !!!!
Questo perche, una volta entrato in autostrada, con l'asfalto drenante, a 130Km/h mi sembrava di essere come sull'asciutto !!!

Certo, non sono mai stato un "cuor di Leone" sull'acqua, ma di certo, non mi sono mai sentito così in "Pericolo Costante" per tutto il tragitto !!!!

QUesto post, non porta assolutamente a nulla, volevo solo condividere uno stato d'animo vissuto stamane e che vivrò tutti i prox giorni :( :( :( :(
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: I miei primi 100Km sulle uova !

Messaggio da nando 990 »

Ciao Elvis, purtroppo alcune volte bisogna fare di necessità virtù,magari questa circostanza ti porterà ad acquisire una sicurezza maggiore sull'acqua.In fondo lo fai per una giusta causa,poi andiamo verso la bella stagione vedrai che sarà l'ultima settimana di "passione" :lol:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: I miei primi 100Km sulle uova !

Messaggio da massimou »

vista la gomma posteriore che ti ritrovi ci credo :-D

Cmq potevi chiamare e ti venivo a prendere con il furgone :)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25004
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: I miei primi 100Km sulle uova !

Messaggio da kick 67 »

sei anche in dieta?..visto che scrivi tanto all'ora di pranzo....... :lol: :lol:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: I miei primi 100Km sulle uova !

Messaggio da shinjy01 »

kick 67 ha scritto:sei anche in dieta?..visto che scrivi tanto all'ora di pranzo....... :lol: :lol:
No, anche se ho mangiato solo 2 pacchetti di Cracker !!!
Solo, che ho preso talmente tanta acqua stamane, che non ne avevo voglia di prendere anche a mezzodì per andare a casa a mangiare, e riprenderla per tornare al lavoro :lol: :lol: :lol:


massimou ha scritto:vista la gomma posteriore che ti ritrovi ci credo :-D

Cmq potevi chiamare e ti venivo a prendere con il furgone :)
Bhe, ma la mia gomma è praticamente nuova ai lati !!!
CI sono ancora i pirolini di gomma :saltellav:

Ma la sensazione di essere sulle uova, l'avevo proprio appena cercavo di impostare una curva :(
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: I miei primi 100Km sulle uova !

Messaggio da massimou »

Nuova alla vista... Al tatto sarà dura come il marmo :-D
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: I miei primi 100Km sulle uova !

Messaggio da speedy-dado »

non sei come il Vale sul bagnato?? :lol:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: I miei primi 100Km sulle uova !

Messaggio da shinjy01 »

speedy-dado ha scritto:non sei come il Vale sul bagnato?? :lol:
uomo di poca fede !!!!!! :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words: :bad-words:











:saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
amz69
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1586
Iscritto il: 07/09/2008, 8:20
Vero Nome: Andrea
Moto: F4 SO 297, B4 AM 221
Località: Orvieto (TR)

Re: I miei primi 100Km sulle uova !

Messaggio da amz69 »

sul bagnato ci vuole piu coraggio non c'è ne, io con un f4.


sopratutto bisogna sempre avere l'occhio straattento a strisce e materiale inerte

cmq mi preoccuperei più in uscita quando dai gas.

e poi dipende da che gomme usi, tipo se hai delle touring, sotto l'acqua vai benone ma cone le gomme sportive grip poco
amz69
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1586
Iscritto il: 07/09/2008, 8:20
Vero Nome: Andrea
Moto: F4 SO 297, B4 AM 221
Località: Orvieto (TR)

Re: I miei primi 100Km sulle uova !

Messaggio da amz69 »

poi sbaglia ad essere rigido, la guida sul bagnato deve essere delicato pulito...

ci fari l'abitudine man mano che prendi l'acqua :lol:

e seconda aiuta a sentire più la moto e quindi anche per la guida sull'asciutto. parere personale
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: I miei primi 100Km sulle uova !

Messaggio da alemare71 »

pensa ai nordici europei che loro in moto per forza di cose ci vanno con qualsiasi meteo...sentiti un inglese od un tedesco e vedrai che non sarai piu' solo al mondo mentre ti fai le rotonde bagnate con l'F4 :saltellav:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Rispondi