Il grande inganno...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Farcino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1062
Iscritto il: 05/09/2006, 11:49
Vero Nome: Francesco
Moto: Mv Brutale America
Località: Prato

Il grande inganno...

Messaggio da Farcino »

Ciao a tutti/e,

http://www.youtube.com/watch?v=hhg0nht7NRc

sono 9 minuti di film... che ne pensate?

Per me ci prendono tutti per le mele....

Fa
FarciaPaccia :B4:
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Troppe cose sono "fuori posto" per credere a delle coincidenze, per quanto mi riguarda penso sia stata la demolizione meno costosa della storia (la vita unama non vale nulla oggi) con in più, cosa ben più importante, un bel "pass" per fare quello che volevano in medio oriente, leggi afghanistan e Irak.
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Troppe "verità" sono circolate sull' 11 settembre. Per quanto non sia propriamente filo americano mi risulta difficile credere a quanto riportato nle filmato. Del resto esistono molte ricostruzioni altrettanto credibili che dicono tutto il contrario. La cosa che a tutt' oggi mi risulta incredibili è come dei piloti dilettanti siano riusciti a fare quello che anno fatto, ecco forse su quest'aspetto non è sono venuti fuori i fatti veri. Che poi questo sia stato un gigantesco casus belli per intervenire in Medio Oriente non ci piove. Ma sono altrettanto sicuro che gli americani avrebbero trovato altri episodi per scatenare l'ennesima, inutile, guerra. Dalla seconda guerra mondiale al golfo del Tonchino ecc. ecc. non hanno mai fatto difetto di inventiva.
Immagine
Avatar utente
alba
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1182
Iscritto il: 09/09/2006, 11:58
Vero Nome: alberto
Località: dalle parti di milano

Messaggio da alba »

concordo con Frankie, gli yankee si sentono padroni del mondo e la verità salterà fuori magari quando i miei figli saranno nonni..... il mio pensiero è quello che si è usato il simbolo dell'america demolendo volutamente le torri gemelle per fare spazio a un nuovo progetto e facendo perno sulla commozione e risentimento nato nel mondo occidentale, hanno avuto via libera per fare tabula rasa in medio oriente..... quale modo migliore per sperimentetare segretamente sulla popolazione le nuove armi: laser e cannoni a microonde ..... sono stati trovati cadaveri arrostiti a metà nei veicoli: la parte protetta dalle lamiere era integra mentre la parte esposta era cotta come in un forno a microonde.....
ma le falangi del gerrafondaio presidente stanno ottenedo quello che si meritano: torneranno come dal vietnam con le corna rotte !!!!!!!!
la vita è un viaggio....... e viaggiare è viverla due volte

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Messaggio da Cris »

non posso pensare una cosa del genere......
Avatar utente
daf73
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 162
Iscritto il: 09/09/2006, 10:35
Località: Roccatederighi (GR)

Messaggio da daf73 »

ma per piacere....
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Parte di quello che viene detto nel video è contenuto nel libro..L'INCREDIBILE MENZOGNA di Thierry Meyssan pubblicato nel 2002..sottotitolo...Nessun Aereo è caduto sul Pentagono..il libro come specifica nel risvolto della copertina si fonda esclusivamente su Documenti della Casa Bianca e del Dipartimento della Difesa, così come sulle dichiarazioni dei dirigenti civili e militari alla stampa internazionale...tutte le informazioni che riporta sono referenziate e quindi verificabili dal lettore....

...vedete voi...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Vi faccio una semplice domanda: come mai sono morte "solo" 3400 persone, con in mezzo anche parecchi soccorritori, quando la "capienza giornaliera" era almeno 10 volte tanto??? E per di più in un orario dove tutti erano al lavoro (orario di punta)??? Come mai dentro le torri gemelle quella mattina non si vedeva l'ombra di libanesi e israeliani ad esempio????? Io queste domande me le sono fatte e vedo solo una risposta...................
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Messaggio da Lòrisse910R »

"solo" 3400 persone?????????????????????
Ragazzi, ma non diciamo cagate..... Sicuramente Bush è un inetto ed un guerrafondaio e il suo potere si basa sule lobby del petrolio, delle armi e sulla gente povera ed ignorante... (e madonna quanta ce n'è in america).
Ma da qui a dire che in quella maniera ha risolto il problema di demolire vecchi edifici per uno nuovo e di avere una scusa per entrare in Iraq ce ne corre..... Scuse per andare a sparare e levarsi un pò di munizioni ne avrebe trovate a decine, e per demolire un edificio beh... mi sembra un pò macchinoso e sicuramnete molto più dispendioso...
I Libri come quello che cita marj secondo me non aiutano a capire perchè da qualunque punto di vista la si guardi c'è sempre una teoria pro o contro complottista che spiega. Per quanto riguarda il pentagono ci sono centinaia di persone che giurano di aver visto un aereo, e sulla fattibilità di scontrarsi con le torri gemelle per i dirottattori, ci sono molti istruttori che sostengono che sia possibile ai più che abbiano preso abbastanza lezioni.
Poi lasciamo perder questi discorsi che tanto non si arriva a niente....
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Lòrisse910R ha scritto:"solo" 3400 persone?????????????????????
Ragazzi, ma non diciamo cagate.........
Il solo era virgolettato, speravo si capisse, provo a spiegarmi meglio, sono morte 3400 persone quando a quell'ora di solito ce n'erano 3 volte tanto, era questo il senso del "solo", non certo per dire che ne sono morte poche, mi sentirei un emerito idiota a pensare una cosa del genere, per mè anche la vita di animale non ha prezzo, figuriamoci la vita umana!!!

Per il resto ogniuno la pensa come vuole, però vedo che alla mia domanda non ha risposto nessuno.... Coincidenze??? parafrasando un celebre film, la coincidenza non ha madre, la coincidenza è solo un illusione!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Messaggio da Lòrisse910R »

Beh poco da aggiungere....
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

Io non credo alle verità "istituzionali".
Ma credo ancora meno ai falsi depositari della verità, quelli che pretendono di aprire gli occhi a noi poveretti, incapaci di intendere e di volere, che i "potenti" condizionano con le loro manovre mediatiche...

Credo che questi "guru" delle verità nascoste siano sempre in malafede o, semplicemente, non abbiano nulla di meglio di fare.
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
Farcino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1062
Iscritto il: 05/09/2006, 11:49
Vero Nome: Francesco
Moto: Mv Brutale America
Località: Prato

Messaggio da Farcino »

Concordo col Frankie, a detta di tutti quelli che ci sono stati, a quell'ora nelle trorri gemelle ci dovevano essere minimo 10 volte tante persone.... e come mai non c'era nessuno "di importante" all'interno? Com'è che nessuno ne parla più da nessuna parte? Testimonianze contrarie a quello che la Casa bianca dice ce ne sono migliaia... nessuno le ascolta... contiamo intanto i 3400 delle trori, tutti i marines e tutti gli abitanti delle terre aggredite in nome del petrolio (lo vogliamo chiamare DEMOCRAZIA????) che son morti per un colpa di una nazione che aveva l'economia in stalloed ha tutt'ora un presidente idiota.... su via gente...
FarciaPaccia :B4:
Immagine
Avatar utente
BRUTO94
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 808
Iscritto il: 08/09/2006, 16:17
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale910 Ducati SS
Località: DANIMARCA
Contatta:

Messaggio da BRUTO94 »

La verità non verrà mai fuori
Vivo e rispetto il Diritto di Libertà Ruota Libera nell'aria...
Poi perchè mai consumare l'anteriore ?
http://www.motorcycle.com/images/conten ... ale_01.jpg" target="_blank
Ruggeri Alberto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23/09/2006, 13:33
Moto: F4 750 SR
Località: sempre da Casa Mia....

Messaggio da Ruggeri Alberto »

Personalmente io non credo al "complotto della CIA" o chiamatelo come volete per tirare giù le torri....

Però sono ultra-convinto che di certo gli americani non sono andati in Iraq per portare la pace e la democrazia contro Saddam.....sai quante dittature ci sono al mondo e sai in quanti posti allora bisognerebbe fare guerra....il perchè della guerra in Iraq e del tanto interesse per la zona medio-orientale è l'oro nero.
Rispondi