











http://video.virgilio.it/alla-faccia-de ... 2967709001
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
..Esattocarlo1963 ha scritto:COMPETITIVITA' e PRODUTTIVITA' dei paesi emergenti sono dati da questo modo di lavorare e dalla libertà assoluta che godono le loro industrie nel riversare m.rda nell'aria, nei mari, e nell'ambiente in generale.
I geni dell'economia europea, da Montialla Merkel
, quando parlano di COMPETITIVITA' e PRODUTTIVITA' in senso assoluto, non fanno altro che avallare questi metodi.
Quando torchiano le famiglie con le tasse mettendole in condizione di non poter scegliere cosa comprare non fanno altro che incentivare questo modo di fare l'economia.
Quando succhiano sangue alle imprese non fanno altro che spingerle ad emigrare proprio lì, dove la vita delle persone non vale una cippa.
Il tutto per continuare a mantenere eserciti di inutili buracrati con stipendi milionari che continuano a drenarci il portafogli.
Scusate lo sfogo ... ma quello che mi fa veramente incaxxare è l'idea di continuare ad essere obbligato a mantenere, finanziandolo, questo stato di cose.