Chi c'è domani VENERDI 15 NOVEMBRE all'EICMA??
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- AlessioBogoni
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessio
- Moto: Gladio 910R Titanium
Chi c'è domani VENERDI 15 NOVEMBRE all'EICMA??
Il mio compagno di molte avventure non vorrebbe incontrarvi in quanto personaggio schivo/fo ma io si.. quindi sotto con i nomi che domani ci si incontra.. per 4 chiacchere in compagnia o per questioni ''TENNICHE'' a me va bene. io mi son comprato un 1078RR incidentato da paura e me lo son sistemato da solo, lui si è modificato una 910 Gladio in B4 312RR full carbon.. quindi gli argomenti non mancheranno! eventualmente mandatemi pure un numero di cellulare in pvt che vi mando SMS domani e ci si incontra per un caffè.. offro io!
PS. Andre so che leggi ma non commenti.. buahahahah!
- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Re: Chi c'è domani VENERDI 15 NOVEMBRE all'EICMA??
NESSUNO...lo appoggi a Troppi !!AlessioBogoni ha scritto:Il mio compagno di molte avventure non vorrebbe incontrarvi in quanto personaggio schivo/fo ma io si.. quindi sotto con i nomi che domani ci si incontra.. per 4 chiacchere in compagnia o per questioni ''TENNICHE'' a me va bene. io mi son comprato un 1078RR incidentato da paura e me lo son sistemato da solo, lui si è modificato una 910 Gladio in B4 312RR full carbon.. quindi gli argomenti non mancheranno! eventualmente mandatemi pure un numero di cellulare in pvt che vi mando SMS domani e ci si incontra per un caffè.. offro io!
Spero ti aspettino all'ingresso...
SI' una INTERA Sezione Penale di San Vittore.
..hai le fontane al piano terra..
"divertiti"

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
- AlessioBogoni
- 6000rpm
NO! come al solito ti ho capito a metà ma ti aspetto a braccia aperte per APPOGGIARCI VICENDEVOLISSIMEVOLMENTE ahahah.. dai caspita, qualche disperato che vuole godersi l'EICMA con un po meno folla ci sarà uffi!!!!EMMEUNOERRE ha scritto:NESSUNO...lo appoggi a Troppi !!AlessioBogoni ha scritto:Il mio compagno di molte avventure non vorrebbe incontrarvi in quanto personaggio schivo/fo ma io si.. quindi sotto con i nomi che domani ci si incontra.. per 4 chiacchere in compagnia o per questioni ''TENNICHE'' a me va bene. io mi son comprato un 1078RR incidentato da paura e me lo son sistemato da solo, lui si è modificato una 910 Gladio in B4 312RR full carbon.. quindi gli argomenti non mancheranno! eventualmente mandatemi pure un numero di cellulare in pvt che vi mando SMS domani e ci si incontra per un caffè.. offro io!
"divertiti"
- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Domani sara' IL CAOOOOSSSS !!AlessioBogoni ha scritto:NO! come al solito ti ho capito a metà ma ti aspetto a braccia aperte per APPOGGIARCI VICENDEVOLISSIMEVOLMENTE ahahah.. dai caspita, qualche disperato che vuole godersi l'EICMA con un po meno folla ci sarà uffi!!!!EMMEUNOERRE ha scritto:NESSUNO...lo appoggi a Troppi !!AlessioBogoni ha scritto:Il mio compagno di molte avventure non vorrebbe incontrarvi in quanto personaggio schivo/fo ma io si.. quindi sotto con i nomi che domani ci si incontra.. per 4 chiacchere in compagnia o per questioni ''TENNICHE'' a me va bene. io mi son comprato un 1078RR incidentato da paura e me lo son sistemato da solo, lui si è modificato una 910 Gladio in B4 312RR full carbon.. quindi gli argomenti non mancheranno! eventualmente mandatemi pure un numero di cellulare in pvt che vi mando SMS domani e ci si incontra per un caffè.. offro io!
"divertiti"

Ho un piede(quello Bionico) come lo scarico Termignoni,
spero x te' ...tu riesca a vedere qualcosa,
donne aggratisse il Venerdi !!

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
- AlessioBogoni
- 6000rpm
Meglio.. meno testosterone in giro per gli staind.. per lo meno, lo spero!!!!EMMEUNOERRE ha scritto: Domani sara' IL CAOOOOSSSS !!![]()
![]()
![]()
Ho un piede(quello Bionico) come lo scarico Termignoni,
spero x te' ...tu riesca a vedere qualcosa,
donne aggratisse il Venerdi !!
- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Io ci sono,se vedi un iphone5 sono io 

- AlessioBogoni
- 6000rpm
Dai che ti scrivo e ci si becca Smilzo!smilzo ha scritto:Io ci sono,se vedi un iphone5 sono io
- AlessioBogoni
- 6000rpm
Daje che stiamo partendooooo!!