Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
per te dev'essere ancora peggio: mentre cadevi avevi già una lista dei pezzi da cambiare....Frankie ha scritto:E' capitato pure a mè, futa a fuoco, arriviamo a Loiano e ci fermiamo per aspettare tutti il gruppo, ho avuto la splendida idea di fermarmi a bordo strada, sulla dx erba tosata alla perfezione pari alla strada, metto giù il piede destro, ma sotto l'erba c'èera una buca, cado insieme alla moto con bestemmie annesse ancora prima di toccare l'erba, stò sotto alla moto e la ritiro su subito alla velocità della luce, nessun danno, nessun segno, solo la leva freno anteriore piegata all'insù, avevo già quelle in due pezzi MVC, sante, rimetto a posto e si torna a dere fuoco nel pistino
Va bene tutto per salvare le nostre bimbe, ma rischiare di rompermi un piede o uno strappo alla schiena per una moto, NO!globetrotter ha scritto:ammetto di aver avuto un gran culo, ma come ti senti male quando fai ogni sforzo possibile inimmaginabile per cercare di non appoggiarla in terra ??? addirittura ho infilato il piede fra il blocco motore e il terreno per non farla appoggiare, senza pensare alle conseguenze....![]()
![]()
punti di vista....alberto_alb ha scritto:Va bene tutto per salvare le nostre bimbe, ma rischiare di rompermi un piede o uno strappo alla schiena per una moto, NO!globetrotter ha scritto:ammetto di aver avuto un gran culo, ma come ti senti male quando fai ogni sforzo possibile inimmaginabile per cercare di non appoggiarla in terra ??? addirittura ho infilato il piede fra il blocco motore e il terreno per non farla appoggiare, senza pensare alle conseguenze....![]()
![]()