I miei primi 100Km sulle uova !

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

I miei primi 100Km sulle uova !

Messaggio da shinjy01 »

Di solito, nelle sett. scorse, ho sempre preso pioggierellina per qualche km e nulla più !!

Oggi però , mi sono fatto 100km sotto una bella pioggia ( e me ne beccherò ancora molta per tutta la sett. , visto il meteo :( :( :( ) , e mi sono stancato come se avessi fatto 500km sui tornanti di montagna !!!

Mi sembrava di essere veramente sempre sulle uova, piegavo nelle rotonde come una bicicletta con le rotelle sui fianchi :lol: :lol:

Sono stato tutto il tempo teso, con muscoli tesi e i sensi tesi :lol: al massimo !!!!
Uno sfinimento !!!

Vero, non uso la moto da 2 anni, e anche prima, non è che fossi obbligato ad usarla quando pioveva, quindi ovviamente, quando la giornata non era buona, via di macchina !!

Penso sicuramente, che era solo un fattore personale, che la sensazione delle "Uova" fosse totalmente mia, e non del mezzo !!!
Ma di certo , vedersi sempre l'asfalto davanti agli occhi lucido come uno specchio, di certo non aiuta !!!!
Questo perche, una volta entrato in autostrada, con l'asfalto drenante, a 130Km/h mi sembrava di essere come sull'asciutto !!!

Certo, non sono mai stato un "cuor di Leone" sull'acqua, ma di certo, non mi sono mai sentito così in "Pericolo Costante" per tutto il tragitto !!!!

QUesto post, non porta assolutamente a nulla, volevo solo condividere uno stato d'animo vissuto stamane e che vivrò tutti i prox giorni :( :( :( :(
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona