settaggio schermo smartphone
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
Scusate ragazzi,ho provato a cercare qualche topic che parlasse di questo ma non l'ho trovato vista l'imminente partenza per le ferie volevo utilizzare il telefono per tenermi in contatto.
il problema deriva dal telefono (nokia E5-00) dovrei settare l'home page del nostro forum perchè a differenza di altri siti quando apro il nostro oltre a non comparire tutto nella schermata(infatti per consultarlo mi tocca spostarmi da sinistra a destra per leggere una frase) si verifica anche che le immagini che si trovano in alto sul forum continuano a scorrere nascondendomi le voci che mi interessano qualcuno può aiutarmi?
grazie nando
il problema deriva dal telefono (nokia E5-00) dovrei settare l'home page del nostro forum perchè a differenza di altri siti quando apro il nostro oltre a non comparire tutto nella schermata(infatti per consultarlo mi tocca spostarmi da sinistra a destra per leggere una frase) si verifica anche che le immagini che si trovano in alto sul forum continuano a scorrere nascondendomi le voci che mi interessano qualcuno può aiutarmi?
grazie nando
- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
Re: settaggio schermo smartphone
E' un problema proprio di questo (e solo questo
) sito, che da problemi al molti browser di smartphone!!!
Prova a vedere se puoi disabilitare il FlashPlayer, così dovresti risolvere il problema .

Prova a vedere se puoi disabilitare il FlashPlayer, così dovresti risolvere il problema .

-
- Rev limiter
grazie elvis, io ho verificato con nokia care se avevo installato il flash Player e mi hanno confermato che sul mio dispositivo non è installato mi hanno detto di chiedere a qualche admin del forum se esiste una versione mobile e di mandarmi il link
speriamo che qualcuno mi risponda prima che vado in ferie

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
mai provato a usare tapatalk ?
cmq Matteo anche per usare tapatalk si dovrebbe fare qualcosa in più
cmq Matteo anche per usare tapatalk si dovrebbe fare qualcosa in più

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Prova a scaricare google chrome come browser..L?hanno rilasciato la settimana scorsa.
Se non ti funziona neanche con quello, scarica tapatalk e con quello vai alla grande..
Se non ti funziona neanche con quello, scarica tapatalk e con quello vai alla grande..

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Mario
- Moto: Brutale ERL
se hai nokia dallo store scarichi gratuitamente OPERA...e il problema è risolto al 100%
io vedo il sito come sul pc di casa sull'N8.
ci vediamo domani il pezzo è già in macchina..magari ti metto a posto anche il telefono
ci vediamo domani il pezzo è già in macchina..magari ti metto a posto anche il telefono

La Brutale logora chi non ce l'ha!
- AlessioBogoni
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessio
- Moto: Gladio 910R Titanium
Tapatalk su iPhone va malissimo con questo Forum..
-
- Rev limiter
grazie Mario sei sempre un grande.el_rubio_loco ha scritto:se hai nokia dallo store scarichi gratuitamente OPERA...e il problema è risolto al 100%

-
- Rev limiter
ho appena installato opera consigliatomi dal rubio questo è un messaggio di prova per vedere come appare dal computer intanto grazie mario