http://www.oregonscientificstore.it/ind ... 9b02385318
Con la scheda da 2G si possono registrare fino a 60 minuti in qualita video 640x480 e 30 frame per secondo..... bho

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Prova con un po' di car surfing.....magari ti passa!!jasper ha scritto:no non è per la pista.... voglio testarla sulla Serravalle e mandare il video su internetjoliet ha scritto:Certo jas che più che la scimmia per la pista, ti è preso KING KONG!!!![]()
M'ha preso male!
...porca miseria Jasper!!! ..non ho mica messo nessuna emoticon!!!!!.. IO L'HO DETTO SUL SERIO!!!! è una FIGATA non costa neanche tanto...e su una pista o su un bella strada.....riuscire a fare una ripresa nella quale riesci anche a fare un commento sulle tue sensazioni...se ci si riesce o se te le ricordi...non sarebbe una cosa che quando la rivedi fra vent'anni ti fa rivivere le stesse sensazioni?.jasper ha scritto:...ma perchè non mi pigliata mai sul serio![]()
...dai che ve ne pare? ...è anche accessibile economicamente! ...sai che figo filmare una discesa su una rapida!
Pure iomarj ha scritto:...porca miseria Jasper!!! ..non ho mica messo nessuna emoticon!!!!!.. IO L'HO DETTO SUL SERIO!!!!jasper ha scritto:...ma perchè non mi pigliata mai sul serio![]()
...dai che ve ne pare? ...è anche accessibile economicamente! ...sai che figo filmare una discesa su una rapida!
Non è male la si trova anche a 60/70¤ su Ebay.jasper ha scritto:Che ve ne pare?
http://www.oregonscientificstore.it/ind ... 9b02385318
Con la scheda da 2G si possono registrare fino a 60 minuti in qualita video 640x480 e 30 frame per secondo..... bho
Tranquillo Frankie.... mi riferivo a MarjFrankie ha scritto:Pure iomarj ha scritto:...porca miseria Jasper!!! ..non ho mica messo nessuna emoticon!!!!!.. IO L'HO DETTO SUL SERIO!!!!jasper ha scritto:...ma perchè non mi pigliata mai sul serio![]()
...uhm non lo conosco Trony,è un tuo amico???ma se la vendono a lui poi a noi cosa rimanejasper ha scritto:Grazie Gandon... [glow=red]la vendono a Trony[/glow].... quando me la porti?Frankie ha scritto:Pure iomarj ha scritto: ...porca miseria Jasper!!! ..non ho mica messo nessuna emoticon!!!!!.. IO L'HO DETTO SUL SERIO!!!!