qualcuno ha visto questa pubblicità in televisione?

CLICCARE IN BASSO su SPOT
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
è sempre la solita storia caro Alberto,......predicano bene...e razzolano (nel loro caso è roprio il caso di dire "razzolano"alba ha scritto:eccole lì... tutte a sbavare per l'uomo oggetto.... e poi siamo io e te, Fabrizio, che ci prendiamo tutti gli accidenti del mondo dalle donzelle perchè..... guardiamo le donnine.....
.....ih ih ih ovviamente.!!!..poi detto da Galletti vallespluga come voi!!!fabriziobruni ha scritto:è sempre la solita storia caro Alberto,......predicano bene...e razzolano (nel loro caso è roprio il caso di dire "razzolano"alba ha scritto:eccole lì... tutte a sbavare per l'uomo oggetto.... e poi siamo io e te, Fabrizio, che ci prendiamo tutti gli accidenti del mondo dalle donzelle perchè..... guardiamo le donnine.....
) male!!
siamo alle solite.... ti pareva....gli uomini posson far tutto son dei "ganzi"fabriziobruni ha scritto:è sempre la solita storia caro Alberto,......predicano bene...e razzolano (nel loro caso è roprio il caso di dire "razzolano"alba ha scritto:eccole lì... tutte a sbavare per l'uomo oggetto.... e poi siamo io e te, Fabrizio, che ci prendiamo tutti gli accidenti del mondo dalle donzelle perchè..... guardiamo le donnine.....
) male!!