‘Chi vuole la libertà?’. Quello che la stampa non dice.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
rudymento
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s

‘Chi vuole la libertà?’. Quello che la stampa non dice.

Messaggio da rudymento »

‘Chi vuole la libertà?’. Quello che la stampa non dice. Il 12/12/12 il Fatto arriva in tv

Non voglio trasgredire alla regola che non vuole discussioni politiche ,ma semplicemente segnalarvi questo evento perchè ritengo che l'informazione sia vitale e nel nostro paese sia non poco pilotata .

Oltre alla trasmissione in streaming su http://www.ilfattoquotidiano.it, ecco dove sarà possibile guardare il nostro speciale in televisione del 12 dicembre alle 21. Piemonte: Videogruppo; Lombardia: Telelombardia; Veneto: Telenordest; Trentino Rttr; Friuli Venezia Giulia: Telequattro; Emilia Romagna: E’tv; Toscana: Rtv 38; Liguria: Primocanale; Umbria: Umbria Tv; Marche: Tv Centro Marche; Lazio: RomaUno; Abruzzo: Rete 8; Campania: Napoli C21; Calabria: VideoCalabria; Puglia: Telenorba; Sicilia: Antenna Sicilia; Sardegna: Videolina

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12 ... ne/433498/
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Re: ‘Chi vuole la libertà?’. Quello che la stampa non dice.

Messaggio da Frankie »

Grazie della segnalazione ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
rudymento
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s

Re: ‘Chi vuole la libertà?’. Quello che la stampa non dice.

Messaggio da rudymento »

de nada :)
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Rispondi