Petro i tempi non sono cambiati semplicemente ho fatto un errore e sono contento di aver potuto rimediare, non sò se qualcuno di voi ha mai guidato ducati posso assicurare che è viva, una moto davvero bella vive di sensazioni e ne concede tante anche al pilota.
Distaccarmi dalla 848 e dalla 1098s è stato più semplice solo perchè erano state acquistate con l'obbiettivo di fare pista, non essendo andato in circuito dovevano sopperire a tutti i miei bisogni come ad esempio la girata al mare o andare all'università che ovviamente non potevano soddisfare al 100% quindi in soli 2500 km fatti è stato difficile instaurare un feeling cosi forte da lasciare il segno; anzi sono contento che chi la compra ha posseduto una 999r e la porterà finalmente in pista.
Con il monster 696 tenuto due anni è stato diverso quando l'hanno portata a milano dove è stata venduta ci sono rimasto malissimo, fino a che non l'ho vista andare via con un altro non ho realizzato ma dopo appena l'ho sentita partire mi si è attanagliato il cuore, ora voglio tornare a riprovare la stessa sensazione dopo tanto tempo, inoltre ho maturato un concetto non importano i cavalli ma conta sopratutto il pilota dopo una 1098s la brutale 800 spero di mandarla come si deve.
non penso che mi stuferò tutto sommato stufarmi delle prestazioni vorrebbe dire sputare su 245 km/h e un peso discretamente basso e un bel pacchetto elettronico, seguirò il vostro consiglio comunque e controllerò le 4 cilindri.