Magnifica giornata a Varano de' Melegari! Un diluvio di moto da corsa e da strada rigorosamente d' epoca e con omologazione ASI. Roba da far girare la testa ad un appassionato come me....non sapevo dove girare la testa. Rombi di scarico a megafono e sibili di marmitte ad espansione...mia moglie impaurita cercava riparo nei box io godevo a più non posso. In pista giri d'onore per tutti fino alla parata finale con piloti dei bei tempi romantici che non hanno lesinato gas. In cima, il più applaudito e ricercato, Giacomo Agostini con la 4 cilindri fornita da Ubaldo Elly noto collezionista di moto, e poi Ubbiali, Grassetti, Taveri, Chili, Gallina e altri il cui nome mi sfugge. Ecco alcune foto:
Mi dispiace Giuliano, non c'ho pensato ma potevo mandarti un MP, invece ho messo un messaggio in un 3d che in effetti c'entrava poco. Ti avrei visto volentieri e poi mi sa che siamo in pochi a conoscere e apprezzare altre moto oltre alle solite F4 e Brutali
nicola stupende foto e stupendo ambiente ............. ma qui non siamo solo f4 e brutale lo sai . che siamo tutti veri appassionati a due ruote, apparte airgiotti.
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"