Gente di tutte le età in costume bavarese, giostre, salsicce, stinchi di maiale e brezel....una roba esagerata e fiumi di birra!
Misura minima 1l....e ci credo che dopo ballavo sul tavolo cantando canzoni tipiche, con parole a caso!
[align=center]
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ah ah ah ah ah ah, minchia, un litro minimo, ma perchè quando fanno le degustazioni di brunello non fanno la stessa cosa ...Elim ha scritto:Misura minima 1l....e ci credo che dopo ballavo sul tavolo cantando canzoni tipiche, con parole a caso!
Una, una....la birra è la classica bionda che fa sui 4°...non la weiss...una porcheria per dirla tutta. Magari ci fossero delle rosse! Le migliori sono le pils.odino ha scritto:Per curiosità... te quante ne hai bevute di "minime"?
Ciao!
Che ci vuoi fare?Elim ha scritto: Una, una....la birra è la classica bionda che fa sui 4°...non la weiss...una porcheria per dirla tutta. Magari ci fossero delle rosse! Le migliori sono le pils.
Se poi parli ad alcuni di 'sti buzzurri del barolo o del nebbiolo ti dicono che è troppo forte ed è meglio la loro birra!
.Elim ha scritto:Una, una....la birra è la classica bionda che fa sui 4°...non la weiss...una porcheria per dirla tutta. Magari ci fossero delle rosse! Le migliori sono le pils.odino ha scritto:Per curiosità... te quante ne hai bevute di "minime"?
Ciao!
Se poi parli ad alcuni di 'sti buzzurri del barolo o del nebbiolo ti dicono che è troppo forte ed è meglio la loro birra!
Quello che spero io è di farglieli conoscere e soprattutto che vogliano venire spesso in Italia...marj ha scritto:.Elim ha scritto:Una, una....la birra è la classica bionda che fa sui 4°...non la weiss...una porcheria per dirla tutta. Magari ci fossero delle rosse! Le migliori sono le pils.odino ha scritto:Per curiosità... te quante ne hai bevute di "minime"?
Ciao!
..ai tedeschi piace la bonarda o il barbera sfrizzolino...ma quelli abituati a venire in italia ..li conoscono e li bevono i vini...va là....