SFIDE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

SFIDE

Messaggio da rudymento »

Ciao a tutti.
Capisco che , moto e alpinismo ,non hanno nulla in comune e forse a pochi interesserà l'argomento , comunque volevo segnalarvi la puntata di stasera perchè si parla della storia di un Uomo che a mio avviso dovrebbe essere studiata nelle scuole elementari perchè emblema della sportività .Uomo che probabilmente pochi di voi conosceranno ,diffamato per 50 anni da chi sostiene la vittoria ad ogni costo (purtroppo la maggioranza) ,quelli che solitamente sentiamo dire che l'importante è portare a casa la vittoria , mentre lui ha sempre sostenuto che, il come si vince fa la differenza.

ps. Gli juventini sono esonerati (non potrebbero mai capire)
ps2. Scusate la battuta appena sopra ma non ho saputo resistere.
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: SFIDE

Messaggio da rudymento »

:drinking: :drinking: :drinking:
Scusate ho dimenticato il nome, Walter Bonatti
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: SFIDE

Messaggio da Frankie »

Ti scuso, per ilr esto quoto in toto e stasera non me lo perdo di certo!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: SFIDE

Messaggio da MrNico »

Tranquillo che non hai l'esclusiva sulla conoscenza di Bonatti. Sul resto cerca di resistere, fai finta che ti scappa e non hai un bagno a portata di chiappe :lol:
Immagine
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: SFIDE

Messaggio da rudymento »

MrNico ha scritto:Tranquillo che non hai l'esclusiva sulla conoscenza di Bonatti. Sul resto cerca di resistere, fai finta che ti scappa e non hai un bagno a portata di chiappe :lol:
Tranquillo...???? ti sono sembrato agitato?
Aver detto che probabilmente molti non conoscono la storia di Bonatti per te vuol dire che la conosco solo io ?
Se non avevi niente di intelligente da dire ....potevi usare le faccine oppure passare oltre .
Oppure la battuta sulla juve ti ha infastidito?

aaaaaaaaaaaaaa ora ho capito .............ti sei sentito tirato in causa quando ho parlato della maggioranza che vuole vincere ad ogni costo senza preoccuparsi se lecito ,illecito ,sportivo o no .
Scusa ma quando lo scritto non pensavo a te. :)

ps. per la battuta sulla juve anche a me dopo avere riletto mi è sembrata eccessiva e mi sono scusato nel 3ad del campionato.
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: SFIDE

Messaggio da alemare71 »

non è tanto eccessiva visto la volonta' degli juventini d continuare ad ignorare 564 sentenze di condanna in ogni grado e tribunale sportivo civile penale militare navale ecc.ecc...

Bonatti lo conoso ma non certo tutta la vita....guardero' e imparero' :grin:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: SFIDE

Messaggio da MrNico »

rudymento ha scritto:
MrNico ha scritto:Tranquillo che non hai l'esclusiva sulla conoscenza di Bonatti. Sul resto cerca di resistere, fai finta che ti scappa e non hai un bagno a portata di chiappe :lol:
Tranquillo...???? ti sono sembrato agitato?
Aver detto che probabilmente molti non conoscono la storia di Bonatti per te vuol dire che la conosco solo io ?
Se non avevi niente di intelligente da dire ....potevi usare le faccine oppure passare oltre .
Oppure la battuta sulla juve ti ha infastidito?

aaaaaaaaaaaaaa ora ho capito .............ti sei sentito tirato in causa quando ho parlato della maggioranza che vuole vincere ad ogni costo senza preoccuparsi se lecito ,illecito ,sportivo o no .
Scusa ma quando lo scritto non pensavo a te. :)

ps. per la battuta sulla juve anche a me dopo avere riletto mi è sembrata eccessiva e mi sono scusato nel 3ad del campionato.
Senti Rudi sei pesante come pochi. Prendi dei calmanti e rilassati. Senza faccine.................
Immagine
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: SFIDE

Messaggio da rudymento »

Solo e semplicemente perchè ho risposto ad un tuo commento fuori luogo ?
a me pare che i toni non calmi e non rilassati siano i tuoi, ma se ti da fastidio che ti faccia notare di aver commentato a vanvera metti nella tua firma una scritta che avverta .....del tipo:

" non so scrivere ,faccio fatica a leggere ma sopratutto anche quando riesco a leggere non capisco quindi non prendetevela e sopratutto.... mai contraddirmi "

Nico .............. :fist:
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
hermann
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2811
Iscritto il: 01/06/2012, 22:35
Vero Nome: Ermanno
Moto: B41078RR/CBR1000RR
Località: Trapanese emigrato a Firenze

Re: SFIDE

Messaggio da hermann »

Stasera Sfide presentava la storia di Ago. :saltellav:
Si è parlato degli inizi, della MV, l'incontro con il conte Agusta (paragonato al Drake), le vittorie, le sfide con Hailwood, Pasolini, Saarinen e Phil Read, il passaggio in Yamaha ed il ritorno con la MV da privato per l'ultima emozionante vittoria al Nurburgring.
Veramente bello ed emozionante =D>
ImmagineImmagine
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: SFIDE

Messaggio da leo »

rudymento ha scritto:Ciao a tutti.
Capisco che , moto e alpinismo ,non hanno nulla in comune e forse a pochi interesserà l'argomento , comunque volevo segnalarvi la puntata di stasera perchè si parla della storia di un Uomo che a mio avviso dovrebbe essere studiata nelle scuole elementari perchè emblema della sportività .Uomo che probabilmente pochi di voi conosceranno ,diffamato per 50 anni da chi sostiene la vittoria ad ogni costo (purtroppo la maggioranza) ,quelli che solitamente sentiamo dire che l'importante è portare a casa la vittoria , mentre lui ha sempre sostenuto che, il come si vince fa la differenza.

ps. Gli juventini sono esonerati (non potrebbero mai capire)
ps2. Scusate la battuta appena sopra ma non ho saputo resistere.
Conosco la storia e le vicissitudini del personaggio GRANDE UOMO!!!!

E' sempre difficile capire il perché ci dovete infilare il calcio quando non ci incastra una beata CIPPA!!!
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: SFIDE

Messaggio da Jack »

hermann ha scritto:Stasera Sfide presentava la storia di Ago. :saltellav:
Si è parlato degli inizi, della MV, l'incontro con il conte Agusta (paragonato al Drake), le vittorie, le sfide con Hailwood, Pasolini, Saarinen e Phil Read, il passaggio in Yamaha ed il ritorno con la MV da privato per l'ultima emozionante vittoria al Nurburgring.
Veramente bello ed emozionante =D>
cavoli e lo dici dopo......


su che canale lo hanno fatto? fanno una replica?
ImmagineImmagineImmagine
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: SFIDE

Messaggio da rudymento »

Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: SFIDE

Messaggio da MrNico »

Grazie per l'info, me lo ero perso......
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: SFIDE

Messaggio da Frankie »

Bellissimo, non aggiungo altro
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: SFIDE

Messaggio da massimou »

leo ha scritto: E' sempre difficile capire il perché ci dovete infilare il calcio quando non ci incastra una beata CIPPA!!!
quotissimo, anche perchè .... Il Bue Che Dice Cornuto All' Asino :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi