Questo è pazzo
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MICKbrutale
- Rev limiter
- Vero Nome: Michele
- Moto: Nike airmax
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Mario
- Moto: Brutale ERL
Re: Questo è pazzo
No...questo è stron*o perché con un animale da 20 tonnellate se perdi il controllo ti trascini mezza autostrada e magari non ti fai manco niente.
Spararsi e togliersi dai piedi no?
La Brutale logora chi non ce l'ha!
- MICKbrutale
- Rev limiter
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Manco se fosse bionico ne sarebbe uscito vivo in caso di incidente da mettere in galera e buttare la chiaveel_rubio_loco ha scritto:No...questo è stron*o perché con un animale da 20 tonnellate se perdi il controllo ti trascini mezza autostrada e magari non ti fai manco niente.
-
- Rev limiter
- Vero Nome: FIODOR
- Moto: MV F3 800 EAS
Quello che mi stupisce è come faceva ad avere un trattore che andava ai 160km/h. Non dovrebbero avere il limitatore? altro che buttare la chiave , lavori forzati o patibolo.Hai sentito di quello che usava una pinna di squalo in vetroresina per confondere il viacard. Praticamente se ho capito bene riusciva a nascondere il semiasse alla fotocellula che lo leggeva come un camioncino. Negli anni si era risparmiato parecchie centinaia di migliaia di euro di pedaggio.
- bicio
- Rev limiter
Per raggiungere quella velocità metti il camion in follefiodor ha scritto:Quello che mi stupisce è come faceva ad avere un trattore che andava ai 160km/h. Non dovrebbero avere il limitatore? altro che buttare la chiave , lavori forzati o patibolo.Hai sentito di quello che usava una pinna di squalo in vetroresina per confondere il viacard. Praticamente se ho capito bene riusciva a nascondere il semiasse alla fotocellula che lo leggeva come un camioncino. Negli anni si era risparmiato parecchie centinaia di migliaia di euro di pedaggio.
-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
Pazzesco!!! Non si ci rende conto che con un mezzo simile oltre a rischiare di proprio si può causare una strage!!
Aggiungerei 23 anni di stupidità totale!!
Aggiungerei 23 anni di stupidità totale!!
-
- Rev limiter
- Vero Nome: FIODOR
- Moto: MV F3 800 EAS
E le curve ,come fai a farle? almeno che non sia un tratto tutto dritto.........bho!!bicio ha scritto:Per raggiungere quella velocità metti il camion in follefiodor ha scritto:Quello che mi stupisce è come faceva ad avere un trattore che andava ai 160km/h. Non dovrebbero avere il limitatore? altro che buttare la chiave , lavori forzati o patibolo.Hai sentito di quello che usava una pinna di squalo in vetroresina per confondere il viacard. Praticamente se ho capito bene riusciva a nascondere il semiasse alla fotocellula che lo leggeva come un camioncino. Negli anni si era risparmiato parecchie centinaia di migliaia di euro di pedaggio.
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Massimo
- Moto: mv brutale 800
Sull articolo infatti la polizia dichiara che tirava tantissimo e nei tratti in discesa metteva il cammino in folle.. Inoltre aveva il limitatore disattivato.. Che testa di c.... Come rischiare di fare una strage..
- bicio
- Rev limiter
Un camion senza limiti possono arrivare a 110 / 120 il resto lo fa la discesa il peso il cambio in folle
E un assassino perché solo così si può giudicare un pazzo del genere
E un assassino perché solo così si può giudicare un pazzo del genere
- joh84
- 6000rpm
- Vero Nome: Johan
- Moto: F3 800 - RSV 1000
E' successo dove lavoro io e vi posso assicurare che in quel tratto la strada è tutt'altro che dritta è tutta curve e pieno di gallerie ed inoltre aggiungerei che è una zona molto in alto e visto le condizioni meteo in questi giorni la strada è sempre viscida e sporca di neve. I miei colleghi hanno tolto un idiota dalle nostre strade.
"Non correre mai più veloce del tuo angelo custode"
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
No è allucinante
Questa la capiscono in pochiHorseman ha scritto:è colpa del fap
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- MICKbrutale
- Rev limiter
FAIFrankie ha scritto:No è allucinante
Questa la capiscono in pochiHorseman ha scritto:è colpa del fap
ATTENZIONE
PIRLA
no?
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!