No Assolutamente no, non è per qualcosa ma io proprio con moto non italiane mi sento a disagio, mettere una tuta bmw o entrare in un concessionario yamaha proprio mi lascia spaesato, come ho già scritto in passato ho sempre comprato e guidato italiano perchè penso che facciamo le più belle potenti e valide moto al mondo pertanto mi resta sempre la domanda in testa allora perchè comprare estero? tra l'altro ti dirò mi accontenta sempre l'italia dei motori, 2 cilindri la ducati , 3 cilindri Mv 4 cilindri Mv/aprilia etc.. etc.. e anche nel campo delle auto e cosi sono follemente innamorato delle alfa, magari non sono come le ford che sembrano astronavi ma come costruiamo noi le cose a me fà impazzire è amore...
Per quanto riguarda il post e i tagliandi verranno eseguiti tutti alle scadenze, c'e chiariamoci ho sempre una mv 2013 tra le mani male che vada se ci fossero problemi un ripiego si trova più adatto alle mie esigenze, però per capire come funziona sarebbe stato un aiuto, mi spiace che ci siano molti soldi da spendere dietro queste bellissime moto penso sempre che mv ci dovrebbe lavorare su sull'aumentare il km dei tagliandi.
Se c'e da pagare si paga! volevo sapere più che altro cosa è una mv in officina chiunque la possiede dice sempre la stessa frase costa costa costa, però non capisco cosa costa? interventi in più delle altre moto o cosa? infatti per me sarebbe stato un bel parametro sentire la campana anche di chi ha una giapponese e che ha avuto o possiede Mv è solo cultura per me, anche se spendessi 400 euro di più per una Mv è italiana.