Proprio tipo ronaldo......
Cmq Galliani dovrebbe imparare a non fare il furbetto, perche' chiunque puo' scegliere tra la classe della beneamata e la spocchia dei cugini operai sceglie la prima....

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ormai avete sbattuto fuori anche l'ultimo dei Ladroni, è inutile che attacchi, nn raccolgo piu...Mr9till5 ha scritto:E' cominciata la campagna acquisti dell'Inter a quanto pare. Quanto spenderà quest'anno? E sopratutto quanto verrà dichiarato in bilancio? Mi sa che è più economico regalare un telefonino e una scheda agli arbitri...![]()
P.S. fino a quando i petroliere faranno il buono e cattivo tempo le "follie" del fratello scemo le pagheremo noi automobilisti
Certo che conosco Caminia ci andavo negli ultimi anni sessanta....quanto tempo......allora saluta Claudio e cerca di cogliere qualche previsione per il prossimo anno. Per me saremo tra i primi cinquefabriziobruni ha scritto:E oltretutto adesso che vi allena anche l'amico Claudio (e da 15 anni che abbiamo l'ombrellone d'estate uno di fianco all'altro a Caminia....conosci vero??) mi state anche simpatici!
Tra l'altro, visto quello che lui pensava veramente della triade fino all'anno scorso, nessuno mi toglie dalla testa che sia la cuasa principale dell'addio di Robertino....
Oltre a parte dell'economia nazionale, l'intero sport italiano. Se non esistesse il calcio non esisterebbero infatti nemmeno gli altri sport....comunque sono d'accordo con te, avvocato: anche a me sembra una moda quella di sputare sul calcio....fabriziobruni ha scritto:nn vorrei dire, ma questa la corrente di pensiero mi sembra un po' una moda....
Uno puo' dire "non mi piace", ma resta pur sempre lo sport con maggior seguito nazionale e che grazie ai suoi proventi e ai soldi che muove nel bene o nel male regge parte dell'economia nazionale...