Sarà compatibile? w le topate!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R

Sarà compatibile? w le topate!

Messaggio da RossaSBK »

O ragazzuoli non c'e mica qualcuno che mi dà una dritta su questa cosa che stò per proporre? ho trovato un ammortizzatore di sterzo ohlins usato ma appena revisionato era stato montato su un monster s2r e poi credo su un 749.
Attualmente ho la possibilità di comprarlo a 150 trattabili con pagamento in contrassegno che non è male di questi tempi di trufffaaaaa, ora prima di fare un acquisto utile (perchè per come guido vi assicuro che è utile) sono andato sul sito matris a vedere se c'era qualcosa visti i 500 euro di amm. ho ripreso fiato e ho cominciato a valutare di montare stò holins i problemi sono due 1. compatibilità???? 2. eventualmente ci servono o le misure o le staffe il ragazzo che melo vende sarebbe gentile e melo farebbe fare lui da un amico l'aggancio allo sterzo ma servono le misure e io non saprei da dove partire.

Immagine

questo è il gingillo in questione (accetto anche consigli se trovate difetti dell oggetto che non ho notato)

Immagine

questo è l'economico matris da 500 euro per brutale 800, se l'immagine fà molto schifo cosa probabile su google immagini scrivendo ammortizzatore di sterzo brutale trovate l'immagine con il link della matris per vedere meglio.
Sò che stò cercando di fare una cagnata cercate di non essere troppo cattivi :saltellav:
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv

Re: Sarà compatibile? w le topate!

Messaggio da nando 990 »

Allora Aleandro, dire se è compatibile da una foto è veramente difficile poichè conta molto l'escursione
Dovresti avere quell'ammortizzatore in mano posizionarlo sulla moto in maniera +o- fissa e vedere di quanto ti avvicina lo sterzo al serbatoio prima di andare a fondocorsa.
Tanto per farti capire quello postato da te che è il matris oppure quello che ho io:
Immagine
hanno un'escursione da 60mm.
In conclusione io prima di acquistare una cosa che non sò se posso adattare (anche perchè i manicotti e le staffe costano intorno ai 120 euro)
ci penserei sù molte volte.
Quello che ti ho postato io l'ho pagato 200 euro e ho venduto un matris M4R con fusto in titanio al prezzo di 230 euro ad uno del nostro forum quindi come vedi se cerchi......con calma.....trovi!!
gomac2000
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Massimo
Moto: mv brutale 800

Messaggio da gomac2000 »

Ragazzi ma il matris come è? Li vale i soldi che costa? Anche io lo voglio montare ma non ho mai sentito parlare bene del matris quando avevo suzuki
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv

Messaggio da nando 990 »

gomac2000 ha scritto:Ragazzi ma il matris come è? Li vale i soldi che costa? Anche io lo voglio montare ma non ho mai sentito parlare bene del matris quando avevo suzuki
Il matris:
Immagine
questo per la precisione è senza dubbio uno dei migliori ha viteria e fusto in titanio, regolazioni intuitive ,trattamento tin sullo stelo ed è uno dei meno ingombranti.
Io l'avevo acquistato ma ho dovuto venderlo poichè gli attacchi della brutale old differiscono dalla new.
Poi c'è chi predilige quello rotativo della OHLINS comunque se utilizzate la funzione cerca ci sono molti post e discussioni al riguardo!
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R

Messaggio da RossaSBK »

Purtroppo per la 3 cilindri c'e poco, nonostante sia un annetto che e sul mercato i produttori aftermarket proprio non si sono dati da fare, cosi con i portatarga e tutto il resto.
Mi sembrava una buona occasione questo a 120 euro perchè poi le staffe qualcuno che tele fà magari lo trovi sempre, certo il matris nuovo costa sui 500 euro è verò è magari il top però e anche una cifra un pò elevata.
Rispondi